Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EleLovesOneDirection    26/07/2013    1 recensioni
Questa è una storia di tre ragazze che frequentano la quarta liceo a Milano e decidono di partecipare all'iniziativa dell'anno all'estero a Londra.
Tutte e tre hanno la passione per quei cinque ragazzi dalle voci favolose che compongono la famosa boyband dei One Direction.
Nessuna delle tre ragazze avrebbe mai pensato che in una semplice giornata di metà agosto la loro vita sarebbe cambiata radicalmente dopo un incontro inaspettato.
I loro nomi sono Eleonora ( El.) Marika ( Mari) ed infine Sara ( Sà).
Mille avventure e intrighi amorosi caratterizzeranno il loro anno e chissà, forse anche il futuro.
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sara Pov

Ero stupita e allo stesso tempo felice più che mai.
Appena aprii la porta una cascata di coriandoli si versò su di me e Niall che iniziò a cantare insieme a tutti gli altri la semplice ma stranamente bella melodia di ‘’ Happy birthday’’ . Non riuscivo a credere che i One Direction stessero cantando una stupida canzoncina di buon compleanno proprio a me! Era pazzesco! 


- Tanti auguri Sà!-

- Oh grazie mille ragazzi! Mi siete mancati tantissimo!-


Andai ad abbracciarli uno ad uno ringraziandoli per gli auguri e poi andai ad abbracciare Mari e Ele.

- Pensavo vi foste dimenticate del mio compleanno e invece avete organizzato tutto questo! Siete fantastiche davvero!-

- Ma Sà come avremmo potuto dimenticarci il tuo compleanno? Ti è piaciuta la sorpresa?-


Disse la Ele indicando Niall con lo sguardo.

- Neanche ti immagini quanto.. e poi anche questo! Wow siete straordinarie!-

- E abbiamo anche un’altra sorpresa per te!-

- Sul serio?-

- Eh già.. vedi quegli strumenti laggiù? Bene.. i ragazzi hanno gentilmente accettato di suonare e cantare insieme a me una canzone per te!-


Andarono tutti a sedersi e iniziarono a cantare WMYB con l’aggiunta della parte femminile di Ele che notai non aveva nessuna difficoltà a cantare insieme ad Harry e che si sorridevano. Mi sa che mi mancava qualcosa. 
Ascoltai tutta la canzone allibita dalla loro bravura e avrei volto unirmi a loro, sono che la paura di cantare difronte agli altri mi aveva sovrastata.
Appena finirono applaudii e mi congratulai con la Ele per la sua performance.

- Ele dovresti andare ad x-Factor pure tu! Ahah-

- E tu dovresti venire con me stupidina.. Hai una voce bellissima e lo sai.. tirala fuori ogni tanto!-

- Prima o poi ci riuscirò! Comunque.. hai fatto pace con Harry per caso?-

- Si ieri sera quando sono andata con Mari a casa loro per organizzare tutto ho deciso di risolvere la cosa, mi mancava troppo!-

- Brava Ele finalmente cavolo!-


Facemmo un mega torneo alla wii dove i dominanti eravamo io e Zayn, ma fui costretta ad abbandonare il gioco perché Niall, che era sparito da un po’, mi mandò un messaggio con scritto di uscire fuori. Ovviamente non me lo feci ripetere due volte ed uscii.

- Hey Niall! Cosa c’è?-

- Ho un’ultima sorpresa per te.. forza seguimi!-


Andammo alla macchina e mi tappò gli occhi con una benda. 

- Adesso non provare a toglierti quella benda fino a quando non te lo dirò io!- e mise in moto.

Circa una decina di minuti più tardi arrivammo chissà dove, visto che non potevo vedere, e con cautela mi aiutò a farmi scendere dalla macchina. 

- Adesso ti porto io.. Devi rilassarti, mica ti sparo eh!-

- Scusa ma odio non sapere cosa sto facendo..-

- Ne varrà la pena! O almeno lo spero..!-


Ad un certo punto ci fermammo e mi disse di sedermi. Avevo la sensazione di essere su qualcosa in movimento e come se mi mancasse il terreno sotto i piedi.
Ad un certo punto sentii come se fossi stata su una macchina in movimento e questa si fosse fermata.In quel momento Niall mi slegò la benda e mi ritrovai davanti tutta Londra nel suo splendore notturo. Mi aveva portata sulla London Eye.

- Oh mio dio ma è fantastico! Londra è stupenda di notte vista dall’alto!-

- Lo so è meravigliosa.. proprio come te Sà!-


Mi guardava con quei profondi occhi azzurri pieni di sentimento che mi stavano facendo impazzire.
Non riuscivo a dire niente, ero come imbambolata, persa nei suoi profondi occhi oceano.

- Diciamo che non è proprio questa la sorpresa.. Adesso guarda là!..

Proprio nel punto in cui mi stava indicando decine di fantastici fuochi d’artificio iniziarono a colorare il cielo di Londra con migliaia di colori e all’improvviso irruppe in mezzo alla moltitudine di colori un piccolo aeroplano che trasportava una scritta illuminata ‘ Tanti auguri Bellissima Sara’. 

Mi girai e cedetti al mio istinto. Lo baciai: un bacio veloce ma pieno di sentimento. Poi mi staccai rendendomi conto di ciò che avevo fatto.

- Scusami non volevo.. ma tutto questo..-
Non riuscii a terminare la frase che mi ritrovai le sue labbra sulle mie e circondata dalle sue calde braccia. Ci baciammo a lungo e sentivo che lui desiderava me quanto io desideravo lui, in quel momento era come se fossimo una cosa sola. Fu il bacio più bello di tutta la mia vita, quello tanto sperato e sognato, che credevi non sarebbe mai arrivato e invece era andata diversamente.
Qualcuno aveva deciso di farci incontrare e ora non ci avrebbero più diviso. Lui era tutto quello che volevo.

- Sai piccola, non sai da quanto aspettavo questo momento!-

- E tu non sai da quanto e quante volte ho immaginato questo momento prima di incontrarti di persona-


Mi baciò ancora dolcemente e sentii il suo dolce profumo avvolgermi delicatamente. 

Eravamo come in una bolla di sapone formata dai nostri sentimenti e all’interno avvenivano centinaia di reazioni per tenerla viva.

- Sai dal primo momento in cui ti ho incontrata al club ho capito che eri speciale.. e poi mi sono affezionato a te ogni giorno di più fino a quando sono diventato completamente dipendente dal tuo sorriso, dal tuo sguardo, dal tuo profumo. Completamente dipendente da te.-

Non sapevo cosa rispondere, ero completamente rimasta senza parole, così per risposta lo baciai ancora e fu magnifico come lo era stato prima.

- Tutto questo.. quello che hai fatto.. è meraviglioso.. è il miglior regalo di compleanno che potessi ricevere! Tu sei il miglior regalo di compleanno che potessi ricevere!-

- E tu la cosa migliore che potesse capitarmi tesoro..!-


Ormai il giro sulla ruota era finito e quindi tornammo alla macchina e visto l’ora tarda mi riaccompagnò a casa. Stavo vivendo un sogno, era come se io fossi la principessa in pericolo e finalmente il mio principe azzurro era venuto a salvarmi su un cavallo bianco. 
Mi sentivo la persona più fortunata del mondo. 

Arrivammo davanti a casa mia e quello voleva dire salutarsi, ma anche che l’indomani l’avrei rivisto e non più come semplice amico.

- Ciao piccola.. appena arrivo a casa ti chiamo!-

- Buona notte tesoro.. aspetto la tua chiamata allora..-


Ci baciammo e mi diressi verso la porta d’entrata di tanto in tanto girandomi a salutarlo ancora con un cenno della mano. Entrai in casa e trovai la Ele e Mari ad aspettarmi sul divano.

- Sono tornata!-

- Finalmente era l’ora!-


Arrivarono entrambe e dal mio sorriso capirono tutto all’istante. La prima ad esclamare fu la Ele

– Oh finalmente! Sia benedetto il signore ce l’abbiamo fatta! Neanche ti immagini quanto ci ho messo a fargli capire che doveva fare lui la prima mossa!-

- Quindi tu sapevi che gli piacevo?-

- Ehm.. si.. ma volevo che succedesse tutto senza il mio intervento vero e proprio ecco..-

- Beh hai fatto benissimo Ele… è stata la serata più bella della mia vita..!-


La curiosità di Mari prese il sopravvento

– Devi raccontarci tutto! Forza mettiamoci il pigiama e riuniamoci in camera di una delle tre come facciamo sempre.. Patatine e popcorn li prendo io!-

- Io ci sto! E tu Sà hai intenzione di raccontarci oppure ti tieni tutto per te?-

- Andiamo a metterci il pigiama su! Sta sera faremo tardi!-


Ci riunimmo tutte in camera mia e inizia a raccontare a suon di accompagnamento di chitarra che suonava Ele.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleLovesOneDirection