Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: crimsontriforce    28/01/2008    1 recensioni
Cento parole per un evocatore, un guardiano, un tramonto sul mare, la scintilla di disperazione che dà sempre il via a un pellegrinaggio, la visione del mondo di un Eone, la morte e il suo superamento, Spira.
18: A differenza zero. Conti in rosso, per sottrazioni. [Auron]
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche ammesso che si trovi il coraggio di partire, non è facile proseguire un Pellegrinaggio. Forse domani...

Necessità



“Gli spiriti dei morti sono in pace. Forse, un domani, questa città ritornerà a vivere…”
Il tono del guardiano voleva essere consolatorio, ma Braska era troppo arrabbiato e stanco per concedersi di ascoltarlo. Durante un attacco improvviso di Sin, l’Evocatore, pur con tutta la sua magia, aveva potuto solo danzare, danzare e consegnare alle vittime il giusto riposo: un’altra sconfitta.
“Mio Lord.”
“Lo vedi.”
“Lo vedo. Ma continuo a pensare che… dovremmo… fermarci.”, concluse addolorato. Qualcun altro, per Yevon, chiunque… non lui.
“Auron. Rassegnati. Domani, forse, tutto questo non sarà più necessario. Ma oggi… è l’unica possibilità che abbiamo.”
Proseguirono.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: crimsontriforce