Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: missmelancholy    29/01/2008    1 recensioni
Forse non è andato tutto come si sperava. Nobu ne è certamente il più colpito. Ma di certo questa crisi porterà a nuovi svolgimenti.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Osaki, Nobuo Terashima, Shinichi Okazaki, Yasushi Takagi
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rock invadeva la mia testa

 

 

 

 

 

 

 

Il rock invadeva la mia testa.

Le grida e le urla di gente che sembrava amare la mia musica sul palco, così diverse da quelle reali, che mi conoscevano solo per essere la ragazza di Ren.

La “mia famiglia” ancora insieme, ancora sorridente, Nobu a stringere ancora il mio patto…

Poi Hachi, che si sposava con Takumi, una fitta al cuore…

 

 

 

 

Ansimavo, che paura. Quello che sarebbe dovuto succedere si era formato nel mio sogno come se fosse in diretta. ERA reale. Hachi si sarebbe sposata di lì a poco, avvicinandosi la nascita del bambino. Nobu aveva perso le speranze…

 

 

 

Si sente bussare alla porta.

 

Chi sarà? Nobu che si è pentito? Il “fratello” Yasu a rimproverare la sconsiderata sorella? L’impertinente Shin con il suo dissimulante tono rassegnato?

 

 

Mi avvicino. Calma, Nana. Tanto ormai cosa hai da perdere? Bella domanda… se c’è qualcuno che hai perso, sono due persone in un colpo solo.

 

<<Signorina Oosaki?>>

<<Sì, sono io. Lei cosa vuole?>>.

L’atteggiamento chiaramente offeso del postino cercò di dissolversi per attenersi al proprio incarico.

<<Ho un pacco per lei.>>

 

Presi dalle mani sue una scatola bene imballata, senza particolari addobbi esteriori.

 

<<Grazie.>>

<<Arrivederci.>>

 

Chiusa la porta, non volevo aprirlo. Non volevo sapere quale altra bella notizia era in serbo per me. D’altronde i pacchi non nascondono mica i desideri. Ma decido di farla finita.

 

Una collana con una grossa fragola dal gambo nero. E un biglietto…

 

“Cara Nana

ti sembrerà stupido dopo tutto quello che è successo, e per il mio silenzio ingannatore. Ma non voglio ancora spezzare il legame che fra di noi, il destino ha creato su quel treno a Tokyo.

Io ho l’altra parte della collana.

… Love.

Hachi

 

 

Il cuore si strinse in una morsa. Come poteva ancora volermi bene? Come poteva ancora pensare che non fossi il suo nemico più grande, oltre a Takumi, non accorgendosi che la stesse solo sfruttando?

 

 

 

 

Sai Hachi, penso ancora che i murales contro di me, non avessero tutto quel torto di stare scritti.

 

 

 

To be continued..

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: missmelancholy