Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 69_with_HarryStyles    20/07/2013    0 recensioni
"Need to see your face and need to look in your eyes"
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo in Italia mi ero costruita una vita,non era poi tanto male,con Harry ci parlavo sempre,ma non potevamo mai vederci a causa del suo “lavoro” č si,ora fa il cantante,gli One Direction sono la ban piů amata di tutto il mondo,in Italia ne vanno letteralmente pazze me inclusa.. Una mattina come le altre incontrai angelica per diriggerci a scuola,era particolarmente contenta “Che hai oggi?” “Non lo sai? O.o” “Dovrei? O.o” “ONE DIRECTION.3 OTTOBRE.MILANO” “lkjdbcijsehbrijvh ma che davvero?” “SI *-*” “Ma noi siamo a Roma” *squillo del mio cellulare* #Conversazione Io:Angelo mio Niall:Principessa lo sai chi ti viene a trovare tra un mese?! Io:Oh si lo so jhdgwi *-* ti vedrň! Niall:Aww io ed Harry ma anche i ragazzi non siamo piů nella pelle e poi ricordi noi abbiamo una cosa in sospeso.. Io:Mmhhh ok..Niall io non so se mi mandano a Milano Harry:No problem Piccola, veniamo a prenderti noi,starai con noi. Io:P.p.piccola?! Harry:Sei la mia piccola Io:Aww cucciolo ci vediamo tra un mese amori belli salutatemi Lou,Liam e Zayn vi voglio bene H e N: Anche noi #Fine chiamata “AAAAAAAAAAAAAAAAAAH” “Ehi mi stacchi un timpano” “Angelica, Harry mi ha chiamato piccola,Niall principessa aiuto.aiuto.” “AAAAAAAAAAAAAAH,oddio,magari io” “Lo so sono i migliori,migliori amici del mondo ora andiamo a scuola che si fa tardi” “Si si migliori amici…” “Guarda che non scherzo,sono i migliori amici del mondo..” “Niall č solo un “migliore amico”?” “OPS č suonata,dobbiamo entrare” “Non finisce qui” Per tutte le 5 ore messaggio con Niall ininterrottamente,rischiando anche di farmi beccare dalla prof.. #Messaggio Niall;Amo messaggiare con te Io:Anche io Niall:Che materia hai ora? Io:Inglese, uff D: voi che fate? Niall:Zayn disegna Harry,Lou e Liam sono andati a fare un giro io sto con te. Io:Che dolce <3 Niall: Ti voglio bene Io:Anche io, ora vado Ciaoo Niall:Ciao principessa ci sentiamo dopo. Finito di messaggiare suonň la campanella e Angelica era fuori dalla classe che mi aspettava “So che hai messaggiato o con Niall o con Harry,non hai cagato i miei messaggi” “Scusa” “Hope,guarda che giorno č?” “č il 3 settembre” “OMG.un mese” “Oddio jdbkwe” Rieccomi:) Allora,non sapevo se continuare a pubblicare,ho avuto abbastanza visualizzazioni ma poche recensioni,se vi piace continuo ma,fatemelo capire,Recensite please.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 69_with_HarryStyles