Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Greess    23/07/2013    2 recensioni
“Dai esci” disse freddo.
“Esci tu è il bagno delle femmine, scemo.” Lui sorrise e si avvicinò a me che ero seduta appoggiata al muro, si inginocchiò e mi disse.
“Scusa se mi comporto sempre scortese con te, ma da quando hai detto a Jessica quella cosa non ci ho visto più e mi sono arrabbiato, ma poi ho capito che l’hai fatto perché lei ti ha insultata, scusa” in un certo senso mi sentivo sollevata perché mi aveva chiesto scusa, ma nell’altro no perché aveva affermato che teneva alla sua ragazza, ed io come una stupida che credevo di piacergli. Ma poi mi ricordai una cosa.
“Bè non aveva tutti i torti, non sono poi tanto bella come dice Alice” dico abbassando lo sguardo.
“Non sei bella? Ma lo vedi come ti sbavano dietro i ragazzi, scema?” disse dolcemente, troppo dolcemente.
“Non sembravi d’accordo con Alice in mensa.”

Edward e Bella una storia d'amore con gli alti e bassi ... Recensite!!! :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao gente :)
eccomi qui con un nuovo capitolo. Spero vi piaccia. Nel prossimo ci saranno più avvenimenti!
Un bacio e fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
 

 

Primo giorno di scuola.



Mi svegliai col rumore della sveglia. Mi alzai controvoglia e mi affacciai alla finestra, vidi che dietro tante, ma tante nuvole, filtrava un po’ di sole.  Miracolo.

Andai in bagno, mi feci la doccia, mi lavai i denti e dopo di chè mi misi un filo di matita.  Non mi piaceva truccarmi tanto, matita e via.

Adesso toccava ai vestiti, mi misi dei leggings neri con una maglia blu notte, una spalla cadeva di lato, lasciando intravedere una spallina.  I capelli, dopo averli asciugati, li lasciai al naturale, ondulati senza fermagli.

Scesi di sotto e vidi Charlie che beveva il caffè. Io addentai un cornetto vuoto e bevvi in un sorso il latte. Era presto, le 7:10.

“Bella, che fai sveglia, è presto”

“Lo so, volevo sapere in che scuola dovevo andare”

“Alla Forks High School, la conosci vero? Se vuoi ti do la cartina e…” non finì la frase che io lo abbracciai di slancio.

“Che bello, che bello, grazie papà.”

“Prego. Ma.. di cosa?” disse in difficoltà.

“Ho conosciuto una ragazza ieri, Alice Cullen, e mi ha detto che va lì.”

“Cullen? La conosco, suo padre è il miglior dottore della città, non che mio grande amico”

“Davvero? Grandioso!” d'improvviso mi squillò il telefono, era un messaggio.

Da: Alice.

Buongiorno Bella, come va? Sai in che scuola devi andare? Se è si avvisami, baci Alice.

Mi buttai nel divano, dato che era presto, inizia a messaggiare con lei mentre mio padre faceva colazione.

Da: Bella.

Buongiorno Alice, bene tu? Comunque, indovina un po’.. vado alla Forks High School, non è grandioso? baci Bella.

Ero al settimo cielo, almeno conoscevo qualcuno in quella scuola.

Da: Alice.

Cooosa?! Oh santo cielo, è fantastico! Ci vediamo a scuola, ho un problema con i vestiti non so che mettermi, uffa. A dopo, baci Alice.

Sorrisi leggendo quel messaggio, è incredibile. Patita della moda, già, era proprio così. Persa nei messaggi non mi accorsi che era tardi . Baciai nella guancia Charlie, e uscii. Come macchina avevo una Mercedes nera luccicante. Si lo so, ho detto che non mi piacciono cose troppo visibili, ma le macchine mi piacciono tanto.


Accesi la macchina, e dirigendomi verso la mia nuova scuola, misi un po’ di musica..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Greess