Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: Dafne92    31/01/2008    3 recensioni
Abbiamo tutti i protagonisti del telefilm, ma in costumi e in ambienti diversi, esempi lo sono summer che non è più la ragazza più famosa della scuola ma semmai una tra le più imbranate, al contrario di seth che è un vero e proprio palyboy. Nella solita e vecchia Newport si incrociano le vite di questi ragazzi che inevitabilmente cambieranno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris" che mi metto stasera, bermuda e canotta molto sexy, o jeans e camicia molto...sexy" Seth" perchè no una bella minigonna e un top tanto sei peggio di una femmina" Chris" non sono mica trascurata come te" imitando una ragazza In quel momento entrò in camera Sandy, che si fermò a guardare il figlio effeminato Sandy" credevo chris che noi ci dicessimo tutto, figlioletto mio perchè non mi hai detto che sei gay? abbracciami" Chris indietreggiando cadde sul letto arrotolandosi nella trapunta e cascò di testa dall'altra parte del letto Seth" oltre a gay pure imbranato!...andresti d'accordissimo con quella Summer" Sandy sedendosi sul letto" bè chi è lei?...fatto conquiste?..." Chris cercando di liberarsi" prova a dirlo un altra volta e ti taglio la lingua" Seth" e io ti taglio un'altra cosa!" sandy" bè vi lascio..." Nel frattempo in tutt altro luogo "dai fermo mi fai il solletico" "ah soffri il solletico" "no dai fermo,Ryan" R" ok va bene!..." fece finta di andarsene e si buttò di nuovo sulla ragazza lei" sei incredibile" R" lo so, di più di quello lì con cui stai? perchè non lo molli marissa sarebbe ora" m" ok stasera alla festa di holly lo farò, lo giuro!" R" non giurare potresti andare all'inferno!" M" bè se ci vado io, tu vieni con me!" Quella sera tutto il gruppo era casa di holly, c'era chi si ubriacava, chi si adattava comodamente con la propria ragazza sul divano, chi si adattava nelle camere e chi ballava mezzo, se non del tutto ubriaco. seth imitando il ballo del qua qua" sono un ballerino nato" Luke" fai schifo Cohen, non so come sei riuscito a farti quella tedes..." Seth" shhh ma ti vuoi stare zitto, sei cretino se lo va a sapere Marissa sono morto, lei è così cotta di me!" Luke" già, povera ragazza!" Nel frattempo in un atro angolo della casa Holly" ma mi spieghi come fai a stare ancora con Cohen?" Marissa" è carino, è tenero..." Holly" ma dopo che ti fai quel gran pezzo di ragaz..." Marissa" zitta...sei scema se ti sente Seth sono morta, lui è così cotto di me!" Holly" eh già...poverino!" prese un bicchiere pieno di birra e si avviò verso il divano,dove stava buttato christian strafatto, ormai non distingueva più un palo da una ragazza sarebbe potuto tornare a casa con chiunque per poi scoprire che fosse un sopramobile. Holly" ehi Chris, tutto solo?" C" no sono con la mia amica Laila" facendo segno ad una mazza della scopa Holly" eh...ma è una scopa" C" ah ecco perchè non mi rispondeva, sparisci odio le ragazze troppo magre" H" ti ho portato da bere" C" grazie sei gentilissima Marissa" H" sono holly" C" che ho detto Stefy" H" sono holly" C" si scusa,è uguale" H" si non ha importanza il mio nome" e iniziò a baciare il ragazzo In quel momento entrò un altro gruppo di ragazzi della Pacific Seth a Luke" e quelli chi sono" Luke" sono i giocatori di pallanuoto della Pacific, io conosco il capitano" Seth" e chi sarebbe?" Luke" quello lì biondino, si chiama Ryan Atwood se non mi sbaglio" Seth" non so perchè ma mi sento che dovrei odiarlo" intanto Sally" ehi Marissa quello non è quell'amico tuo" Marissa" chi? dove?" Sally" quello lì" Marissa" o diamine...cioè ahah si vado a salutarlo" si diresse verso Ryan gli prese bruscamente il braccio e disse" tu che diavolo ci fai qui?" Ryan" mi hanno invitato" Marissa" no tu sei venuto per controllare che mollassi veramente Cohen" Ryan" ehi fai come se io non ci fossi, vado a prendermi da bere" nel frattempo Luke" ehi Seth ma quella non è la famosa tedesca?" Seth" ma che diavolo ci fa qui?" Luke" non so, quello che so è che sei nei guai" Seth si diresse di corsa verso la ragazza la portò ad un angolo e disse" e tu che ci fai qui?" la ragazza" io? sono venuta for you" Seth" cosa? come te lo devo dire che sono fidanzato? in tedesco?...sono fidanzestein!" la ragazza" non ti do fastidio vedi adesso vado a prendermi da bere!" Seth e Marissa dagli angoli opposti" stasera sono cazzi!"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Dafne92