Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: belongtomusic    27/07/2013    8 recensioni
«Niall non viene con noi?» Domandai. Lei sorrise e scosse la testa.
Sospirai. «Nat, lo so che non porti più Niall con noi perchè hai paura che io pensi a Zayn.» Dissi. Da quando avevo rotto con Zayn, lei evitava ogni argomento su di lui, ed evitava persino di portare Niall con noi!
Lei sospirò, «mi dispiace, ma sai che non voglio che tu stia male.» sussurrò.
«Natalie, sono passati due anni ormai, Zayn è passato, è stato un bel passato ma.. Ormai sta lì, nel passato. Ho già detto passato?»
Ormai si, tutto era cambiato, tranne le mie frasi contorte, quelle non mancavano mai.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sequel di Chemical Explosion
Image and video hosting by TinyPic
 







«Tu sapevi tutto!» Esclamai incredula. Deglutì, «si Les, l'ho fatto per il tuo bene.» 
«Per il mio bene?!» Urlai di nuovo, gesticolando.
Credo sia meglio tornare a qualche momento prima, quando la terza guerra mondiale scatenata da Leslie Anderson ebbe inizio.
 
 
 
Mi svegliai, erano ancora le due di notte. Non riuscivo a dormire, pensavo a Zayn, alle sue labbra, al suo profumo, alla serata passata insieme. Perché avevo accettato? Sbuffai, sentendo il dovere di mandare un messaggio alla mia migliore amica. Non sarei riuscita ad aspettare. Sentivo di scoppiare, dovevo dirlo a qualcuno. Presi il cellulare e composi il suo numero. 
«Leslie?! Che diavolo vuoi a quest'ora?!» Inveì Natalie. «Zayn mi ha baciata.» Sussurrai anche se volevo soltanto urlare. Mi sentivo una completa idiota. «Davvero?!» 
Annuii, come se potesse vedermi. «Ah sono così contenta!» Squittì battendo le mani. «Un secondo fa non eri furiosa con me?» Chiesi ironicamente.
«E per la cronaca, non c'è niente di così euforico.» Aggiunsi poi.
«Invece si. Zayn voleva baciarti da quella volta che ti ha visto in gelateria!» Commentò. Alzai un sopracciglio, «E tu che ne sai?» Domandai guardinga. La sentii deglutire. «Sesto senso -deglutì di nuovo- sai che io ho un sesto senso su queste cose, no?» Credo che stesse convincendo sé stessa invece che me.
«Natalie, scommetto che ti stanno sudando le mani.» 
«Non immagini quanto...» Mi sedetti sul letto, stringendo il cuscino. «Nat, mi stai nascondendo qualcosa?» Le chiesi. Mi morsi il labbro, sperando che non riattaccasse come era suo solito fare quando il discorso prendeva una brutta piega. «Sai che sono perfettamente capace di venire sotto casa tua.» Commentai. Sospirò rumorosamente. «Promettimi di non uccidermi.» 
«Ho consigliato io a Zayn di venire a casa tua con la scusa di essersi scordato qualcosa da te tanto tempo fa.» 
Spalancai gli occhi, stringendo ancora di più il cuscino. «Perché lo avresti fatto?!» 
«Fammi finire di parlare.» Sospirò. Mi morsi di nuovo il labbro sperando che abbia avuto una spiegazione plausibile per commettere quel reato
«Niall un giorno mi aveva chiamato, dicendomi di andare da lui perché era una cosa urgente. -fece una breve pausa- Quando entrai mi ritrovai Zayn davanti che urlava e mi pregava di dirgli il motivo per cui eri sparita. In realtà non volevo dirglielo, non volevo tradirti, so cosa hai passato per due anni a causa delle sue azioni. -fece un'altra pausa, mentre io stringevo il cellulare, cercando di non ridurlo in frantumi- Credimi non volevo cedere, ma poi lui aveva uno sguardo... Mi ha fatto pena e gli ho detto tutto. -Stavo per ribattere ma Natalie mi fermò all'istante- Quando poi finii di dirglielo lui rimase spiazzato e giurò di non essersi vista con nessuna. Visto che poi non né avrebbe avuto il motivo, dato che aveva te.» 
Rimasi con il fiato sospeso, come se quella che mi stesse raccontando era una storia dell'orrore. E in un certo senso lo era. 
«E la conclusione?» Domandai. Volevo il finale di quella storia dell'orrore. O forse era soltanto un orrore di storia. 
«Non dovrei essere io a dirtelo.» Rispose. «Riguarda te e Zayn.» Aggiunse.
«Già, è per questo che ti sei messa in mezzo in questo modo? E' per questo che gli hai detto di venire da me con una banalissima scusa?» Urlai. Avrei svegliato i miei genitori? Non mi importava. 
«Tu sapevi tutto!» Esclamai incredula. Deglutì, «si Les, l'ho fatto per il tuo bene.» 
«Per il mio bene?!» Urlai di nuovo, gesticolando.
«Si! Entrambi vi amate, dannazione! E' una tortura per voi stare lontano, ed è una tortura per chi vi sta intorno!» 
Sospirai rumorosamente, calmando la mia rabbia. Prendermela con Natalie non sarebbe servito a nulla, anzi, peggiorerebbe ulteriormente le cose.
«Leslie, -sospirò dispiaciuta- mi dispiace, okay? Zayn mi ha detto la sua versione dei fatti ed io, in tutta onestà, gli credo. E' stato tutto un malinteso.» 
«Si ma...» 
«Niente ma! Domani gli parlerai, avete bisogno di chiarimenti. Siete esplosi, ora è arrivato il momento di ripulire le macerie e... Ricominciare tutto da capo.»
Mi distesi sul letto. «Les, tutto okay?» Domandò assonnata mia madre. Annuii percettibilmente, «tutto okay.»
Forse Natalie aveva ragione. Dovevamo ripulire le macerie dell'esplosione, curare le ferite e mettere fine a quello stato di caos. 
Ma ci saremmo riusciti?  












Buonasera a tutti! :D
Vi chiedo umilmente scusa per il ritardo ç___ç Questo è un mini capitolo di passaggio, per l'ultimo o il penultimo capitolo. 
Ma beh, diciamo che sono settimane di fuoco. Non che io abbia molto da fare, ma tra il caldo, tra Doctor Who che mi implora di essere guardato e di essere shippato (si shippato, perché questi personaggi si fanno amare) e il mio umore ballerino... Non sapevo proprio da dove iniziare per scrivere ç___ç
Comunque volevo avvisarvi che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, o se non sarà l'ultimo sarà il penultimo.
Ad essere sinceri, volevo farla finire oggi, ma poi era troppo sbrigativo, quindi non so çç 
Ma stasera ho voluto postare a tutti i costi, perché questa FF voglio finirla e ci tengo davvero tanto ç_ç
Se avete qualche domanda potete farmela su Ask, dove sotto metterò il link! :)

 
Prima di smettere di rompervi volevo avvisarvi della os che avevo pubblicato qualche settimana fa, su Zayn! :) 
Before he cheats

E una fanfiction su 'Da Vinc's Demons' se qualcuno di voi seguisse la serie TV :)
Omissis

 
Un bacione <3
 

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: belongtomusic