Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    22/07/2013    1 recensioni
Abigail, Devonne e Will sono amici da quando sono incominciate le superiori. Le cose cambiano quando Devonne presenta ai suoi amici Logan, il suo ragazzo. Tutti sembrano felici per lei, sembrano infatti, ma non lo sono. Abigail prova una strana attrazione per Logan, mentre Will cerca di farle capire che è tutto sbagliato. Inoltre la vita riserva sempre delle sorprese, sia belle che brutte. Come finirà?
Spero di avervi incuriosito:)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Close your eyes.

 

I miei genitori sono ancora lì impalati ad aspettare che io parta. Mi sarei aspettata una di quelle scene da film in cui la protagonista parte e proprio mentre sta per andare via il ragazzo che la ama corre da lei a fermarla, confessandole tutto il suo amore. E invece no, la vita reale non centra nulla con i film, è tutto così diverso. Forse mi sono sbagliata su tutti loro, quella lettera non è servita a nulla, magari mi odiano più di prima. Sospiro un ultima volta e salutando con la mano i miei genitori comincio ad andare. La valigia però si è impigliata da qualche parte e non riesco a tirarla, dev’essersi rotta la ruota, dopotutto è molto vecchia.

-Abigail!- il mio nome viene chiamato da una voce affannata, deve aver corso un bel po’ per tutto l’aeroporto. Logan si poggia le mani sulle ginocchia per riprendere fiato, e dietro di lui Devonne e Will fanno lo stesso. Sono a qualche metro da me, pronuncio il nome di Logan in silenzio, quasi come volessi chiamarlo anch’io. Si avvicina e mi guarda dritto negli occhi.

-Cosa sei venuto a fare qui?- lo dico con troppa freddezza forse. Sta per aprire la bocca e parlare ma la donna che sta a “guardia” dell’imbarco lo interrompe.

-Signorina..l’aereo parte tra pochi minuti.- che poi non è vero, dicono sempre così, ma per arrivare all’aereo, trovare i posti e partire si perde quasi mezz’ora.

-Ci dia solo un momento, per favore.- le risponde Logan e lei annuisce anche se infastidita –Io..mi dispiace averti mandata via. Non partire, ti prego.- dice ancora affannato.

-Perché? Per quale ragione dovrei restare qui? Non c’è più niente che mi spinga a rimanere.-

-Non so se è abbastanza, ma io ti amo..ti basta come ragione per rimanere qui?- Vorrei prenderlo a schiaffi per tutte le notti insonni che ho passato a causa sua da quando ci siamo conosciuti. Mi sporgo a guardare Will e Devonne, si stanno tenendo per mano e sorridono, non credo che si siano accorti di essere praticamente appiccicati.

-Beh loro..hanno fatto pace e vogliono farla anche con te.- ritorno a guardare lui.

-Sei un maledetto idiota, ecco cosa sei.- alle mie parole lui annuisce ridendo. –Non ridere, e spera per te che quel biglietto sia rimborsabile.- mi avvicino  e sono io a baciarlo. Sono così facilmente condizionabile? Penso mentre lui continua a tenermi stretta a se. Intanto Will e Devonne si sono avvicinati, mi stacco da Logan e corro ad abbracciarli. Sono così contenta che potrei scoppiare da un momento all’altro dalla felicità. Solo dopo qualche minuto mi accorgo che i miei genitori sono ancora lì a guardarci sorridendo, hanno visto anche me e Logan, beh, dovrò spiegare un po’ di cose.

-Ti voglio bene, scusami per tutto quello che ti ho fatto passare.- mi abbraccia nuovamente Devonne con le lacrime agli occhi. –Solo ora capisco quello che volevi dirmi, sono felice per te e..lui.- dice continuando a sorridere. È felice per me. Non potrei chiedere altro in questo momento.

 

 

3 mesi dopo..

 

I miei zii canadesi hanno fatto un po’ di storie per il fatto che non sono partita, ma alla fine li abbiamo convinti a passare l’estate qui da noi, la casa si è un po’ rimpicciolita, ma siamo stati tutti benissimo. Io e Logan ormai stiamo insieme definitivamente, non dobbiamo nascondere quello che sentiamo perché non ce n’è motivo e lui ha chiarito anche con Devonne. Con un po’ di difficoltà abbiamo aiutato anche Devonne e Will, che hanno cominciato a prendere l’idea di mettersi insieme più seriamente, lei è un po’ più complicata da convincere, ma sono certa che prima o poi si scioglierà. Mia madre all’inizio faceva un bel po’ di domande su me e Logan, ma poi ha smesso, ha capito che la cosa è seria e non facciamo stupidaggini. Ci abbiamo provato un paio di volte a farlo, ma io non mi sentivo pronta in nessuno dei due casi e abbiamo preferito lasciar perdere, stiamo bene così, quando arriverà il momento lo saprò, anche se ho 17 anni ho ancora un blocco e Logan l’ha capito, non abbiamo fretta.

 È l’ultimo giorno d’estate, domani comincerà la scuola. Abbiamo deciso di andare tutti e quattro sulla spiaggia, mentre le nostre famiglie si divertono a fare una grigliata nella casa al mare di Devonne. Aspettiamo il tramonto tra chiacchiere, giochi, seppellendoci nella sabbia e sfidandoci a chi riesce a stare più a lungo sott’acqua. Ogni tanto mi soffermo a guardarli. Sono davvero fortunata ad averli con me, sono le persone più belle che la vita abbia potuto donarmi. Se mai dovessi cadere, sono certa che ci saranno loro ad aiutarmi a rimettermi in piedi.

Attaccato alla spiaggia c’è un enorme scoglio con una sorta di piccola grotta all’interno non molto alta rispetto al livello del mare, ci siamo tuffati una marea di volte da lì, decidiamo di salire e di aspettare lì la scomparsa del sole all’orizzonte.

-Come credete che sarà il nuovo anno?- domanda Will.

-Spero migliore di quello passato, quella stronza di chimica stava per farmi rimandare.- risponde Devonne, noi ridiamo.–Non c’è niente da ridere razza di idioti.- alla fine lei si unisce a noi.

-Io spero che Brad evapori insieme ai suoi brufoli.- intervengo

-Mia cugina fa l’estetista, che dite..gliela presentiamo?- dice Logan tra le nostre risate, non sarebbe una cattiva idea dopotutto. Il sole è quasi andato ormai e tra poco ci chiameranno per cenare, decidiamo di fare un ultimo bagno. Ci teniamo tutti e quattro per mano e ci buttiamo in acqua con le urla di Devonne come sottofondo, chiudo gli occhi lasciandomi trasportare dall’energia di quel momento. Ci trasciniamo a riva e provoco Logan gettandogli dell’acqua addosso e lui ricambia prendendomi in braccio e buttandomi in mare. Alla fine lo trascino sott’acqua e lo bacio.

-Ti odio quando fai così sai?- gli dico ridendo mentre usciamo dall’acqua.

-Io invece ti amo sempre di più.- risponde abbracciandomi.

-Oh beh, io molto di più.-

 

Penso che quest’anno sarà meraviglioso. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Last Writer's corner :(

 

Beh, come avrete capito la storia è ormai finita *pianto isterico*

Voglio ringraziarvi tutti, sia chi ha recensito che chi ha letto in silenzio,

spero abbiate apprezzato ogni singola riga della storia. E spero anche che 

questo finale sia all'altezza delle vostre aspettative, beh nell'altro capitolo

volevo fare un po' la burlona, ma alla fine è andato tutto per il meglio:)

Grazie mille a tutti, un bacio, alla prossima!

.g

ask: http://ask.fm/GiadaCostabile

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13