Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: gio91bsk    15/07/2013    1 recensioni
Questa storia parla di Mya e Shannon, del loro amore..di quelli che nascono per caso e che diventano indispensabili. Bhè che altro dire? Questa mia prima FF nasce dal puro e sviscerato amore che provo per i 30STM. La trama di questa storia è stata imbastita tutta d'un fiato..All'improvviso ho preso un quaderno, una penna e ho semplicemente cominciato a scrivere. Era nella mia mente già da un po' cimentarmi nella stesura di una storia del genere, ma poi d'un tratto ho sentito l'esigenza di metterlo, in un certo senso, nero su bianco. Ho sentito l'esigenza di cimentarmi in un qualcosa di completamente nuovo per me stessa. Metterò l'anima in quello che scriverò e spero davvero possa piacere.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ 26 Dicembre, ore 08:30 ]

Shannon

- Ma dove cavolo è andata? – pensò Shannon appena sveglio quando vide che il lato destro del letto era vuoto. Tastò per un po’ le coperte finchè sul cuscino non trovò un post-it. Già prima di leggerlo sorrise ricordando lo “scambio” di bigliettini la mattina dopo la loro prima notte insieme.

“ Sono andata a farmi un giro per i negozi con le ragazze, avevano bisogno del look giusto per la festa di questa sera. E poi visto che tu sceglierai per me l’abbigliamento di stasera, io provvederò al tuo. Tornerò per pranzo e nel frattempo non svelare niente al tuo amato fratellino…  PS: Buongiorno. PPS: Ti amo. “

<< Oh si ragazzina, vedrai quello che questa sera indosserai… >> Shannon espresse ad alta voce quelli che erano i suoi pensieri e, allo stesso tempo, pensò di alzarsi dal letto e andare a fare una doccia, ma ciò rimase solo un’idea perché in quel momento la porta si aprì e nel giro di pochi istanti si ritrovò Jared che saltellava sul letto.

<< Tanti auguri vecchiaccio!! >> scherzò Shannon.
<< Vecchiaccio a me?!?! >> disse Jared fingendosi offeso << Ricorda sempre chi è il maggiore tra i due >> continuò facendogli la linguaccia << ma comunque in ogni caso grazie fratellone >> disse infine.
<< Prego >> concluse Shannon.
<< Senti fratellone, ma Mya che fine ha fatto? >> domandò il minore dei Leto << Stamattina presto si fiondata fuori casa e a stento mi ha dato gli auguri… Non avrete mica litigato il giorno del mio compleanno? >> insinuò.
<< No no. Vai tranquillo. Stamattina si doveva vedere con Vicky e le ragazze per un po’ di sano shopping… Ma dimmi un po’… per stasera che intenzioni hai? >> indagò Shannon.
<< Non so, magari possiamo fare qualcosa tra di noi in prima serata visto che c'è anche la mamma e poi magari scendiamo e andiamo in qualche locale… >> rispose Jared vago.
<< Ok, allora dopo decidiamo. >> disse Shannon << Ora però smamma che devo lavarmi e poi devo vedermi velocemente con Antoine… >> proseguì.
<< Stai attento a te! L’ultima volta che ti sei visto con lui poteva finire in tragedia tra te e Mya… Le voglio bene, mi ci sono affezionato, ma soprattutto ti fa stare bene quindi vedi di non fartela scappare! >> lo ammonì il fratello minore.
<< Grazie bro, ma in ogni caso stai tranquillo passa solo un attimo per di qua a portarmi certo materiale per una serata... >> si mantenne vago il batterista.
<< Ah e in quale club europeo sbarcherete questa volta? >> si informò Jared.
<< No niente Europa per questa serata… Saremo nelle vicinanze… Suoniamo a L.A. in un club molto esclusivo.>> rispose il maggiore dei due cercando di tenersi sempre vago.
<< Ah bene, allora magari potrei venirvi a sentire…Io comunque nel pomeriggio scendo con Tomo mi ha chiesto una mano a scegliere una chitarra… Ma dico io quante gliene serviranno?!? >> disse allegramente il cantante facendo per alzarsi e avviarsi verso la porta.
<< Bene >> concluse Shannon.

- Ci mancherebbe altro che non venissi stupido testone… Abbiamo poco tempo e tante cose da fare… Speriamo che Tomo passi a prenderlo presto...- e con questo pensiero andò a farsi una bella doccia.
 
Mya

<< Ragazze dopo aver concluso questo estenuante tour de force da Victoria’s Secret penso che ci meritiamo un bell’aperitivo >> sentenziò visibilmente stanca Vicky che non era affatto abituata a sedute di shopping così intense.
<< Si dai, hai ragione >> concordò allegramente Lexi e fu così che si sedettero tutte al tavolino di un bar del centro di Los Angeles.
<< Chi lo avrebbe mai detto, eh? >> esordì Julia tutto d’un tratto senza far specifico riferimento a niente di particolare.
<< Eh già >> aggiunse Mya dando voce a quelli che in realtà erano più dei pensieri che una vera e propria risposta all’amica.
<< A proposito… >> cominciò Sarah con aria indagatrice << come è andato lo scambio di regali tra te e The Animal ?? >> continuò l’amica che ormai aveva affibbiato quel simpatico nomignolo al batterista.
<< Oh bene, bene… Il ciondolo gli è piaciuto. >> rispose automaticamente Mya guardando nel vuoto distratta dai suoi pensieri e provocando uno sguardo complice tra il resto delle ragazze che ora volevano assolutamente sapere cosa LUI le avesse regalato…
<< Ma dai.. chi se ne frega del tuo ciondolo?!?! Vogliamo sapere cosa ti ha regalato lui… >> intervenne Vicky scherzando.
<< Oh bhe, mi ha regalato questo >> disse Mya un po’ imbarazzata mostrando alle ragazze il meraviglioso anello che aveva ricevuto la mattina prima.
<< Caspita.. Lascia che te lo dica: Shannon che fa di questi regali per me è una novità, anzi uno scoop… Devi essergli entrata nel cuore. Lo conosco da tanti anni e, fidati, penso di non avergli mai visto regalare nemmeno un mazzo di fiori a nessuna… figuriamoci un anello del genere!! >> continuò Vicky sorseggiando l’aperitivo che avevano ordinato poco prima.
<< E’ proprio questo il problema mi sa, vero signorina? >> azzardò Sarah.
<< No, non è un problema, ma mi domando: e dopo? Cioè ore è tutto fantastico: lavoriamo insieme, praticamente viviamo insieme, ma dopo questo tour? Come faremo? >> spiego Mya.
<< Non lasciarti condizionare da questi problemi.. Una soluzione la troverete. Secondo te come potevo sposare Tomo se non avessimo trovato una soluzione? Credimi quel simpatico batterista è perso per te… Sospetto sia diventato persino fedele… >> scherzò Vicky per sdrammatizzare.
<< Bhè lo spero per lui che sia diventato un uomo fedele… >> scherzò di rimando Mya << E poi hai ragione, una soluzione la troveremo >> concluse la rossa molto più rasserenata.
<< Ok, bene! Tutto è bene ciò che finisce bene, ma ora mi sa che dobbiamo andare perché ho bisogno di una seduta intensiva di restauro per stasera. Non posso mica sfigurare al compleanno a sorpresa del celeberrimo Jared Leto >> si inserì Julia.
<< Si effettivamente è ora di andare.. Ho promesso a Shan che avremmo pranzato insieme. >> concordò Mya.
<< Bene ragazze allora ci teniamo in contatto telefonico in modo da definire gli ultimi dettagli per questa sera. >> convenne Sarah che ottenne un cenno di assenso da parte delle altre ragazze.


Saaaaalve a tutteeee/i allora questa è la prima parte della giornata dedicata alla festa del nostro amatissimo cantante.. A breve arriverà anche la seconda.. sono in piena fase creativa (?) Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ringrazio tutti, ma davvero tutti quelli che danno uno sguardo a questa storia. Ovviamente un ringraziamento super speciale va anche a chi l’ha messa tra le seguite, tra le preferite e a chi commenta… Mi date la voglia di continuare. Quindi se potete, perdete due secondi per recensireeeeeeeee! <3 MARShugs a tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: gio91bsk