Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SwagonRosy    15/07/2013    2 recensioni
*Dalla storia*
-Sasha
"Zayn, vuoi dirmi chi è stato o no?"
fece un tiro dalla sigaretta e poi mi guardò
"Sasha è stato Jake!"
"Cosa diavolo stai dicendo? Io lo ammazzo a quell'idiota bastardo!" dissi puntando il dito contro di lui
"Calmati Sà, lo picchieremo quando sarà uscito di prigione tra 10 anni!"
"Hai ragione ....però per tutto quello che ha fatto 10 anni sono pochi, anzi pochissimi!"
"Infatti...ma non si può mai sapere!" disse gettando la sigaretta dalla finestra
"Sasha, io devo tornare a casa, domani dopo lo show verrò dinuovo, se si sveglia chiamami!"
"Certo...ma...Zayn perchè sei così legato a Kath? Cosa è successo?" lui deglutì
"Ehm...niente!"
"Zayn, ma a chi vuoi prendere in giro?" dissi inarcando un sopracciglio
Se vi ha incuriosito allora dovrete solo leggere la storia dall'inizio. Katherine Bedmintong e Sasha Collins diventeranno migliori amiche e la loro vita cambierà dopo un incidente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chatper fiftheen
 
-Katherine
Improvvisamente sentii dei suoni, sembravano delle voci...qualcuno stava parlando ma chi? Poi mi sforzai ad aprire gli occhi ma niente, non si aprivano. Che diavolo stava succedendo? Allora cercai di ascoltare meglio cosa diceva quella persona.
"Sai Kath tu sei sempre stata molto importante per me, sei sempre stata la mia migliore amica ma ti ho sempre considerata qualcosa di più, sono sempre stato protettivo nei tuoi confronti dal primo momento che ti ho vista."
Era Harry, sentii un calore vicino alla mia mano, me la stava stringendo, poi lo sentii singhiozzare. Volevo aprire gli occhi, alzarmi e abbracciarlo e dirgli che sarebbe andato tutto bene.
"Sono passati 4 giorni e ancora devi svegliarti, domani è la vigilia di Natale e vorrei poterti vedere felice e sorridente, ti prego svegliati!" continuò
*Ok, basta fare la debole Kath, apri questi maledetti occhi* dissi fra me e me, così strinsi la mano ad Harry e piano piano aprii gli occhi, all'inizio vidi tutto sfocato ma pian pian misi a fuoco l'immagine ed Harry stava sorridendo.
"Kath, oddio non ci posso credere, non ci posso credere, sei sveglia" disse abbracciandomi e io sorrisi.
"Ti ho sentito!" dissi
"Veramente?"
"Si, ho sentito tutto quello che hai detto!" 
"Oddio, ancora non ci posso credere, vado a chiamare un'infermiera e gli altri ragazzi fuori." disse uscendo dalla stanza e dopo nemmeno un minuto vidi entrare tutti in camera.
Sasha per prima prese la rincorsa e corse da me abbracciandomi.
"Kath, ti prego non ci lasciare mai più in questo modo capito? Mai più!" mi disse iniziando a piangere e abbracciandomi. Mi abbracciarono uno ad uno e arrivò il turno di Zayn.
"Kath...mi dispiace, è tutta colpa mia!" mi disse, aveva il viso coperto di lividi e una mano fasciata.
"Non fa niente!" dissi fredda, lui mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò, poi arrivò il turno di Brittany.
"Ragazzi potete lasciarci un secondo da sole?" disse Brit e tutti uscirono, lei si sedette accanto a me.
"Kath, so che sei arrabbiata con me e ti capisco... volevo solo dirti che abbiamo detto a Niall che ci eravamo incontrati per caso e che Jake ci aveva rapiti, però lui mi ha lasciata lo stesso perchè non sono il suo tipo....Comunque Zayn non so con quale forza ha quasi ammazzato di botte Jake che ora è in carcere in una cella di isolamento per il resto della sua vita" disse lei.
"Non preoccuparti, comunque te lo meriti, Niall è un bravo ragazzo e non merita una persona come te accanto!" le dissi
"E Zayn non merita una bella persona come te accanto!" 
"Infatti, con te starebbe meglio, siete due traditori!" 
"Mi dispiace Kath!" disse lei
"Katherine!" specificai io
Lei si alzò dalla sedia e uscì, dopo qualche minuto entrò un'infermiera sulla trentina alta e bionda.
"Allora, ti sei ripresa bene, sei molto forte, sei vuoi puoi tornare a casa domani!" mi disse sorridendo, aveva davvero un bel sorriso rassicurante.
"Grazie!" le dissi anch'io sorridendo,lei mi tolse alcuni fili dal braccio e uscì dalla stanza facendo entrare El, Danielle e Sasha.
"Ragazze vorrei lavarmi i capelli e farmi una doccia, mi sento sporca!" dissi
"Siamo qui per questo!" disse El prendendo una borsa e cacciando una bottiglia di shampoo.
Andammo nel bagno di quella camera e mi feci una doccia, avevo alcuni lividi sul braccio che mi facevano un male cane. L'acqua che mi scivolava sul corpo era una sensazione bellissima, era come mi scivolassero tutti i brutti ricordi, ma era solo un'impressione. 
Uscii dalla doccia e le ragazze mi pettinarono e asciugarono i capelli e poi mi misero un pigiama pulito e mi ristesi sul lettino di quell'ospedale.
"Kath, sai che ho lasciato Harry?" mi disse Sasha sedendosi accanto a me.
"Giura? Perchè?" chiesi
"Non provavo più le stesse cose che provavo prima!"
"Non posso mai crederci!" dissi ridendo
"Come fai a leggermi nel pensiero?" disse lei
"E' solo che ti conosco troppo bene!" dissi
"Ok, mi piace un altro ragazzo!"
"Cosa? E chi sarebbe?"
"Josh!" disse lei con gli occhi a cuoricino.
"E chi è?" dissi
"E' il batterista dei One Direction!" disse Danielle
"Mmmh vorrei proprio conoscerlo questo Josh!" dissi
"Domani, visto che passeremo la vigilia tutti insieme lo inviterò a casa dei ragazzi!" disse Kath
"E Harry?" chiesi preoccupata
"Oh ehm...Harry se la sta spassando con una biondina troietta!" disse Sasha
"Ragazze sono passati solo 4 giorni e sono cambiate tutte queste cose, sono davvero sconvolta!" dissi passandomi una mano sulla fronte.
"Eh lo sappiamo!" disse El
All'improvviso entrò Harry mano nella mano con una bionda cotonata con le unghie lunghe rosse, una 5 di seno,vestita quasi mezza nuda e un paio di tacchi altissimi. Rimasi sconvolta.
"Ragazze ci date il cambio?" chiese Harry
"Certo, ma non me la sconvolgere più di quanto lo è già!" disse Sasha guardando quella bionda.
"Tanto ci hai già pensato tu!" disse Harry.
Le ragazze uscirono e Harry mi presentò questa ragazza che si chiamava Shelby.
"Ehm, Shelby tesoro, andresti a prendermi un caffè giù al bar?" le chiese Harry
"Certo!" disse lei appiccicando le sue labbra piene di lucidalabbra su quelle di Harry e dopo uscì dalla camera e Harry si pulì le labbra con la mano facendo una smorfia di disgusto.
"Non ti piace per niente eh?" dissi
"Da cosa lo hai capito?" 
"Da come la guardi...e poi insomma Harry ma come si è vestita!" 
"Lo so....ma una cosa buona la sa fare!" disse
"So cosa intendi ma credimi ci sono anche altre ragazze migliori di lei che sono brave a letto, tu stavolta sei sceso proprio in basso!"
"Ma lo sai io ho le mie esigenze!" disse
"Che schifo!" dissi ridendo.
Lui mi abbracciò.
"Sei bellissima!" mi disse ridendo.
"Comunque ti ho fatto un regalo!" disse prendendo una scatolina dal cappotto.
"Ma domani è la vigilia!" dissi
"Non mi interessa!" disse aprendo la scatolina: c'era un anello con un piccolo diamante sopra.
"Harry è....è stupendo!" dissi a bocca aperta "Ma perchè?"
"Dovevo ricambiare il regalo!" disse
"Quale regalo ti ho fatto?"
"Ti sei svegliata!" 
Rimasi senza parole.Era davvero fantastico quel ragazzo.
Prese l'anello dalla scatolina e me lo mise al dito e io lo guardai.
"E' davvero bello Harry, grazie!" gli dissi 
"Grazie a te!" 
 
Il giorno dopo appena uscii dall'ospedale i ragazzi decisero di portarmi a casa loro, a Londra nevicava ed era davvero uno spettacolo mozzafiato, si sentiva l'aria Natalizia e a me il Natale è sempre piaciuto perchè si stava tutti insieme.
Arrivammo a casa e decisi di mettermi a cucinare.
"Ragazzi stasera per il cenone cucino io!" dissi andando in cucina e prendendo un grembiulino  da cuoca.
"Perchè vuoi avvelenarci?" disse Niall
"Ma io cucinerò all'italiana!" dissi
"Che ne dici che lo ordiniamo?" disse Harry sedendosi sullo sgabello della penisola di quell'enorme cucina.
"Ciccio, io ho vissuto 19 anni in Italia, devi solo annuire ai miei comandi capito?" dissi
"Agli ordini capo, ti do una mano!" disse mettendosi un grembiulino ma io glielo tolsi.
"Che fa capo?" disse ridendo
"Devi andare a fare la spesa, dobbiamo cucinare tanto per tante persone e devi comprare molto pesce quindi ti conviene farti accompagnare con qualcun altro!" dissi
"Io sono disponibile!"disse Niall
"Perfetto andate!"
 
Per tutto il pomeriggio cucinai con Harry che invece di infarinare il pesce infarinò me, quindi oltra a cucinare facemmo anche una lotta con la farina che finì verso le 19.00. Andammo a farci una doccia e alle 21.00 arrivò Josh per unirsi al nostro cenone, le ragazze apparecchiarono la mega tavola e io iniziai a servire i piatti, mi presentai a Josh che era davvero carino e iniziammo a mangiare l'antipasto.
Parlammo di scemenze e accendemmo la Tv che trasmetteva il Grinch che era uno dei miei film preferiti, non so perchè ma ero felice, mi piaceva quel Natale. Dopo l'antipasto mi alzai per sparecchiare e Sasha mi seguì in cucina.
"Allora ti piace Josh?" disse lavando i piatti
"E' carino!" dissi cucinando il primo.
"Carino è poco!" disse
"Come vuoi!" dissi ridendo
Dopo aver servito il primo iniziammo a mangiare, gli altri parlavano mentre io ero concentrata a vedere il film.
"Uffà però volete abbassare la voce?Non riesco a sentire cosa dice!" dissi
"Sembri una bimba di latte!" disse Liam
"Ma voglio vedere il film!" dissi
"Arrenditi!" disse Niall, sbuffai e alzai il volume.
Dopo aver mangiato tutto e aver sparecchiato ci sedemmo sul divano tutti insieme aspettando la mezzanotte per aprire il regalo, io mi accucciolai accanto ad Harry per vedere il film e lui mi abbracciò. 
Appena scoccata la mezzanotte aprimmo tutti i regali e dopo mangiammo i dolci dopo di chè andammo a dormire ma io quella sera non riuscivo a chiudere occhio così indossai una felpa che mi aveva regalato Harry insieme ad altri regali e scesi al piano di sotto andando in giardino e sedendomi su una sedia a sdraio. Dopo un pò sentì dei passi dietro di me e vidi Harry prendere un'altra sedia e sedersi accanto a me.
"Non riesci a dormire?" mi chiese
"No, sarà la troppa felicità!"
"Che farai domani? Io e gli altri torniamo dalle nostre famiglie per trascorrere Natale e Capodanno!" 
"Penso che tornerò anche io in Italia!" dissi
"Fai bene!"
Ci furono due minuti di silenzio e poi lui mi prese la mano, si alzò e mi fece alzare anche a me e mi guardò negli occhi. Sentivo un certo formicolio nello stomaco e iniziarono a tremarmi le gambe. Cosa mi stava succedendo? Si avvicinò sempre di più alla mia bocca fino a quando non sentii il suo respiro sulle mie labbra, lui chiuse gli occhi e mi baciò, cercai di respingerlo, volevo dirgli che quello che stavamo facendo era sbagliato e che eravamo migliori amici ma non ci riuscì. Dischiusi le labbra per abbrofondire il bacio che durò più di 3 minuti, passò una mano sulla mia schiena attirandomi al suo corpo, toccai i suoi pettorali muscolosi salendo fino al collo e immergendo le mie mani nei suoi ricci, lui si abbassò di poco per prendermi in braccio, si sentivano solo i nostri respiri vogliosi e sempre più forti, poi quel bacio terminò lo guardai nelle sue iridi verdi,ci togliemmo da quella posizione e scappai in camera mia.
Chissà cosa avrebbe pensato Sasha e gli altri.....non riuscivo a non pensarci e così passai la notte in bianco. 
 
Il giorno dopo decisi di non dire niente a Sasha, ritornai a casa mia e preparai una piccola valigia, andammo tutti all'aereoporto, ci salutammo e prendemmo ognuno prese il proprio volo. Atterata in Italia presi un taxi che mi portò difronte casa mia, bussai alla porta e mio padre appena mi vide mi abbracciò. 
"Oh la mia piccola, come sei cresciuta, sei diventata anche famosa.....mi sei mancata!"
"Anche tu mi sei mancato papà!" dissi
 
Trascorsi quelle poche settimane in santa pace, ricevetti molte chiamate di Harry e passavamo molte ore al telefono ogni giorno ridendo e scherzando come se quella sera non fosse successo niente, meglio così po passai anche un pò di tempo con i miei amici e dopo ritornai a Londra, e trovai Sasha sul divano a baciarsi con Josh.
"Vedo che si è formata una nuova coppia!" dissi poggiando la valigia a terra, i due si girarono e mi guardarono.
"Kaaath!" disse lei correndo ad abbracciarmi "Mi sei mancata!" 
"Anche tu!" dissi stringendola forte "Comunque devo parlarti di una cosa!" dissi facendole segno di salire in camera con me.
"Comunque io torno a casa, a stasera piccola!" disse Josh
"Ciao Josh!" lo salutai io da sopra  e dopo un pò mi raggiunse anche la mia migliore amica.
"Dimmi tutto cocca!" disse sedendosi sul mio letto. Feci un respiro profondo.
"La sera della vigilia di Natale Harry mi ha baciata!" 
"Cosa? E quando avevi intenzioni di dirmelo?"
Non sapevo se si era arrabbiata perchè non glielo avevo detto o perchè Harry mi aveva baciata.
"Ehm non ho afferrato il concetto!" dissi mettendo a posto i miei vestiti.
"Non mi interessa che Harry ti ha baciata perchè ora per me non è niente, ma io sono la tua migliore amica...dovevi dirmelo subito!" Feci un respiro di sollievo,non era arrabbiata.
"Scusami, ma avevo paura che avresti potuto arrabbiarti e avremmo potuto litigare!" dissi
"Tranquilla, non mi interessa più niente di Harry!" disse abbracciandomi. 
Per tutto il pomeriggio guardai un film con Sasha e mangiammo tanto gelato, era venerdì e dopo due giorni saremmo ritornate a fare lo show. Verso le 19.00 Harry mi chiamò.
"Pronto?" dissi io
"Kath tra poco ti vengo a prendere, preparati!"
"Ok!" dissi
"Kath, non sai cosa ho scoperto!" disse Sasha correndo in camera mia.
"Cosa?"

"HELLO GUYSSSSSSSSSSSSS"
Ecco il quindicesimo capitolo, spero vi piaccia, recensite in tante xx -R
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwagonRosy