Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: walewalx    26/07/2013    0 recensioni
Astoria e Draco, com'è nata la loro storia? dobbiamo immaginarli come due innamorati o come due ragazzi obbligati dai propri genitori al matrimonio? ma cosa sappiamo davvero di Astoria? Avrei voluto che la cara zia Jane scrivesse un finale più carino per Draco, così ho pensato di immaginare come sia nata la loro storia. Catapultatevi nella mia fantasia, in un mondo magico ambientato negli anni successivi alla grande guerra per poi riprendere con divertenti e coinvolgenti -si spera ;)- flashback...Draco Malfoy è un auror e ha ormai affievolito le sue ostilità contro Harry, Ron, Hermione e Ginny. Draco è cambiato ma ha un vuoto dentro e quel vuoto si chiama amore. Un amore che ha perso due anni prima, un amore che portava il nome di Astoria Greengrass, che intanto è diventata una stilista dopo aver trascorso i due anni successivi alla guerra in Italia.Ma prima o poi si fanno i conti col passato, con le questioni in sospeso...Astoria decide di tornare ma non per amore, quello crede di non averlo più. torna per vendicarsi, per far sentire la propria voce...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte! Inizio col dirvi che spero siate già in vacanza, che sia mare, campagna, montagna, poco importa! l’importante è sentirsi in pieno e totale relax. Siamo d’accordo?  questa è la prima volta che pubblico una fanfiction e l’ho dedicata al mio preferito: Draco. Avrei davvero voluto un’altra fine per lui, non so, un finale che potesse riscattare a pieno il suo personaggio…pazienza! Sono una fan delle Dramione ma leggendole tantissime al giorno, mi è venuta voglia di scrivere qualcosa riguardo Draco e Astoria, facendo risaltare i loro personaggi, ovviamente secondo la mia immaginazione.
Spero vi piaccia , almeno l’dea  ahah e invinto chiunque a leggerla e a scrivere davvero cosa pensa, insomma se fa schifo, sarò contenta uguale perché significa che mi avete considerata, perciò…buona lettura!

 

 
 
“Quei giorni perduti a rincorrere il vento, a chiederci un bacio e volerne altre cento. In un giorno qualunque li ricorderai. Amore che fuggi da me torrnerai…”   de Andrè                    
 
Jake lavorava nel grand hotel di Londra ma non aveva mai visto nulla del genere, se non nei suoi sogni. Ed ora non faceva altro che guardare quella donna misteriosa dalla sua poltrona della reception. I capelli neri erano raccolti in un bellissimo chignon essenziale, elegante, indossava una semplice canotta nera, sulla quale pendeva il ciondolo della sua collana, una piccola ampolla con una pietra incastonata:uno zaffiro, che richiamava il colore del pantalone in lino .La donna bruna con grandi occhiali scuri, era seduta su un divanetto, nella reception, suscitando la curiosità dei clienti che iniziavano a chiedersi se chiederle l’autografo. Per quanto ne sapevano, la sua bellezza, il suo atteggiamento rilassato ,i suoi occhiali grandi e scuri, avevano un non-so-che da star. Ma nessuno di loro avrebbe potuto immaginare che la donna fosse una strega e che il giornale che leggeva apparteneva al suo mondo.
 
 
 Gossip del profeta.
“il ritorno di Astoria Greengrass”
Le voci si erano fatte sempre più insistenti, sino al suo annuncio ufficiale:”organizzerò una sfilata con la mia collezione il primo di settembre a Diagon Alley, chiunque potrà sentirsi invitato.Questo è quanto” Semplici parole quelle della nostra stylist che dopo due anni trascorsi nell’Italia babbana tra quelle che chiamano “macchine da cucire e aghi” torna nel nostro mondo e non possiamo che aspettarci il meglio. A giudicare dal suo annuncio, dimostra di non essere cambiata: con poche parole è in grado di congelare l’aria che la circonda. Ve la ricordate o no, vecchi studenti di howg?una delle ragazze più corteggiate, più invidiate. Quella che ha stile.Quella che avrebbe dovuto essere la regina delle serpi. Signori e signore, l’annuncio è stato chiaro, ora l’avete anche letto perciò se la volete rivedere, se siete curiosi di vedere cosa è in grado di fare, se avete sempre creduto in lei accorrete il 1 settembre a Diagon Alley.
Phoebe skeeter
 
Finito di leggere l’articolo che la riguardava, capì di aver attirato tutte le attenzioni su di se, pur essendo stata lontana dal suo mondo per ben 2 anni. E non potè che essere felice, il suo piano non avrebbe trovato ostacoli. Guardò l’orologio della reception, erano le cinque e un quarto del pomeriggio. Doveva prepararsi.Doveva tornare,per fare la sua part  e non vedeva l’ora.
 
Entrata nella camera 23 si guardò allo specchio.
Sapeva che l’attendeva una lunga giornata ma credeva davvero che ne sarebbe valsa la pena. Dopo tre anni di duro lavoro, ci era riuscita: aveva una sua collezione,un suo marchio.
Sorrise ancora guardando lo slogan rosa che risaltava sulla maglietta che avrebbe lanciato il suo messaggio, senza fraintendimenti, senza girarci attorno.Aveva trascorso l’estate ad  organizzare la sfilata , ed ora si sentiva, per la prima volta in vita sua, pronta.
 Gli occhi azzurri le riflettevano la stessa tonalità del cielo più sereno, il colore dei Greengrass, il colore di sua sorella Dafne, due anni più grande di lei. Dafne aveva sposato Blaise Zabini subito dopo la grande guerra.Astoria era zia di un bellissimo miniblaise da tre anni ormai. Parliamo di  Jeremy, un Blaise in miniatura ma con gli occhi grandi e celesti :il marchio Greengrass.Nonostante provasse a non pensarci, la mente tornava alle parole usate dalla pettegola skeeter:”avrebbe dovuto essere la regina delle serpi”, il rifermento era chiaro perché il principe,il  re, quello che si vuole, era unico:Draco Malfoy.
 
Intanto a casa Potter…
Ginevra Weasley era china su di un piccolo tavolino celeste e abbracciava forte a sé il suo primo genito:James;il  piccolo aveva appena imparato a scrivere il suo nome, meritava una buona cioccolata calda. Lo portò con se in cucina, e dopo aver incantato il pentolino, un dolce odore di cioccolato invase la stanza. Mentre il piccolo riscuoteva allegro il suo premio tanto desiderato, Ginny sfogliò il suo giornale preferito: Gossip del profeta. Sapeva che spesso quel giornale scriveva di falsi scoop ma la divertiva vedere come i giornalisti si dilettassero a cambiare la realtà, come quando scrissero che il nome del primogenito dei Potter sarebbe stato il nome del loro giardiniere, il vero padre del bambino. Harry quando lesse l’articolo non riuscì a trattenere le lacrime, Ginny rideva continuamente. Quando mai avevano avuto un giardiniere? E poi giardiniere di che, se non avevano nemmeno un giardino?
In prima pagina la redazione aveva deciso per una foto di Astoria Greengrass piuttosto vecchia, poteva avere appena 17anni.Accanto la testa della bellissima Astoria, Ginny vi scorse il titolo dello scoop di quell’edizione: l’annuncio ufficiale di Astoria.Il titolo la incuriosì. Annuncio ufficiale significava che quello era uno scoop reale? stette qualche istante sovrappensiero. Ricordava perfettamente quanto aveva invidiato quella ragazza;per essere una serpeverde era fin troppo intelligente. Non frequentava ne Pansy, ne Goyle, ne Blaise, ne Draco e non aveva mai insultato nessuno. Rimaneva una serpe solo per il fatto di essere molto acida, fredda ma non scortese ne volgare, come Dafne.Se Ginny  avesse avuto la sua bellezza ed il suo senso dello stile, avrebbe conquistato molto prima Harry. Ad howg, giravano strane voci sulla sua famiglia e quella di Malfoy. Si diceva che Lucyus avesse voluto, preteso, che suo figlio sposasse una purosangue, chi meglio di una Greengrass? Ma quale delle due? Dafne o Astoria? I fratelli Weasley avevano persino aperto le scommesse su chi delle due avrebbe dovuto sposare il principe. Quasi tutti avevano quotato Dafne, perché gli era sempre attorno, assieme a Blaise. Inutile ricordare come, i più maliziosi, tendessero a parlare di “manage a troi” nel gruppetto.  Si sbagliarono tutti perché Malfoy, al suo ultimo anno, decise di dichiararsi ufficialmente ad Astoria e Ginny era l’unica a saperlo e, per la prima volta, capì che Draco aveva un cuore che poteva battere solo per Astoria.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: walewalx