Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cloe_Sun_97    27/07/2013    2 recensioni
Ragazzo che avevo schiacciato: Scusa non guardavo dove mettevo i piedi!
Io: Figurati colpa mia!
Mi alzai e lo vidi meglio era un ragazzo da copertina aveva gli occhi azzurro cielo, i capelli biondi ed un sorriso non perfetto ma bello per la sua diversità insomma un ragazzo bellissimo!
Mi accorsi subito dopo che lo stavo fissando perché Mari mi diede una gomitata (facendomi piuttosto male) ma almeno mi risvegliai dalla sorta di trance in qui ero caduta
Ragazzo dagli occhi color cielo: Come ti chiami ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Mi chiamo Brittany per gli amici Brit te?

Biondino: Io Niall

Ci fu un momento di silenzio imbarazzante ma con la coda dell'occhio riuscivo a vedere Ali che stava parlando con un ragazzo altrettanto bello con i capelli castani,occhi marroni e piuttosto alto, proprio un bel ragazzo!

Niall continuò: Allora che ci fanno 5 belle ragazze un po' spaesate nell'aereoporto della nostra città?

Io: Voi siete di qui?? Allora perfavore ci potete dare una mano a trovare casa nostra?

Niall: Tecnicamente no, io sono Irlandese vengo da Mullingard ma amo Londra e ci vivo da più di 5 anni, perciò é come se fosse la mia città! E certo che vi diamo una mano non si ci rifiuta mai di aiutare delle donzelle che hanno bisogno di aiuto! Non é vero ragazzi ??

Ora che li guardavo meglio erano tutti dei ragazzi da copertina oltre a Niall e a quello su cui era caduta Ali c'erano un riccio occhi verdi alto con una voce bellissima bassa ma allo stesso tempo era dolce e melodica, Marty si era incantata d'avanti alla sua bellezza, il tipo su cui Alex era atterrata aveva i capelli color cenere e la cresta favolosa! *.* gli occhi erano castani color nocciola, Alex lo guardava come se volesse saltargli di nuovo addosso. Ultimo ma non ultimo un ragazzo dagli occhi di ghiaccio, i capelli castani, sembrava piuttosto simpatico, Mary gli si era catapultata addosso quando era caduta ma lui non sembrava dispiaciuto.

I ragazzi in coro: Mai rifiutarci!

Ci mettemmo tutti a ridere,

Niall: Sarà meglio che facciamo un giro di nomi!

Ragazzo con la cresta favolosa: Giusto! Io sono Zayn

Niall: Io Niall

Il riccio: Io sono Harry !

Il ragazzo timido: Io sono Liam !

Il tipo dagli occhi di ghiaccio: Io sono Louis Tomlinson a vostro servizio donzelle!

E fece un inchino, ci fu una seconda grande risata,

Harry: Voi ragazze?

Marty si affretto a rispondere: Io ma-ma-martina piacere!

Subito dopo divento paonazza il ragazzo rise ma non per prenderla in giro anzi sembrava piacerli il fatto che arrossisse.....

Io: Piacere Brittany!


Mary che stava ancora ridendo per la battuta di Louis biascico un: Mi chiamo Maria

Alex : Piacere Alexandra ma non chiamatemi cosi odio il mio nome preferisco Alex

Alice : Alice ma per gli amici Aly

Harry: Allora Niall dove dobbiamo portare le ragazze ??

Niall: Underwood street 56 !

Zayn: Ok però abbiamo solo due macchine da 4 posti!

Louis: Ci organizzeremo! Chi vuole venire con me mi segua !

Mary si catapulto da lui ed io e aly ci mettemmo a ridere, ei fece tipo una faccia da WTF?!

Alla fine io, Niall, Zayn, Aly andammo con Liam mentre Mary, Harry, Marty e Alex andarono con Louis. Entrati in macchina Zayn sembrava dispiaciuto, chissà perché …....
Aly si mise d'avanti nel posto del passeggero per parlare meglio con Liam, mamma mia come si era trasformata! Di solito con le persone che conosce da poco fa la timida...
Io mi dovetti sedere sopra a Niall e il fatto di stare cosi vicina a lui, non so perché ma non mi dava per niente fastidio....

Niall: Cavolo! Ma quanto parla Liam oggi? Di solito con le persone che conosce da poco fa il timido..

Io: Pensavo lo stesso di Alice!

Arrivati mi guardai in torno, il quartiere era molto carino, ordinato e accogliente. La casa di fronte a noi non che nostra futura casa, era una vietta color giallo pastello contornata da un giardino ben curato. I ragazzi ci aiutarono a portare le valige nell'ingresso. All'interno la casa era molto carina, la cucina era piccola e graziosa il salotto ampio e con un camino che ispirava tranquillità. Salimmo le scale ed ognuno di noi scelse la propria stanza. La mia era spaziosa quasi interamente occupata da un letto dall'aspetto principesco, Niall si offri di portarmi le valige in camera

Io: Grazie Niall sei un tesoro !

Sei un tesoro? Come mi erano passate nella mente quelle parole mi sentivo come mia nonna 2 figura di merda -.-''

Niall: Figurati !

Sfodero uno dei suoi sorrisi più belli

Niall: Senti me lo daresti il tuo numero? Sai magari avrete bisogno di una giuda per Londra

Io: Certo! 3852735114

Niall: grazie! Ora dobbiamo andare alla prossima

Non ebbi neanche il tempo per salutarlo che lui scese le scale e uscii seguito dagli altri.
Mi sdraiai sul letto per pensare a come era iniziata la mia nuova vita a Londra e chiamai Claude per raccontarle quello che era successo

tu-tu-tu-tu

Io: Hei sorellona!

Cl: Heiiiiiiiiiiiiii! Come e andata ? Bello il viaggio? Conosciuto qualcuno? Carina la casa? Londra? Com'é Londra?

Cercai di rispondere lentamente a tutte quelle domande (mia aveva frastornata)

Io: Allora calma!! cercherò di risponderti... e andata bene direi! Il viaggio e stato piacevole, ci siamo rimpilzate di schifezze. Si, abbiamo conosciuto dei ragazzi…..

Non ebbi il tempo di finire la frase che un altro fiume di domande di mia sorella mi assali

Cl: Ahhhhh furbacchiona! Come sono? Carini? Gentili? ti hanno trattata bene? C'è qualcuno di loro che ti interessa com'e'?

Sbuffai perchè doveva sempre tartassarmi di domande?

Io: Sono carini e sono stati molto gentili, si sono offerti di accompagnarci a casa. Uno di loro mi ha chiesto il numero, E' molto carino sai, il tipo da copertina biondo occhi azzurri alto... E' stato molto gentile si e offerto di accompagnarmi a fare un giro per Londra….

Cl : Uhhhhhhh !!! ti sei già trovata il ragazzo eh?

Io: Ma che dici ??? 0.o

Cl: Dai ammettilo ti piace! E lui a quanto tu mi hai detto secondo me ricambia

La supposizione di mia sorella mi fece piacere, forse mi piaceva un po quel ragazzo dal sorriso magnifico ma di certo non l'avrei mai ammesso.

Cl: Allora?

Io: Ma figurati non mi innamoro mica a prima vista io!

Cl: Sarà! Ciao sorellina ora devo andare aggiornami al più presto baci baci !

Io: Ciao sorellona, va bene !

Riattaccai e iniziai a fissare il soffitto rimuginando su cosa era accaduto quel giorno e siccome ero stanca del viaggio mi appisolai.....




Ciao a te che sei arrivato fino in fondo ti faccio i miei complimenti se non ti sei addormentato sulla tastiera perche questo capitolo è stato particolarmente noioso! Ma il prossimo sara molto più movimentato! se il capitolo non ti ha fatto schifo per favore lascia una recenzione!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cloe_Sun_97