Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iloveDesy    21/07/2013    1 recensioni
Harry sentì una fitta calda nelle viscere. La voce di lei, che gli riempiva la mente, era dolce, musicale, sexy nella sua innocenza.
Harry non provava nulla da secoli: il suo corpo non desiderava una donna da centinaia di anni. ora, nell'udire quella voce, la voce di una femmina umana, era sbalordito dal fuoco che andava accendendosi nelle sue vene. è tratta da un libro ho soltanto cambiato i personaggi , è una storia a dir poco fantastica.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Il Principe Vampiro - L'Atrrazione Fatale

Capitolo 1.3


Ardeva per il desiderio, ne era consumato ,si sentiva martellare il cranio,  la pelle e i nervi lambiti dalle fiamme.
 La bestia si era scatenata, letale, affamata. Era stato piu che delicato.
 La  donna aveva incautamente liberato il mostro.
Sperava che quella ragazza fosse forte quanto lui credeva.
Chiuse gli occhi per schiacciare il disgusto di sè.
Aveva imparato secoli prima che resistere serviva a poco, e ora non voleva nemmeno tentare.
Questa volta non si trattava di una semplice, intensa attrazione sessuale: era molto di piu.
era qualcosa di primordiale. Qualcosa di reciproco e profondo.
 Forse lei desiderava la natura selvaggia di lui quanto lui desiderava l'allegria e la compassione che percepiva in lei.
Ma che importanza aveva?  Nessuno dei due aveva scampo.
La cercò delicatamente con la forza del pensiero prima di chiudere gli occhi e lasciò che il suo respiro si fermasse.
 Lei piangeva silenziosamente, il corpo ancora assetato per le carezze che le aveva fatto.
Provava dolore e confusione, e aveva mal di testa. Senza alcun pensiero,senza ragione, la circondò con la forza delle braccia, accarezzò i suoi capelli morbidi e inviò calore e conforto ad avvolgerla.
Mi dispiace averti spaventata, piccola; ho sbagliato.
Ora dormi pure al sicuro 
. sussurrò quelle parole vicino alle tempia, sfiorandole la fronte con le labbra, e la mente con la sua tenerezza.
Avvertiva una curiosa frammentazione, come se nella sua mente ci fossero delle ferite aperte e dolenti.
Era troppo logorata dalla battaglia di poco prima di resistergli.
Respirò insieme a lei, per lei, lento e cadenzato, regolando il battito del cuore sul suo, finchè non si assopì, esausta.
La fece addormentare: un comando sussurrato e le palpebre di lei calarono sugli occhi.
Si addormentarono insieme, ma separati, lei nella sua stanza e lui nella sua cella.
 
 
 
I colpi sulla porta penetrarono la spessa coltre di sonno.
Raven Whitney lottò con la nebbia che le teneva gli occhi chiusi e le appesantiva il corpo.
Fu colta dall'ansia. Si sentiva come se l'avessero drogata.
 Il suo sguardo si posò sulla piccola svegliasul comodino.
Le sette di sera.
 Aveva  dormito tutto il giorno. Si alzò a sedere con fatica, come dibattendosi nelle sabbie mobili
. I colpi alla porta ricominciarono.
Il suono le ribombò nella testa, martellandole le tempie. " Cosa c'è? " si costrinse a usare un tono calmo, nonostante i battiti convulsi del suo cuore.
 Era nei guai. Doveva fare armi e bagagli in fretta e sparire.
Spaeva quanto potesse essere inutile.
Non era forse stata lei a localizzare quattro serial killer seguendo la scia mentale dei loro pensieri? E quest' uomo era mille volte piu potente di lei.
 In realtà era affascinata dal fatto che un'altra persona avesse delle facoltà psichiche.
Non aveva mai incontrato un altro come lei prima di allora.
Voleve restare lì e imparare da lui, ma l'uso disinvolto che faceva dei suoi poteri lo rendeva troppo pericoloso.
Per essere davvero al sicuro da lui avrebbe dovuto mettere tra loro della distanza, forse un intero oceano.
" Raven,va tutto bene?".Una voce maschile, apprensiva.
Jacob. Aveva conosciuto Jacob e Shelly Evans, fratello e sorella, nella sala da pranzo la sera prima, appena arrivati dal viaggio in treno.
Viaggiavano insieme a un gruppo di otto persone.
era stanca, e ricordava solo brandelli della conversazione.
Raven era andata dai carpazi per stare da sola e riprendersi dopo l'ultima traumatica esperienza di seguire la mente contorta di un efferato serial Killer.
Non desiderava la compagnia del gruppo di viaggiatori, ma jacob e Shally l'avevano cercata.
Li aveva cancellati dai suoi pensieri in modo piuttosto efficace.
" Sto bene, Jacob, credo di avere solo un pò di influenza", lo rassicurò, sentendosi tutt'altro che bene.
 Si passò una mano tremante fra i capelli. " Sono molto stanca.
Sono venuta qui per riposare ". " Non dovevamo cenare insieme?".
 La sua voce aveva un tono delusò che la irritò.
Non voleva sentirsi in obbligo verso nessuno, e l'ultima cosa di cui aveva bisogno era ritrovarsi circondata di persona in una sala da pranzo affollata.
" Mi dispiace. Magari un'altra volta".non aveva tempo per le cortesie.
 Come aveva potuto fare un errore simile la sera prima?
Lei che era sempre così cauta, attenta a evitare ogni contatto, a non toccare mai un altro essere umano , addirittura ad avvicinarsi.
Ma lo sconosciuto aveva diffuso in ogni direzione così tanta sofferenza, così tanta solitudine.
Lei aveva capito istintivamente che aveva poteri telepatici, che era ancora piu isolato di lei, che il suo dolore era talmente grande da spingerlo a prendere in considerazione il suicidio.
 Sapeva cosa volesse dire essere isolati.
Come ci si sentisse a  essere diversi.
Non aveva saputo tenere la bocca chiusa;
doveva aiutarlo se ne fosse stata capace.
Raven si massaggiò le tempie cercando di alleviare il dolore che le  pulsava nella testa.
 Le faceva sempre male, dopo aver usato i poteri telepatici.
Si tirò su e si mosse lentamente verso il bagno.
Lui la  stava controllando senza bisogno di contatto.
Il pensiero la terrorizzò.
Nessuno doveva essere tanto potente.
Aprì al massimo il getto della doccia, perchè l'acqua la liberasse da quella sensazione.

 

Ciaoooo a tutti! 

grazie mille per le recensioni, per chi ha messo tra le ricordate preferite e seguite questa ff, ho dovuto cambiare il protagonista per dare un ottima impressione della storia. 
Quindi su questa ff il nostro Harry Styles interpetra il ruolo di Mikhail, egli è un carpaziano cioè un vampiro romantico e duro allo stesso tempo. :)
 aggiornerò presto SEE YOU LATER! 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iloveDesy