Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giustino dice Swag    16/07/2013    1 recensioni
'Perchè mi fissavi?' dissi
'Bhè, sei una bella ragazza,come faccio a non fissarti?' disse facendomi l'occhiolino
------
'Chi sei tu per dirmi quello che devo o non devo fare?'
'Il tuo ragazzo!' A quelle parole, sia il cervello che il cuore non connettevano più
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
Ciao, mi chaimo Charlotte, ho 17 anni, sono alta 1 metro e 68, sono abbastanza magra, ho gli occhi celesti e i capelli li ho di un biondo cenere. Abito da 6 anni in Canada, vivo con mia madre Eva, mio padre Josh e mio fratello Matt. Sei anni fa, proprio qui, ho incontrato la mia migliore amica, Caitlin. Lei è alta come me, è magra, ha gli occhi marroni tendenti al verde e ha i capelli lisci e castani. Io la definisco la ragazza più bella della scuola....Ah...a proposito... la scuola è finita da quasi un mese , e io come adolescente me la godo con la mia amica; però  ieri sera la mia professoressa di musica, mi ha detto che questo sabato si terrà la "cena di musica" (come la chiama lei), dove tutti gli allievi che studiano uno strumento (di cui anche io) sono invitati a questa cena con la prof. Io sicuramente ci andrò insieme a Caitlin, dato che anche lei studia musica.


Spazio autrice:
Ehii!! può andare bene come ho iniziato?? vi piace? Fatemi sapere, ci tengo! ;)



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giustino dice Swag