Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: ciastinseldemi    26/07/2013    2 recensioni
La storia parla della storia di Demi Lovato solamente che i personaggi avranno altri nomi e non sara´ del tutto uguale ma molto simile. Ci saranno molti colpi di scena.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sola,non avevo nessuno. Mia madre cercaca di essere presente,ma non ci riusciva. Scrivere canzoni era come la mia unica salvezza: mi esprimevo e mostravo quella che ero veramente anche se a nessuno piaceva la vera me. Dopo ogni giorno di scuola prendevo la lametta e mi tagliavo.Ho anche provato a fare amicizia con i miei compagni di classe,ma ero presa ancora piu' in giro di prima. Le parole peggiori che mi dicevano erano: Grassa,Sola,Stupida e Brutta. Forse non sono parolacce ma sono parole che ti distrugguno. Non si dovrebbe mai dire ad una ragazza che e' grassa,neanche per scherzo. Da grande vorrei essere famosa e insegnare alle persone ad essere forti anche se probabilmente potrei morire giovane. Questo pensiere mi rimbomba nella testa e doveva realizzarsi ma pensavo che potevo anche morire giovane data la debolezza e tutto il resto. Avevo 12 anni ma ero piu' matura rispetto alla mia eta'. Volevo essere forte e invece ero deole,volevo aessere piena di autostima ma e invece ero autolesionista. Il contrario della perfezione si chiamava:Demetria Devonne Lovato. La parte peggiore e' che oltre alla gente lo pensavo anche io,il che mi rendeva ancora piu' debole. Essere accettata,e' chiedere tanto? A me non sembra. Sono sempre stata una brava ragazzina ma mai apprezata,senza motivo. Quella ero io non potevo cambiare anche se volevo. Avevo il cuore a pezzi,ero sempre piu' debole e piu' pallida,stavo male,avevo poca forza in me. Stavo sprofondando,solo 12 anni e cosi poco forte? Se morivo pero',non avrei mai piu' sentito insulti eppure volevo far si che il mio sogno si realizzasse: ATTRICE;CANTANTE E SALVA VITE. Impossibile,ma mai dire mai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: ciastinseldemi