Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: mashcake    27/07/2013    4 recensioni
Il mio nome è Allyson Smith e sono una semplice ragazza diciassettenne che vive di Ed Sheeran e Blink 182. Non ho niente di speciale, ho solo un migliore amico che mi rende la persona più importante e felice del mondo. Michael è l'amico che tutti vorrebbero, ma che ho solo io. Forse è tutto ciò di cui ho bisogno. Sono sicura che tutto questo sia solo un sogno stupendo, che Michael sia solo una persona creata dalla mia fantasia perchè qui non siamo in una fan fiction dove i sogni diventano realtà, questa è la vita reale, la schifosissima vita di tutti i giorni.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Cliffors, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Without you I'm lost.

7. Remember, I love you.


Sono passati cinque giorni da quando siamo partiti con i ragazzi, ora siamo a Cardiff e loro sono sul palco.
Le cose vanno di bene in meglio, abbiamo preso una professoressa che ci aiuta con le lezioni e la scuola e che ci segue in tour, ho stretto amicizia anche con i famosi One Direction, sono davvero simpaticissimi, mi trovo bene con loro, soprattutto con Harry e Niall, mi fanno sentire sempre a mio agio e mi trattano bene, poi sono simpaticissimi e li adoro. Con Louis invece ho legato di meno, non so perché, credo di stargli antipatica, non parliamo molto se non un saluto quando ci vediamo.

C’è anche la ragazza che apre i concerti prima dei ragazzi, Camryn.
Si lei è simpatica, ma non abbiamo legato moltissimo. Ha quattordici anni, ma sembra molto più grande, è bellissima, ma non socializziamo molto, solo dietro il backstage.
Devo ammettere che la prima volta che l’ho vista ho pensato che fosse antipatica ed infatti all’inizio era così per me, forse è per questo che non parla molto con me, ma solo con Jade.

Jade e Calum si sono avvicinati moltissimo, lui mi ha confessato di avere una cotta per lei, ma è troppo timido per confessarle tutto. Passano tantissimo tempo insieme e sono sicura che un giorno si metteranno insieme. Io e Michael stiamo bene, non siamo una di quelle coppie estremamente dolci che stanno ventiquattro ore su ventiquattro a baciarsi e farsi le coccole a vicenda.
Io lo prendo costantemente in giro, mi diverto, e ovviamente lui fa lo stesso con me, ma questo non significa che non ci amiamo. Ogni tanto scappa una parola dolce, un bacio, un morso o uno sguardo.
Lui è protettivo, molto protettivo nei miei confronti ed io sono gelosa di ogni sua amica. Ecco, odio essere estremamente gelosa, ma lo amo troppo e ho troppa paura di perderlo, non riuscirei a vivere.

Ultimamente ricevo così tante offese su twitter, non ci piango sopra, certo non mi rende felice leggere tutte quelle cose schifose che nessuno dovrebbe sentirsi dire, ma è inutile piangere. Se piango, non è che di colpo la gente smette di odiarmi, preferisco essere forte e usare twitter come sempre.
A Michael però danno fastidio tutti quegli insulti, cerca sempre di difendermi rispondendo alle fan o facendo dei tweet su di me. Gli dico continuamente che è inutile, ma lui va per la sua strada.

Luke è da ieri che è diventato estremamente nervoso e pensieroso. Domani andremo a Dublino e Claudia, la sua “ragazza”, verrà al concerto. Non vuole deluderla, vuole fare un bella impressione, ma tutti sappiamo che riuscirà a stupirla facilmente.
Io e Jade non vediamo l’ora di vederla, da come l’ha descritta lui sembra una ragazza perfetta. Vorrei tanto conoscerla, io e la mia migliore amica abbiamo bisogno di una terza figura femminile nel gruppo.

Ashton invece è tranquillo, adora il tour, anche se gli manca molto l’Australia e la sua famiglia. Ha legato tantissimo con Jade, credo che sono migliori amici. Si dicono tutto e si vogliono un mondo di bene.
Lui è protettivo con noi, ci vuole bene, ed è anche il più grande, forse questo lo spinge ad essere protettivo anche con i ragazzi.
E’ dolcissimo con le fans, appena può si ferma a parlare con loro per strada, su twitter, fa moltissimi keek e cerca sempre di ringraziarle. Le ama davvero moltissimo e glielo si legge negli occhi.

I ragazzi salutano il pubblico e scendono dal palco per poi venire verso di noi.
Facciamo un abbraccio di gruppo. Ne facciamo sempre uno prima del concerto e dopo. Li fa rilassare.

-Siete stati fantastici!- commenta Jade sorridendo.
-Quoto Jade, vi hanno amato tutti lì fuori. Anche chi non vi conosceva ancora.- dico guardandoli sorridendo.

I ragazzi ci ringraziarono, poi Luke mi prese sulle spalle e andammo nei loro camerini mentre sul palco salirono i One Direction cantando Up All Night.
Rimanemmo in camerino a giocare con la piccola Lux per un po’, poi sentimmo la band sul palco cantare C’mon C’mon ed io e la mia migliore amica andammo in giro per il backstage a cantare la canzone e saltare facendo ridere tutti.

Finita la canzone, tornammo dai ragazzi nel camerino che se la ridevano facendo un Keek.
Ci sedemmo per terra a vedere come in 36 secondi i ragazzi riuscivano a divertirsi e far divertire la 5sos family.

-Salutate Keek, ragazze!- ci disse Ashton ridendo.

Io e Jade agitammo la mano facendo un sorriso per poi dire ‘Ciao Keek’ contemporaneamente e scoppiare a ridere insieme.
I 36 secondi finirono e noi ritornammo a sederci sul divano nero a mangiare della pizza e a bere birra.
Iniziamo a parlare e a ridere insieme come quella sera prima del concerto a Londra a casa loro. Passa più di un’ora e i ragazzi scendono dal palco, vengono in camerino e si uniscono a noi.

-Si sentivano le vostre urla e risate durante C’mon C’mon.- disse Liam guardando prima me e poi Jade seduta vicino a Calum.

Io e lei ridemmo per poi schiacciare il cinque.
La serata passa in fretta e decidiamo di andare in hotel per dormire.
Fuori l’hotel si fermano per fare autografi e foto con le fan, mentre io e Jade entrammo per prendere le camere. Solo noi occupavamo due piani, tra menager, parenti, chitarristi e batterista dei oned, insegnanti privati, Lou, la figlia e tutto il resto.
Andammo tutti nelle rispettive stanze. Io di solito dividevo la mia con Jade, ma oggi Michael ha deciso di dormire con me e lasciare Ash con la mia migliore amica.
Non ho mai dormito con un ragazzo che non fosse mio fratello, ero in imbarazzo.
Misi il pigiama mentre Mike si faceva una doccia e andai su twitter con il suo telefono. Risposi ad un paio di fan, ne seguì altre e scrissi cose senza senso come ad esempio un tweet in cui dicevo che il pokèmon migliore e magikarp, quando tutti sappiamo che il migliore è squirtle.
Sotto quel tweet Jade mi risponde, o meglio risponde Michael, dicendo ‘No, il pokèmon migliore è oshawott.’ Risi e le risposi con un ‘Vai a dormire, va.’
Michael uscì dal bagno con solo i boxer addosso. Lo guardai senza parlare, voleva uccidermi per caso?
Lui rise alla mia espressione e prese una maglietta bianca per poi mettersela.
Unì i due lettini singoli per formarne uno matrimoniale e si mise al mio fianco prendendomi il suo telefono da mano. Lo posò sul comodino e spense la luce.
Io lo abbracciai e lui mi baciò delicatamente.

-Ricordati che ti amo, nonostante tu sia sempre fastidiosa, rompipalle e lunatica.- disse lui lasciandomi dei baci sul collo.
Arrossì, ma lui non poteva vedermi perché aveva spento la luce, per fortuna.
-Anche io ti amo e grazie per i bei complimenti.- risi baciandogli la guancia e addormentandomi poco dopo.

Quando il mattino seguente aprì gli occhi non trovai nessuno vicino a me, Michael non c’era.
Mi alzai e cercai in bagno, ma niente, magari sarà uscito con i ragazzi visto che oggi è il loro giorno libero.
Controllai l’orario sul telefono: erano le undici e mezza.
Decisi di farmi una doccia e di vestirmi: maglione bianco abbastanza gigante, leggins neri con varie forme sopra e le mie adorate vans nere con il gommino bianco tutte rovinate e vecchie. Non mi truccai, presi i miei occhiali da vista neri e andai nella stanza di Ash.
Aprì la porta e trovai Ashton e Michael a giocare a Fifa stesi sul divano di fronte alla televisione e Luke steso sul letto con il cellulare tra le mani.

-Buongiorno..- dissi sorridendo dando un bacio sulla guancia a Luke e Ash.
-A me niente?- disse Michael facendo il labbruccio senza staccare gli occhi dalla televisione.
Mi sedetti vicino a lui e gli diedi un bacio sulla guancia, poi mi andai a stendere vicino a Luke.

-Che fai?- gli chiesi sbirciando dal suo telefono.
-Parlo con Claudia, le sto parlando di te e Jade.- dice il biondino ridendo.

Gli presi il telefono dalle mani e lessi ciò che aveva scritto su di me.
‘Ally è una disagiata mentale, secondo me andrete d’accordo molto presto. Si fa amare da tutti anche se a volte diventa isterica, antipatica e cogliona. Si diverte a prendere in giro sempre tutti, prende in giro anche se stessa, quindi non spaventarti se quando ti vedrà ti dirà qualcosa di imbarazzante. E’ fatta così.
Per il resto è dolce, quando le va. Di solito è dolce solo con Calum, perché dice che assomiglia a un panda e la capisco, lo dico anche io. Ha paura dei temporali e quando ogni volta che ce ne è uno si mette sotto le coperte ad urlare come una bambina. E’ maschiaccia. Le piace il calcio, i video game, sa andare sullo skateboard e le piace indossare sempre jeans o tute giganti.
Ha 17 anni ma fisicamente ne dimostra di più e caratterialmente di meno.’


-LUKE! VUOI MORIRE GIOVANE? NON SONO UNA DISAGIATA MENTALE, NON SONO ISTERICA E ANTIPATICA! NON SONO UNA MASCHIACCIA, NON MI PRENDO IN GIRO DA SOLA, NON SONO DOLCE SOLO CON CALUM E DIMOSTRO LA MIA ETA’ CARATTERIALMENTE!- dissi sbattendo i piedi per terra.

Michael e Luke risero di gusto. Ashton si alzò dopo aver perso la terza volta contro Michael e mi abbracciò.
-Oh si che lo sei, piccola Ally.-  disse per poi mettersi a ridere anche lui.
-Vi odio tutti. E solo Ashton può chiamarmi ‘piccola Ally’ visto che lui è più grande di me, coglione!- dissi nascondendomi sotto le coperte.

I ragazzi continuarono a ridere e sotto le coperte risi anche io perche sapevo che ciò che aveva scritto Luke a Claudia era tutta la verità. Sono sul serio così e non capisco come Michael faccia ad amarmi, insomma lui è sempre stato con ragazze alte, bionde, femminili e stupende. Io sono l’eccezione.

Sentì qualcuno alzare le coperte, aprì gli occhi curiosa: era Mike.
Richiusi gli occhi facendo la finta offesa. Lui rise per l’ennesima volta e poggiò le sue labbra sulle mie.

-Credi che ti perdonerò per aver riso di me con un bacio a stampo?-
-Si?- rispose lui divertito.
-Mmh sbagliato.-
Appoggiai le mie labbra sulle sue, ma questa volta il bacio fu più passionale. Sentivo ancore le scosse elettriche attraversarmi la spina dorsale e gli elefanti ballare la macarena nel mio stomaco, come la prima volta.

-Siete disgustosi.- disse Ashton lanciandoci un cuscino contro.
Ridemmo insieme.

-Dove sono Calum e Jade?- chiesi senza togliere lo sguardo dalla televisione.
Stavo giocando a fifa contro Michael. Ero sdraiata tra le sue gambe tenendo la testa sul suo petto, mentre lui seduto sul divano lungo.
-Sono andati a comprare qualcosa da mangiare circa un’ora fa.- mi risponde Ash.

Appena finisce la frase, la porta si spalanca e mostrando due figure che continuano a ridere e scherzare.
Erano Calum e Jade con in mano delle buste di T.G.I Fridays.

Vinsi la partita contro Michael.
-Sei un perdente Mike.- disse Calum dandoci due buste con del cibo dentro.
-E’ la mia ragazza, dovevo farla vincere.- si giustifica ciuffo blu.
Si, da quando siamo partiti, Michael si è fatto tingere i capelli marroni e si è fatto fare il ciuffo blu, mentre io mi sono tolta le ciocche rosse/fucsia e sono del mio colore naturale ora.
-Si certo amore, accetta la sconfitta.- dico io mordendogli la guancia.

Aprì la busta e mangiai tutto ciò che Jade e Calum avevano preso, mentre parlavamo del più e del meno tutti insieme allegramente, come una dolce famigliola(?).
-A che ora dovremmo partire?- chiese Jade.
-Tra mezz’ora e dovremmo passare tutta la notte nel bus.- risponde Luke.

Passiamo mezz’ora a prepararci e poi saliamo sul bus.
E’ grande per essere un normale bus.
All’inizio c’è il posto per l’autista e poi ci sono due tavoli e due finestrini giganti con delle tende ai lati con delle poltrone e degli armadietti fissati sopra di essi.
Ci sono otto letti e due porticine con due bagni, poi dopo gli otto letti c’è una porta che porta(?) in un spazio con un divano gigante nero e una televisione a plasma con tanto di ps3 di Calum e X-box di Michael.

Quando partimmo iniziammo a fare di tutto e di più.
Io e Jade abbiamo visto un sacco di film, giocato a cluedo e tantissimi giochi da tavola, fatto i “compiti” che ci aveva assegnato la nostra professoressa e dormito.
Ma dopo una lunga notte e varie soste, siamo finalmente arrivati a Dublino.

Luke è nervoso, non ha ancora chiamato Claudia per dirle che siamo arrivati da due ore ormai.
Le ho dovuto mandare io un messaggio.
Ashton, Calum e Jade sono usciti a fare un giro per la città.

Dopo poco mi squilla il cellulare, guardo il nome sul dispaly e sbarro gli occhi.

Perché mi sta chiamando? Cosa vuole?



Spazio mio:

Salve, come ve la passate? lol 
Spero davvero che questa FF vi piaccia, se non è così vi prego di dirmelo subito così che smetto, oppure potreste darmi consigli per migliorare. 
Volevo dirvi che ad agosto non ci sarò quasi per tutto il mese e non so se troverò tempo per aggiornare quindi provo ad aggiornare al più presto verso la prossima settimana. 
Adoro le vostre recensioni, sul serio e ringrazio chiunque stia leggendo la mia storia, tutti quelli che hanno trovato tempo per lasciare una recensione, tutti quelli che l'hanno messa tra le seguite, ricordate ecc.
Per favore, continuate a recensire, amo leggere le vostre recensioni, vi amo davvero tanto.
Vi ringrazio davvero tanto. 

Un bacio,
mashcake

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: mashcake