Anime & Manga > To Love-Ru - Trouble -
Segui la storia  |       
Autore: Dom_Yuki    22/07/2013    0 recensioni
[To Love-Ru - Trouble -]
[To Love-Ru - Trouble -][To Love-Ru - Trouble -]Rito Yuki è uno studente di scuola superiore che ha dichiarato il suo amore a Lala Deviluke, una delle tre principesse dell'omonimo regno insieme alle sue sorelle Nana e Momo. Lui vive insieme ad esse e sua sorella Mikan, con cui ha un rapporto strettissimo fin da quando erano piccoli.
In una afosa giornata di Luglio mentre pranzano tutti in giardino, Rito viene messo alle strette da Nana che lo vuole costringere a ritornare ,per chiarire, ciò che prova per Lala; così il nostro protagonista per evadere da questa situazione imbarazzante, si ritroverà in un guaio molto più grosso di quello in cui si trovava...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3) Amori e vestiti in valigia

 

Appena tornata a casa Momo scatta con i biglietti aerei in mano verso le scale e come un razzo sale verso il piano superiore per consegnarli alle altre; Rito era invece sfinito, la testa gli scoppiava e non sapeva da dove iniziare per riordinare tutti i pensieri e le azioni che aveva fatto in sole tre ore e non poteva neanche fare a meno di pensare alle conseguenze che esse avrebbero portato. Così, preso dalla stanchezza si buttò sul divano in soggiorno e stava per cadere in un sonno così profondo che niente e nessuno lo avrebbe potuto svegliare o smuovere  da lì, ma ad un certo punto:

 

-Bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-Aaaaaaaaaa, cosa c’è Nana??

-Niente di che, volevo solo ringraziarti! Non pensavo che l’avresti fatto veramente, forse in fondo non sei una bestia famelica, affamata di tette e culi…

-Oh grazie Nana, ma di che stai parlando?

-Uff, il solito smemorato, parlo del nostro viaggio! Sai all’inizio pensavo fosse solo una via di mezzo per sfuggire alla dichiarazione ufficiale nei confronti di mia sorella Lala….e comunque non è finita qui, io ti farò confessare un giorno!!

-Ok ok Nana…

 

Così Nana corse via dal soggiorno e tornò al piano superiore per decidere che altro portare assieme a lei, intanto Rito era riuscito a scordarsi di tutto per qualche secondo mentre riposava, non stava pensando a niente, solo a riprendersi e per farlo aveva bisogno di più di due giorni sdraiato sul letto, visto che lo stress accumulato era moltissimo.

Ma Rito se n’era accorto solo in quel momento che aveva un pallino fisso che non gli avrebbe mai permesso di riposare stando in pace con se stesso, una cosa che sicuramente prima o poi avrebbe dovuto affrontare con coraggio per chiarire meglio la faccenda, come fanno tutti gli uomini, pensava Rito, questi era Lala; lei aveva aperto una grande breccia nel cuore di Rito ormai che non sarebbe mai riuscito a colmare se non appunto dichiarandole ufficialmente il suo amore e avendo una risposta da lei.

Lui ci pensava sempre da quando aveva iniziato a provare sensazioni diverse dal solito quando salutava Lala la mattina, andando a scuola assieme, ma soprattutto nel vederla costantemente. Non c’era dubbio che questo fosse amore, ed era così forte da spingerlo a dichiararsi; così un giorno mentre erano soli in casa, Rito la raggiunse nella sua camera, la chiamò un attimo per parlarle e l’atmosfera anche era perfetta, ma l’unica cosa che riuscì a dire fu : “ Ti amo…” , ma preso dall’imbarazzo più totale nel vedere Lala arrossire, aggiunse subito dopo : “ Amo le tue invenzioni, le adoro! “ e subito dopo se ne tornò come un fulmine in camera sua.

Per questo ora pensava che questo viaggio non fosse solo un danno o un errore per lui, ma un’opportunità, una grande occasione per dichiararsi e vivere con lei splendidi momenti vissuti lì che potrebbero anche farla innamorare di lui, sempre che non lo sia già.

Così si alzo dal divano e si diresse verso le scale, pensando che ciò che portava con sé era più l’amore nascosto che provava per la bella Lala che i vestiti e le cose indispensabili da utilizzare in viaggio:

 

-Ehi Rito finalmente ti vedo, sembri stanco…

-Si sorellina in effetti il caldo di oggi mi ha sfiancato

-Beh allora vatti a dare una rinfrescata in bagno e chiama le altre da su, visto che la cena è pronta…ah giusto, vedi che cenerà anche Yami con noi, le ho appena finito di dare qualche lezione di cucina!

-Y..Ya..Yami?!

-Si Yami! Ma che ti prende? Sei impallidito tutto d’un tratto

-S..Si è a causa della stanchezza

-Allora vedi di riposarti stanotte e non d andare a ficcare il naso nelle mutandine e nelle tette di Momo!

-Ancora con questa storia, io non sono un pervertito! Lei viene da me!

-Certo lo so, come fai a volere Momo se ti sei già dichiarato a Lala? Sai le ci tiene moltissimo a te e vorrebbe che un giorno completassi una certa frase che aveva in mezzo un “ti am….”

 

Mikan non ebbe neanche il tempo di finire la frase, che Rito scappò in bagno rosso come un peperone, appena chiuse la porta a chiave si avvicinò al lavandino e si gettò un bel po’ d’acqua gelida in faccia per riprendersi; appena finì di asciugarsi e di riporre l’asciugamano sul comodino vicino alla vasca, aprì gli occhi e trovò davanti a sé Yami, completamente nuda:

 

-Rito Yuki…cosa ci fai qui?

-Y…Yami! Mi stavo solo lavando non avevo visto che c’eri tu in bagno, scusami!

-Io odio i pervertiti…

-No Yami ti prego non arrabbiarti, non l’ho fatto consapevolmente!

 

Mentre si allontanava da Yami che gli si avvicinava minacciosa, Rito scivolò in avanti verso di lei a causa dell’asciugamano bagnato che gli era caduto prima a terra, così finì con le labbra su quelle della bellissima ragazza dai capelli biondi e le mani sulle sue tette:

-….

-……scusaaaaaaaaaaaaa Yami!

-…..io odio i pervertiti, esci subito di qui!!

-Corro!

 

Appena Rito uscì di corsa dal bagno correndo verso il piano superiore, Yami si lasciò cadere sul pavimento, era emozionata e lo si capiva dalle guance rosse e dall’espressione persa nel vuoto come quando si è innamorati; pensò fra se e se : “ Quindi questo significa essere eccitati…” , così si rialzò, si guardò allo specchio e da quel momento in poi non riuscì a mandare più via quel bacio con Rito che l’aveva resa oltre che emozionata ed eccitata, innamorata di lui. Adesso anche lei avrebbe portato in viaggio con sé poche cose personali, perché le sue valigie sarebbero state piene di questi nuovi sentimenti per Rito.

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > To Love-Ru - Trouble - / Vai alla pagina dell'autore: Dom_Yuki