Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Yanothing    21/07/2013    2 recensioni
Un viaggio attraverso il meraviglioso mondo di Lollapaloozandia in compagnia di due unicorni alati gay.
Genere: Avventura, Demenziale, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta Billie Joe Armstrong che saltellava felice nei prati in un bel giorno di primavera. Billie Joe Armstrong detto anche BILLIIIIIIIIIE era uno gnomo nano, un'esemplare molto speciale di questa specie perchè a differenza dei suoi simili lui la codina l'aveva davanti, non dietro! BILLIIIIIIIIIIE, che per comodità chiameremo BILL., suonava il piffero in un gruppo reggae ed era il più amato dalle libellule di Lollapaloozandia.
Aveva dei grandi occhi verdi e un naso a goccia e delle belle labbra e un braccio forte, l'unica pecca erano i denti aguzzi. BILL. con un solo morso era capace di addentare tutti i biscotti di questo mondo, ma lui preferiva addentare unicorni alati gay. Ecco così che entrano nuovamente in scena PICCIOOOOOOOONE e GIOACCHIIIIIIIIIIIIINO. Vi ricordate i due unicorni? Beh sono resuscitati grazie a un armadillo molto vecchio e saggio di nome ALBERTINO che gli diede una pozione magica fucsia, proprio nel loro stile.
Insomma, i due unicorni con l'arrivo di BILL. a Lollapaloozandia si trovarono nuovamente in pericolo, così GIOACC. un giorno invitò PICC. a mangiare i suoi famosi muscoli ripieni. E PICC. andò a casa di GIOACC. che stava ancora cucinando e si trovava in cucina con addosso solo un grembiule argentato così appena PICC. entrò in casa il corno gli si drizzò! Ma evitiamo questi particolari, credo che tutti potete immaginare come sia andata a finire tra i due, si dichiararono il loro amore e fecero patatrack sul tavolo della cucina tra spezzie varie, muscoli ripieni e dolcetti alla panna (e che panna!).
Poi si ritrovarono in camera da letto, unicornati, tra di loro, felici di stare finalmente assieme, nitrivano per la felicità e si davano teneri bacetti ovunque. Nel pomeriggio bussarono alla porta, PICC. si era addormentato sul collo di GIOACC. che decise di alzarsi per andare ad aprire. Si rivestì con una tutina azzurra fluorescente e andò alla porta dopo essersi sistemato la folta criniera ed aprì. Appena la porta si spalancò rimase ad occhi aperti e il cuore cominciò a battere velocemente (il cuore eh), GIOACC. si ritrovò davanti il temibile gnomo nano BILL. che gli saltò subito sul collo e lo morse con tutta la forza che aveva. GIOACC. nonostante fosse veramente stanco dopo le tante ore di patatrack, riuscì a reaggire e scaravento a terra BILL., poi arrivò PICC. in aiuto di GIOACC. e così BILL. terrorizzato dai due unicorni alati gay che impennavano e sbattevano le ali con rabbia e cattiveria, scappò, correndo con le sue piccole gambette; era talmente terrorizzato che si aiutò anche con la terza gambetta!
PICC. preoccupato per il suo tenero amante, che fuori dal letto non aveva nessuna pietà, prese una polvere magica e la mise sulla ferita causata da BILL. e poi lo fasciò con bende di eucalipto, ma il koala domestico di GIOACC. attratto dalle foglie gli saltò al collo e lo addentò nuovamente, il povero unicorno ormai quasi esangue si incazzò e si fasciò da solo con uno scottex super assorbente e si lamentava in continuazione 'il mio povero pelo bianco rovinato dal mio dannatissimo sangue viola!', PICC. cercò di consolarlo dicendogli che il viola andava di moda e facendogli tante coccole.
Intanto le fatine si facevano sempre la doccia a vicenda e i licantropi danzavano a ritmo di Ai se u te pego, mentre FEDERICA amoreggiava con il suo nuovo amore, ALBERTINO. E FEDERICO stava solo soletto sugli altopiani Lollapalooziani, appassendosi.
Io ero in giro con WILLY che ad un certo punto si fermò, si inginocchiò e disse 'tu non avrai altro pacco al di fuori di me!', io emozionata da quelle parole scoppiai a piangere e poi spuntò dal nulla BILLIE che mi disse 'non dispermarti!'.
Intanto SILVIA e AURORA discutevano su quanto fosse fatto gay MIKE, e lui le osservava dall'alto di un cipresso giallo mentre i PICCIOOOOONI gli ronzavano intorno canticchiando il detto dell'ormai defunto nonno Maina.
Intanto Frank il TRITOOOOONE giocava a nascondino con le sirene nel profondo degli abbissi, dove si trovano anche i muscoli che poi BILLIE raccoglieva per farli ripieni alla cena di natale. Un giorno però Frank il TRITOOOONE decise di guardare cosa c'era in superficie e vide sulla spiaggia di carboni bagnati una bellissima donzella, SILVIA, che danzava volteggiando come una farfalla, si innamorò subito di lei, ma sapeva già che quello sarebbe stato un amore impossibile, così tornò sott'acqua deluso e desolato, insomma anche lui dispermato, però molto determinato a conoscere la donzelletta che vien dalla campagna andò da un granchio magico e gli chiese se poteva avere due gambe per andare a vivere sulla terra, ma il granchio gli disse che in cambio voleva un suo testicolo, il TRITOOOOONE acconsentì e Frank andò a vivere sulla terra ferma, così da poter conoscere la donzelletta che vien dalla campagna!
Era un atmosfera di pace e amore, peccato che qualcosa o qualcuno sarebbe arrivato a rovinare tutto...TO BE CONTINUED!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Yanothing