Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    06/02/2008    2 recensioni
Una storia che avrà per protagonista il nostro Yuri Ivanov (Evviva!! Una ff con me come interprete principale!! NdYuri) (Io aspetterei a festeggiare... NdA). Il nostro russo si troverà ad affrontare mille avversità, alla ricerca di...
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOTTO AL GHIACCIO

 

Una storia che ha per protagonista Yuri Ivanov, alla disperata ricerca di…

 

 

 

 

Cap. I°

Prologo

 

Mosca, algida e fredda capitale di un impero di ghiaccio, stringeva i suoi cittadini nella morsa del glaciale e lungo inverno russo. Il termometro continuava a scendere implacabile, inesorabile, quasi volesse provare la resistenza degli esseri umani.

In un vicolo, un gruppo di ragazzini studiava attentamente i passanti che percorrevano la Piazza Rossa, come se cercassero qualcuno. In realtà erano alla ricerca di un bersaglio. Perché la fame e la miseria non avevano pietà nemmeno per i bambini: orfani, costretti a imparare in fretta quale fosse l'unico modo per sopravvivere ed arrivare al giorno dopo.

Crescevano senza conoscere le gioie di un'infanzia serena, l'innocenza dei giochi, il calore della famiglia…

Erano già grandi, imprigionati in un mondo che il sole non raggiungeva mai.

-Voi restate qui- disse un bambino di sei anni, i cui occhi di zaffiro scintillavano furbi.

-Certo, così ti prendi tutto.

-Sta zitto, Ivan- lo rimbeccò un ragazzino biondo dall'aspetto imponente. –Da solo darà meno nell'occhio.

-Io non mi fido…- continuò imperterrito il bimbo dai capelli blu e il naso grosso.

Il ragazzetto dalle iridi di cristallo scosse la testa, abbandonando la discussione e concentrandosi sulla preda: quella signorotta impellicciata e ingioiellata era una gallina dalle uova d'oro. La sua borsetta sarebbe stata un bel bottino.

Uscì dal vicolo con aria indifferente, senza fretta, mescolandosi con il flusso di persone. Finché non arrivò a pochi passi dalla meta. Gli sarebbe bastato allungare una mano e poi correre come il vento. Lo aveva fatto decine di volte.

Ma la donna si voltò di scatto, guardandosi scocciata alle spalle.

-Arina!!- gridò.

Una bambina rispose al richiamo, facendosi largo fra la folla: reggeva fra le braccia un grosso sacchetto pieno di cibarie che dava l'idea di pesare molto più di lei, e le impediva di vedere dove andasse.

Per questo inciampò e finì a terra, mentre la frutta della borsa rotolava ovunque.

-Arina, sei il solito impiastro! Raccogli tutto!!

-Sì, signora.

La piccola iniziò pazientemente a recuperare la merce persa, la donna riprese il suo cammino e il bambino spostò lo sguardo dall'una all'altra, incapace di decidere il da farsi. Infine, si accorse di una mela rossa ai suoi piedi e si chinò per raccoglierla: era dello stesso colore dei suoi capelli.

-Tieni- affermò, porgendola alla ragazzina. Ora che non portava più la borsa davanti al viso, permetteva a tutti di ammirare la sua chioma castana, raccolta in una treccia e gli occhi verdi.

Occhi onesti e sinceri, che si posarono su di lui sorpresi e gentili.

-Grazie- rispose, prendendola. Le loro mani si sfiorarono: quelle di lei erano ancora più fredde di quelle del coetaneo, in cui il ghiaccio stava già indurendo il suo animo.

-Arina!!!- tuonò ancora la signora.

-Arrivo!- replicò la brunetta, correndo via e lasciando al ragazzino solo il sapore di un ricordo.

 

 ..L'inverno…l'inverno inizia a  suonare la sua canzone e a trascinare tutti nella sua melodia…

 

 

 

 

 

Ecco la ff tutta dedicata a Yuri Ivanov!! Ne passerà di tutti i colori il nostro caro russo, alla ricerca forse dell'unica cosa davvero importante nella vita…e non solo nella sua!

Ma non vi voglio togliere ogni sorpresa…

Iria, lo so che non sta soffrendo, ma mi rifarò nel prossimo capitolo!!!

Bacioni!

Redeagle86^^

 

Ps (che non centra niente con la storia): Secondo voi suona bene Aigle Rouge? (significa Aquila Rossa in francese). Mi serve per un'altra storia…io e i nomi non andiamo assolutamente d'accordo. Sarebbe il nome di un ladro (ovviamente il mio Kei) (Ma questa storia non doveva parlare di me?! NdYuri) (Sì, Yu, volevo solo un suggerimento… NdA) ma non so davvero che pesci pigliare…se avete dei suggerimenti saranno bene accetti!!

Grazie per l'attenzione

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86