Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silvi_MeiTerumi    25/07/2013    2 recensioni
Irlanda. Nuova scuola. Trovarsi degli amici. Questi sono i pensieri di Nene.
L'incontro con il bellissimo Niall le stravolgerà la vita.
Ma tutti nascondono un segreto.
I vampiri secondo Nene non esistono e secondo voi?
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALONE
 
Piccole gocce d’acqua si infrangevano sul mio ombrello color lilla.
Era il secondo giorno di scuola e la notte prima l’avevo passata insonne a causa delle mie stupide paranoie.
Non solo oggi avevo educazione fisica, che era la mia materia più temuta, ma non ho chiuso occhio perché pensava al biondo.
Mi chiedevo come tanta perfezione fosse racchiusa in un’ unica persona.
Mamma aveva notato che avevo qualcosa di strano ma non si era intromessa. Chi le avrebbe detto che mi ero presa un piccolo colpo di fulmine per una specie di bullo? Ci saremmo trasferite subito.
 
  • Ehi Nene! – ma era sempre cosi iper-attiva di mattina?
  • Ciao! Hai svolto i compiti per oggi? –
  • Io?! Ma no! Non mi interessa. Ho dovuto seguire Harry! –
  • Ma sei una specie di stalker per caso? –
  • Ahahahaha. . Può darsi! – dice per poi stritolarmi in un abbraccio.
 
Il nostro momento di tenerezza se cosi lo possiamo definire viene interrotto da degli schiamazzi.
C’erano dei ragazzi messi in cerchio. Una rissa pensai. L’idea che Niall fosse li in mezzo mi balenò in testa. E si stava facendo male?
D’impulso corsi verso il luogo della disputa e lo spettacolo che mi si parò davanti non fu dei migliori.
Fred e un ragazzino con gli occhiali si stavano pestando a sangue. Ovvio che il ragazzo armadio aveva la meglio.
Tutti tifavano per lui e il povero malcapitato era ormai ridotto a pezzi.
Ma la cosa che più mi sconvolse è che nessuno faceva niente. Se ne stavano tutti li a ridere.
Niall e la sua combriccola incitavano al combattimento. Ma che diamine!
 
  • Lascialo in pace! Non vedi che è più piccolo di te?! – la mia voce risuonò nel  piccolo giardinetto. Gli occhi di tutti erano puntati su di me.
  • I-insomma finirai n-nei guai c-cosi – mi rivolsi a Fred.
  • E tu che vuoi novellina? Vuoi unirti alla festa? C’è posto anche per te – rise.
 
Qualcuno da dietro mi spinse e inevitabilmente finì in mezzo alla cerchia. Uno sguardo penetrante mi trafisse l’anima. Era come se una lama affilata mi avesse trafitto.
Il miei occhi divennero lucidi. Un pugno nello stomaco mi fece accasciare a terra dolorante.
Delle risate mi fecero distrarre dal dolore e una Lesli spaventata fece il suo ingresso.
 
  • Nene! Nene! Oddio! Sei uno stronzo! – urlò contro Fred.
  • Sta zitta capelli blu! – disse per poi prendere di nuovo la mira
 
Chiusi gli occhi. Aspettando che un altro colpo mi faccia gemere dal dolore.
Ma nulla arrivò. Una mano aveva bloccato il braccio di Fred.
Harry intanto ghignava e con un colpo secco fece roteare il polso del nostro aggressore.
Un sonoro ‘crak’ si senti. Gli aveva rotto il polso! Aiuto!
Lesli era sbiancata e il suo respiro si fece irregolare.
 
  • Fred, mio caro Fred. Come farai adesso a giocare a basket? Ahahahahah – Liam aveva appena parlato.
  • Me la pagherete stronze – disse riferendosi a noi due ancora stese a terra.
Harry gli sferrò un colpo nello stomaco.
  • Sii educato – gli fece eco Zayn.
  • Le signore si trattano con rispetto – disse Louis.
 
Li guardai sconcertata. E ora? Saremmo finite nei guai!
 
  • Vattene – ringhiò una voce.
  • Niall. . . I-io, ti p-prego. Non v-volevo – ripeteva Fred.
  • Vattene ho detto! Sparisci prima che ti uccida! – tuonò.
 
Lo voleva morto? Voglio andarmene.
 
  • Forza! Lo spettacolo è finito! Via! – urlò Zayn guardando in malo modo chi protestava.
  • State bene? – il Liam aggressivo di prima  svanì, ora sembrava dolce e preoccupato.
  • Si, credo di si – risposi.
  • Grazie! – disse Lesli. Era impaurita. L’ho notato dal modo in cui tremante si è alzata. Aveva forse paura di loro? Insomma, è vero che il suo adorato aveva rotto un polso a Fred ma, ci avevano salvato.
  • Si, grazie – dissi cercando di rimanere in piedi.
  • Andiamocene – sussurrò Lesli.
 
Voltarsi con uno sguardo addosso che ti gela il sangue non è il meglio.
 
 
Grazie a chi segue questa long!
Fatemi sapere se continuare o no ;)
Ci conto! <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silvi_MeiTerumi