Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Afterlife_91    19/07/2013    1 recensioni
Tamara fa la cameriera in un lussuoso albergo di Milano per pagarsi l'università, lavora sodo per raggiungere i propri obiettivi.
Cosa succederebbe se una famosa band fosse in città per un concerto ed alloggiasse proprio in quell'albergo?
Chi alloggia nella suitè 308?
C'è un solo modo per scoprirlo!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 – Monochrome


Se c'era una cosa che Shannon odiava di più di essere svegliato al mattino presto era vedersi piombare Jared in camera, già pronto per uscire e con un sorriso smagliante stampato sulla sua faccia da schiaffi.


Sorgi e splendi fratello, è una bellissima giornata” Esordì il cantante chiudendo la porta della suitè dietro di sé “ Abbiamo un sacco di cose da fare: interviste, soundcheck e meeting con le fans”


Shannon alzò gli occhi verso il soffitto imprecando mentalmente, come faceva ad essere iperattivo già di prima mattina


Immagino che la colazione allora sia stata una tua idea per costringermi ad alzarmi presto, non è così?” Domandò il batteristamollemente steso sul divano di pelle con un braccio che gli copriva gli occhi.


“ Si, te l'ho ordinata ieri sera quando siamo arrivati in hotel” Ammise il frontman “ Non lamentarti, in questo hotel cucinano da dio”


“ Non lo nego, tuttavia credo di aver maltrattato la cameriera del servizio in camera quando è venuta a portarla poco fa“ Aggiunse il maggiore dei Leto alzandosi e incamminandosi verso il bagno


“ Sempre il solito gentleman Shannon “ Mormorò lamentoso Jared “ Comunque ti aspetto nella hall, tra un quarto d'ora arriva una macchina a prenderci “


“ Sisi” alzò il braccio in segno di insofferenza dirigendosi verso la doccia



Quando Tamara tornò in cucina era livida in volto.


“Razza di lurido beduino!” ringhiò lanciando il grembiule su una sedia. Gloria spuntò da dietro i fornelli con aria preoccupata.


“Cos'è successo Tam? Il musicante non ha trovato la colazione di suo gradimento?”


“ Non lo so, non si è nemmeno degnato di aprirmi la porta, che incivile” Spiegò la ragazza incupendosi sempre di più.


“ Se non altro ho capito con chi abbiamo a che fare, sono riuscita a far parlare il tizio della reception” Annunciò la cuoca prendendo il cellulare dalla tasca “Ho anche rimediato un paio di foto”


Venne fuori che l'augusto ospite delle 308 era un certo Shannon Leto, chitarrista 43enne di una band chiamata Thirty Seconds to Mars, in città per un concerto al Mediolanum Forum che si sarebbe svolto da lì a 3 giorni.

Diede uno sguardo alla foto per vedere di chi si trattasse: bell'uomo, fisico tonico, lunghe ciglia folte, labbra carnose e occhi verde/nocciola dal taglio allungato.


“Non male eh?” Affermò sorniona Gloria rimettendo in tasca il telefono “Ha un'aria molto sexy, da far girare la testa”


“Ti piacerebbe di meno se fossi salita tu di sopra a portargli la colazione” Mugugnò Tamara sorprendendosi segretamente a condividere l’opinione dell'amica.


Senza soffermarsi ulteriormente sull'argomento tornarono entrambe a lavoro per servire la colazione agli ospiti in sala, tuttavia, durante la mattinata, Tamara si soffermò più volte a pensare a quel viso, quegli occhi ammalianti.


“ Smettila Tamara! Trattasi di un musicista arrogante che potrebbe essere tranquillamente tuo padre” Si ripetè mentalmente mentre sparecchiava con aria battagliera.



La giornata passò lentamente, erano tutti molto stanchi e, quando tornarono in hotel nessuno aveva voglia di fare nulla se non buttarsi a letto.


Shannon entrò in camera, tolse la t-shirt e la lanciò malamente sul divano chiudendo la porta dietro di sé. Si buttò sul letto e fece per addormentarsi ma lo stomaco cominciò a brontolare, il tempo per mangiare durante la giornata era stato utilizzato per fare interviste per cui aveva a malapena toccato cibo. Senza pensarci alzò la cornetta del telefono e compose il numero della reception.



“Tamy! C'è un altro ordine da portare di sopra!”


La ragazza si rimise cuffia e parannanza, e si avvicinò alle cucine per ricevere direttive. Quando lesse il numero della camera quasi le venne un colpo. Come una condannata a morte entrò con il vassoio in ascensore e premette il pulsante per il terzo piano. Quando fu davanti alla famigerata suitè bussò lievemente e si schiarì la voce.


“Servizio in camera”


Non ci furono risposte dall'altro lato, pochi secondi e la porta si aprì. Davanti a lei, uno Shannon Leto a torso nudo, le sorrise lievemente.


“Grazie mille” Esordì amabilmente il batterista facendola entrare nella stanza.


Tamara si affrettò a poggiare il vassoio sul tavolino e dispose ordinatamente bicchiere e posate con la voglia di dileguarsi il prima possibile. Senza che se accorgesse il batterista si era avvicinato.


“Sei tu che hai lasciato qui la colazione stamattina?” Domando curioso


Tamara si girò stupita “ Si signore” si affrettò lei scoprendo il vassoio della cena.


“ Scusa se ti ho maltrattata, sono stato davvero imperdonabile “ Si scusò gentilmente “ Purtroppo al mattino risulto davvero antipatico il più delle volte, ma se avessi saputo che eri così carina probabilmente sarei stato più cortese ed avrei sicuramente aperto la porta” Aggiunse con il suo tono di voce caldo avvicinandosi sempre di più.


Tamara a quel punto non ci vide più e si girò stizzita.


“ Accetto le scuse ma da queste parti siamo abituati a trattare le persone con gentilezza a prescindere dalla loro avvenenza e dall'orario” Lo ammonì cercando di mantenere un tono di voce sereno e professionale “Comunque spero che la cena sia di suo gradimento, buon appetito”


Uscì dalla stanza il più velocemente possibile lasciando il batterista incredulo con la bocca spalancata.


Eccoci con il primo capitolo! Che dire, spero che vi sia piaciuto. Come avete notato la nostra Tam è una ragazza con un forte carattere e non si lascia facilmente mettere i piedi in testa.

Ne approfitto per ringraziare Jiada95 che ha commentato il prologo e spero che la storia continui ad incuriosirla e che tante altre, come lei, vogliano scrivere qualche parola a riguardo. Le recensioni sono una cosa importantissima per chi scrive e possono essere molto utili per aiutarmi a decidere come proseguire :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Afterlife_91