Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: arichan98    22/07/2013    0 recensioni
Io e una mia amica abbiamo una pagina su facebook e volevamo condividere con voi questi capitoli...spero che vi piacciano...
"Ciao sono Alessia per gli amici Ale. Ho quasi 15 anni, io sono italiana ma ormai sono 5 anni che vivo a Londra e ho conosciuto due amiche fantastiche. Si stanno avvicinando le vacanze di Natale e mio padre ha prenotato una vacanza a..."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  FINALMENTE…
 
E:Ale svegliati siamo arrivate
Disse Eleonor scuotendomi delicatamente, ma evidentemente non mi svegliai siccome Arianna mi spiaccicò la faccia sul finestrino per svegliarmi… e ci riuscì…..
Io: ma…. Che succede?!
Dissi tutta assonata.
A: Non ti svegliavi e ci ho pensato io
La guardai malissimo. Fuori era ancora buio;ad un tratto l’aereo atterò.Il viaggio non era stato stressante, visto che avevo dormito tutto il tempo.  Prendemmo un taxi che ci portò davanti al nostro appartamento . Era una villetta bellissima chissà quanto aveva pagato mio papà. Entrammo, dentro era ancora più bella. Io andai in salotto.
Io: Ari,El venite a vedere!
Gridai indicando il salotto
Ari: che cosa succede?
El rimase così sbalordita mentre Ari saltava dappertutto come un canguro, penso per la felicità. Andai a mettere le valigie in camera;era stupenda era come la avrei sempre desiderata. Andai anche a vedere le camere delle altre due ragazze erano stupende.
E: Ragazze ho fame andiamo da… NANDO’S??
A: Sii il ristorante preferito di Niall
Io: Ma se ci perdiamo??
El tirò fuori dalla tasca una mappa del paese e me la mostrò. Io sorrisi e annuì.Avevo la strana sensazione che la nostra vita sarebbe cambiata dopo quel giorno. Ci incamminammo e io come al solito ridevo El si copriva per non farsi vedere con me e Ari camminava all’indietro come i gamberi, prima o poi sarebbe andata a sbattere contro qualcuno o qualcosa, sicuramente. Mentre camminavamo e parlavamo di cosa fare durante il giorno, ad un tratto sentimmo un tonfo. Io e Eleonor ci girammo di colpo e vidi Ari per terra che mugolava per la botta che aveva preso. Anche il ragazzo, contro cui era andata a sbattere, era per terra.Io lo accorsi mentre El accorse Ari. Appena mi avvicinai lo riconobbi subito. Non ci potevo credere era veramente lui… Niall Horan dei One Direction.
Io: Sei veramente Niall Horan ?! oh mio dio!!
N: si ma non gridare per favore, se no rischio di essere scoperto dalle fan !shhh!
io: scusa comunque va tutto bene??
N: si , però  credo che la tua amica non stia bene
Mi girai verso Ari che si stava massaggiando la testa mugolando x il dolore, quando vide Niall diventò rossa.
A: credo che sto per sve...
Neanche terminata la frase che svenne addosso a El. Niall le andò vicino
N: credo che sia svenuta
Io: si credo proprio di si
Sicuramente era svenuta per lui. Niall si avvicinò ad Arianna
N: Arianna? Svegliati
si fece più vicino per vederla meglio
N: Ari?? si è proprio svenuta…Vi do una mano.
Disse prendendola in braccio. Se Ari si svegliava adesso sarebbe morta vedendo che uno dei suoi idoli la portava in braccio. Io e El lo seguivamo, anche se non sapevamo dove stavamo andando. Ad un tratto si fermò davanti a una macchina.
N: Potete aprire lo sportello?
Chiese
E: Si certo
Disse allungando una mano per aprire lo sportello della macchina. Io entrai e Niall mi posò la testa di Ari sulle gambe mentre lui si andò a mettere nel posto di guida mentre El vicino a lui.
Io: Dove stiamo andando?
Chiesi incuriosita
N: A casa mia
Disse sorridendo. Dopo dieci minuti circa si fermò eravamo arrivati a casa sua. Wow era bellissima. Entrammo e posammo Ari sul divano di casa di Niall. Dopo mezz'ora passata a giocare alla wii e Niall a prendersi cura di Ari, lei si svegliò e le si illuminarono gli occhi appena vide Niall.
N: Finalmente!
Io&E: già...
A: ma che è successo??
N: Ci siamo scontrati e poi sei svenuta
Sorrise.
E: Bhe Niall grazie, ma ora dobbiamo proprio andare!
N: occhei, vi accompagno io!
A: Grazie mille!!
salimmo nuovamente in macchina, ma sta volta era Arianna a stare avanti con Niall. Arrivate a casa salutammo Niall e lo ringraziammo di tutto. Entrammo in casa che erano le sette di sera e avevamo fame quindi ordinammo una pizza che mangiammo mentre vedevamo "3 metri sopra il cielo". Alla fine del film mettemmo tutto a posto.
Io: belle sono stanchissima vado a nanna! notte
E&A: notte
A:Anche io vado
E:idem
Salì in camera e mi misi il pigiama, stavo per mettermi nel letto quando ad un tratto sentì Arianna gridare....
 
                                                                                                                                                                                                                             CONTINUA...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: arichan98