Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1121324291D    15/07/2013    1 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Carlotta, Carlotta Ferlito e bene sì sono una delle ginnaste della nazionale italiana, e come tutte le adolescenti ho i miei idoli.. i miei cinque idoli. Si proprio loro gli One Direction.. Sapete sto affrontando un brutto momento, perché a causa di mio padre io e la mia famiglia ci dobbiamo trasferire a londra e io dovrò lasciare il mio “lavoro” però la mia allenatrice mi ha detto che ha parlato con la squadra inglese e che se c’è un posto libero mi chiama..
________________________________________________________________________
Non potevo immagginare chi avrei conosciuto a Londra..
________________________________________________________________________
Se sei curiosa di scoprirlo Leggi la mia FF
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.2 Mi sbattei contro un ragazzo che mi fece cadere a terra.. X:Scusa.. stai bene, ti sei fatta male ? Io: No no tutto bene grazie.. Era strano come tipo perché era estate e andava tutto incappucciato.. X: Menomale ora scusa ma devo proprio andare.. ci si vede i giro.. Io:Ciaooo.. Così se ne andò via correndo.. che strano tipo, pensai, vabbò proseguì fino ad arrivare al Big Bang e ad aspettarmi c’erano già Eleanor e Danielle.. Io: ciao ragazze… scusate per il ritardo.. El e Dani: Ciaooo, non ti preoccupare. Siamo arrivate ora.. Io: Ook  Dani: Ragazze, stavo su internet e ho visto che tra tre giorni ci sarà il conderto deli Oe Direction.. Che ne dite andiamo ? El: E lo chiedi pure Ovviooo ! Io: Siiii ci stooo ! Quando mettono in vendita i biglietti ? Dani: Tra un ora. Andiamo ragazze vediamo se riusciamo a prenderli vicino al palco.. El:Ook.. Così ci icamminammo verso la biglietteria e culo volle che prendemmo proprio i biglietti sotto il palco, ovvero in prima fila.. Dopo che abbiamo preso i biglietti siamo andati a prendere un gelato e lì raccontai alle ragazze l’episodio accaduto sta mattina anche a loro sembrò un po’ strano che il ragazzo fosse tutto incappucciato.. comunque ritornai a casa verso le 21.00 e dissi ai miei che tra tre giorni sarei andata al concerto dei miei idoli <3 Loro furono subito d’accordo perché erano dei genitori permissivi non come altri che non puoi manco uscire di casa e ti chiamano per sapere dove stai o con chi stai.. *IL GIORNO DOPO* Mi alzai verso le 9.00 e oggi decido di fare l’asociale ed esco a fare colazione da sola  Esco eeeee…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1121324291D