Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: _MakaAlbarn_    15/07/2013    0 recensioni
"..e forse avrebbe fatto meglio ad ascoltare la sensazione che aveva sentito sin da prima, poiché di lì a pochi secondi udì un fortissimo ululato, diverso da tutti quelli che aveva sentito: in questo si sentiva chiaramente il dolore di chi lo emetteva..."
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 8 – Fidanzata!
 
Quella stessa notte Sakusami-chan non chiuse occhio: c’era ancora qualcosa che doveva chiedere a Inejiro, e fu la prima cosa che fece il giorno dopo. Scelse la colazione come momento ideale, e Sakusami-chan decise di parlare subito dopo aver bevuto il suo succo di bacche selvatiche. Inejiro stava bevendo il suo bicchiere tranquillamente, quando la ragazza richiamò la sua attenzione:
-Sensei… ma quando avrai una ragazza ti toglierai quell’affare dalla faccia?-
A quella domanda Inejiro sputò letteralmente ovunque il succo che aveva in bocca e cominciò a tossire, arrossendo.
-Ma Sakusami!! Che domande fai??-
-..mi pare una domanda più che logica!- rispose semplicemente la ragazza.
Inejiro la guardò, poi disse:
-Sai… in effetti non ci ho mai pensato! Ma credo di non potere..-
-Ma come no?? …adesso ho capito perché non hai ancora una ragazza: se non ti fai vedere chi vuoi che ti voglia? Bah.. e poi adesso non fai più parte dell’armata della Fiamma!!-
Inejiro rimase in silenzio, finì la sua colazione, poi si alzò e senza dire nulla si diresse fuori ad aspettare Sakusami-chan per gli allenamenti.
La giornata trascorse come tutte le altre, solo una cosa cambiò: la sera Sakusami-chan si infilò nel letto, e lo stesso fece Inejiro poco dopo.
Quando lui si addormentò, Sakusami-chan si avvicinò piano a lui, per non svegliarlo.
Cercò di spostargli leggermente la maschera, ma lui si girò dall’altra parte nel sonno; Sakusami-chan rinunciò alla sua missione: se davvero il suo maestro avesse voluto mostrare il suo volto a lei, lo avrebbe fatto di sua spontanea volontà!
La ragazza si acquattò sotto le coperte, vicino al suo sensei, e si addormentò ascoltando il suo respiro in sincronia con il proprio e il rumore della pioggia che cadeva! Era veramente stanca: non ci volle molto prima che crollasse, e l’indomani le sembrò essere arrivato addirittura troppo velocemente, come se non avesse nemmeno dormito!
Ovviamente non disse nulla a Inejiro del suo tentativo di “smascherarlo” (letteralmente).. probabilmente si sarebbe arrabbiato, ma pensava alla scena in modo divertito! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _MakaAlbarn_