Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lilith098    19/07/2013    2 recensioni
questo e il mio primo racconto su questo sito. non voglio anticipare nulla, però, per attirare l'attenzione del lettore posso solo dire che il protagonista dovrà affrontare la perdita del suo migliore amico. buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Asutoraru /Astral, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A-Astral…perché ogni minuto che passa diventi più trasparente, dopotutto abbiamo vinto noi…. Credo che tu conosca già la risposta…Yuma. N-non può essere… perchè…PERCHE’!!! Calmati… Astral…non dirmi che… Si è proprio così, ho terminato la missione da svolgere su questo mondo ora le profondità mi reclamano… A-Astral… Addio Yuma, è stato bello incontrarti… ASTRAL… Yuma cadde in ginocchio dinnanzi a lui, piangendo, è la sua Chiave dell’Imperatore, in quello stesso momento raggiunse Astral è insieme varcarono i confini tra i due mondi. Yuma Tsukumo aveva perso per sempre il suo migliore amico, come riuscirà a vivere con quel tormento? Il giovane duellante si svegliò di soprassalto e di colpo ricordò il sogno che aveva fatto, se Astral riuscirà nella sua missione io sarò costretto ad allontanarmi definitivamente da lui…questo ora lo sapeva, forse lo sapeva da sempre, ma...per quella creatura provava un sentimento che non sapeva distinguere…era amore, forse? Erano le 7:00 in punto e Yuma era pronto per andare a scuola, questa volta, senza il suo prezioso Deck. In realtà quella mattina la puntualità era l’ultimo dei suoi problemi, Yuma Tsukumo per la prima volta, nella sua vita, non avvertiva nessuna energia dentro di sé. Una lacrima sfiorò il suo viso. Ma ecco Astral, comparire dalla Chiave…. Yuma cosa significa Addio? Mancava solo quella domanda, al momento inopportuna, per far precipitare il ragazzo nell’ angoscia più totale. Astral un’altra volta….eh? Ma Yuma….Astral si accorse che c’era qualcosa che non andava in lui quella mattina. Dove vai? Chiese al suo amico. La scuola è dall’ altra parte. Sparisci, vattene via Astral, ritorna nella Chiave! Così la creatura astrale scomparve lasciando Yuma con i suoi terribili pensieri. Sarà solo colpa mia se Astral scomparirà. Dopo un po’ lui riapparve, ma Yuma, continuava a ripetere a voce piuttosto alta “sarà solo colpa mia se Astral scomparirà per sempre.” Pronunciata quella frase Astral capì che era proprio lui la fonte dei suoi problemi, così scomparve di nuovo. Yuma, continuava a camminare immerso nei suoi pensieri ma….dopo quell’ incubo sembrava che ogni cosa avesse perso i suoi colori. Astral, invece rientrato nella Chiave si stava chiedendo il motivo per cui l’amico umano fosse in quello stato. Yuma, era appoggiato ai piedi di un ciliegio, un albero molto bello quando in fioritura e iniziò a piangere ininterrottamente. Astral riapparve in quel preciso istante, Yuma stai bene? Si… perché stai piangendo? No, tranquillo non è niente, sto bene sono….solo caduto. La creatura astrale sapeva che stava mentendo ma non disse nulla. Astral tu prima mi hai chiesto cosa fossero gli addii…Si…Insomma, un’Addio è un congedo da una persona a te cara che non potrai Mai piu rivedere. E una sensazione dolorosa Yuma? Si Astral, è più forte del sentimento della paura, ma… è pur sempre un sentimento! Capisco. La creatura così pura ed eterea si sedette accanto a Yuma. Ora vuoi dirmi cosa ti sta succedendo? Yuma si accasciò prendendosi le gambe fra le braccia e iniziò a parlare. Ho paura Astral… Paura Yuma? Di chi? Di nessuno, ho solamente paura di perderti. A quelle parole Astral rimase impietrito A-allora e solo colpa mia? Si ovvero no, non lo so Astral. Ieri notte ho fatto un sogno ho meglio un incubo in cui tu scomparivi in un vortice azzurro insieme alla Chiave dell’Imperatore. In quel preciso istante Yuma scoppiò in lacrime, non voglio perderti Astral per niente al mondo. Ora lui capiva ciò che assillava il giovane duellante. Yuma non posso prometterti che resteremo insieme per sempre perchè credo anch'io che prima o dopo tornerò nel mio mondo ma qualunque cosa succeda mi devi promettere di seguire sempre la tua energia. Astral, mi dispiace, perdonami amico mio, ma ho rinunciato hai duelli, se proprio devi scomparire non voglio che succeda per mano mia!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lilith098