Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fusione    26/07/2013    0 recensioni
L’uomo, dopo essersi avvicinato al ragazzino, sorrise malignamente, poi disse: “Voglio farti una domanda: Affermi di amare il calcio, è esatto? Se qualcuno ti volesse far odiare il calcio, quanto ci impiegherebbe a riuscire nel proprio intento?” ed il capitano, confuso, rispose: “Non ci riuscirebbe, perché io amo troppo questo sport per poterlo odiare!” Dopo questa risposta, l’altro tirò fuori dalla tasca della giacca un mini congegno, che puntò su Endou ed azionò, facendo svanire nel nulla il ragazzo davanti agli occhi inermi dei compagni, poi disse: “Vedremo, se sarà così!”.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti, Fubuky è tornata con una nuova Fic! ^^ Questa volta, il pericolo è tutto nuovo e i nostri eroi dovranno andare in un'altra dimensione, per poter salvare il loro capitano! Chissà se ce la faranno? Spero di avervi incuriositi! Ci vediamo dentro!! Ciauu!
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Livello 1 – Dove ci troviamo?

 
Tutta la Inazuma Japan – meno il proprio capitano – era stata teletrasportata all’interno di un altro mondo, a loro ancora sconosciuto. Durante il trasporto però, i ragazzi persero i sensi.
 

…Intanto, parecchi livelli più avanti…

 
“C-Cosa è successo…? D-Dove sono finito?!” si chiese Endou, svegliatosi da qualche minuto. Successivamente si rese conto di essere incatenato e senza alcuna via di scampo, dopodiché arrivarono due uomini, che appena videro il prigioniero sveglio, gli dissero: “Ora la tua liberazione dipenderà solo dai tuoi amici, ma sappi che noi faremo tutto il possibile purché tu detesti il calcio! – poi entrambi si diressero verso l’uscita, lasciando rotolare un pallone rosso verso Mamoru, e continuarono – Un’altra cosa… Ti consiglio di non sottovalutare quella palla… Ha vita propria e inizialmente non era di quel colore. È magica, e anche molto affamata… vedremo se ti farà cambiare idea sul calcio…” Infine sigillarono la porta del livello 50, in attesa che la sfera stregata facesse il suo lavoro.
 
 
…Al livello 1…
 
 
Dopo qualche minuto, la squadra riprese conoscenza, ed iniziò immediatamente a cercare il proprio capitano, senza però riuscire a trovarlo.
“Dove sarà finito?!” Chiese Fubuki, visibilmente preoccupato. Kidou lo tranquillizzò, dicendogli: “Calmati, lo troveremo presto. Hanno detto che vogliono fargli odiare il calcio, ma Endou è un osso duro e non si lascerà convincere facilmente! Ovviamente noi dobbiamo fare il prima possibile, così ce ne potremo andare al più presto!” a quel punto tutti lo guardarono con un po’ di speranza in più, e una voce li interruppe:

“Benvenuti, giocatori Giapponesi. Siete entrati nel mondo di Tokiyama, formato da 50 livelli pieni di pericoli. Finora nessuno è mai riuscito a completarli tutti, ma vi auguro comunque buona fortuna. Ogni volta che ne avrete superato uno, dinanzi a voi comparirà una porta, che vi condurrà a quello successivo. Prima di entrare in uno di essi, vi fornirò io gli oggetti necessari per superarlo, ma toccherà a voi scoprire come usarli, e se sbaglierete sarà Game-Over, così come lo sarà se giocherete, anche solo per un attimo, a calcio. Se uno di voi non supererà il livello, finirà prigioniero con il vostro amico. Quando verrete catturati tutti, sarete rispediti a casa, ma il ragazzo con la fascia verrà ucciso. Spero sia tutto chiaro… per evitare che dimentichiate qualche regola, vi darò un libro con scritte le regole appena citate. Si dia inizio al gioco, e…Buona fortuna.”, poi comparve dal nulla un tomo, intitolato “Regolamento per il mondo di Tokiyama” e Hijikata, incuriosito, disse:

“Dev’essere questo, il manuale del quale ci ha parlato!” e Shuuya continuò: “Sì, è quello… Ma ora dobbiamo superare il primo livello, altrimenti passerà troppo tempo, e poi non sappiamo nemmeno come trattano Endou. Muoviamoci!” successivamente si diresse al centro della stanza, dove era collocato un pannello, con incise queste frasi, che il biondino lesse molto attentamente, e a voce alta: “Benvenuti al primo livello. L’enigma che dovrete risolvere per avere la chiave e uscire, è questo: Se la morte non vuoi trovar, sul percorso giusto devi andar. Esso troverai se la strada diversa dalle altre seguirai. Buona fortuna.” Tutta la squadra guardò attentamente le possibili strade per arrivare all’uscita, poi Toramaru intervenne: “La strada diversa dalle altre? Ma a che strade si riferisce?” e Yuuto spiegò: “Credo che il messaggio si riferisca a questi percorsi. Portano tutti alla porta d’uscita, ma solo uno è quello giusto. Dobbiamo scoprire quale, perché sono tutte diverse…”.

Erano presenti cinque tracciati, intrecciati tra loro, ed ognuno di essi aveva un simbolo riconoscitivo: Un triangolo, un quadrato, una stella, un cerchio ed un teschio. Quest’ultimo era stato immediatamente scartato, perché era il meno rassicurante.
Tutti si misero a pensare e a ripensare, e successivamente a Fudou venne l’illuminazione: “Ho capito! Dobbiamo seguire i teschi!” disse, ma gli altri lo guardarono storto, così espose il suo ragionamento anche al resto della Inazuma Japan: “Quella strada è diversa dalle altre, perché le restanti sono figure geometriche! Capite adesso?” allora i compagni lo seguirono, ma per sicurezza tastarono il sentiero con un bastone, scoprendo che sotto ai quattro percorsi errati c’erano grosse buche con spuntoni, che sembravano in attesa di un’ignara vittima da poter uccidere.
Passata l’intera squadra, Tobitaka prese la chiave, appesa sul muro accanto alla porta e la infilò nella serratura che scattò, ma ruppe la chiave. I ragazzi uscirono e corsero velocemente verso il livello successivo. Chissà cosa avrebbero dovuto superare?
 
 
 
Angolino!! *-*

Ri-Salve, gente! ^^
Ecco qui il primo livello! Spero sia uscito abbastanza bene... .-.
Ne avrò per un bel po’… Ma sono ispiratissima, e non mi vuole abbandonare! (Amata ispirazione :3)
Solo che non è uscito molto lungo... Mi dispiace, ma prometto di allungare i prossimi! *-*
Ok, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e spero in numerose recensioni!
Alla prossima!! Ciaoo!! ^^

Fubu-Chan<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fusione