Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: walewalx    29/07/2013    1 recensioni
Astoria e Draco, com'è nata la loro storia? dobbiamo immaginarli come due innamorati o come due ragazzi obbligati dai propri genitori al matrimonio? ma cosa sappiamo davvero di Astoria? Avrei voluto che la cara zia Jane scrivesse un finale più carino per Draco, così ho pensato di immaginare come sia nata la loro storia. Catapultatevi nella mia fantasia, in un mondo magico ambientato negli anni successivi alla grande guerra per poi riprendere con divertenti e coinvolgenti -si spera ;)- flashback...Draco Malfoy è un auror e ha ormai affievolito le sue ostilità contro Harry, Ron, Hermione e Ginny. Draco è cambiato ma ha un vuoto dentro e quel vuoto si chiama amore. Un amore che ha perso due anni prima, un amore che portava il nome di Astoria Greengrass, che intanto è diventata una stilista dopo aver trascorso i due anni successivi alla guerra in Italia.Ma prima o poi si fanno i conti col passato, con le questioni in sospeso...Astoria decide di tornare ma non per amore, quello crede di non averlo più. torna per vendicarsi, per far sentire la propria voce...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


" se solo tu non odiassi me,sai dentro e fuori dalle righe dei tuoi guai... E ruberò per te la luna..."
Negramaro


 

Quella notte Malfoy non riuscì a chiudere occhio. Non sapeva cosa pensare, figuriamoci cosa fare. Quando era tornato al manor vide una decina  di lettere per lui. Gliele aveva spedite Blaise, nei giorni precendenti.
 
Draco,devo parlarti.dove sei? Fatti vivo.
 
Draco, è urgente.
 
Draco, che cazzo hai? Fatti vivo.
 
Draco, non so perché tu non voglia farti vivo. Te lo dico così: Astoria torna. Sarà da me sino a quando non troverà una casa che le piace, credo. Il punto è: rmarrà qui. Non dovrai più affannarti tanto per cercarla,ed io non dovrò più tenerti nascosto nulla. Ne ho parlato con Dafne, lei dice che è d’accordo se ci vieni a trovare,soprattutto con As.in casa. Dal momento che nessuno dei due ci ha mai detto che cosa cazzo sia successo quel giorno in cui lei sparì. Dafne dice di vedere la sorella più magra e molto triste. Non ha mai voluto sapere nulla della guerra, ne di te. Le bastava sapere che Voldemort fosse morto, ma, come sai, la morte del padre e la scomparsa della madre hanno turbato entrambe.Dafne ha me, ha Jeremy e lei? A quanto ne sappiamo ha solo il suo lavoro.
Te lo ripeto fatti vivo! Ah..un consiglio…avvisami quando verrai, anche con un patronus.
 
Draco, cerca di venire per l’ora di cena, ti prego.
 
Draco appena ti vedo ti uccido.
 
Flashback-----
Erano passati cinque mesi dalla fine della grande guerra. Il manor era il quartier generale dell’Ordine della fenice. Draco era indaffaratissimo, era stato accettato nelle selezioni per diventare auror, ed ora gli toccavano allenamenti lunghi e molto duri. Un pomeriggio, uno dei pochissimi in cui al manor era rimasto solo con i suoi elfi, fu raggiunto da Blaise e Dafne. I due , su suo  suggerimento , poco prima della fine della guerra si erano  trasferiti in Spagna.Dafne era incinta e per il suo bene e   per quello del bambino ne lei ne il suo compagno presero parte alla battaglia finale. Draco fu rincuorato di vederli attraversare il giardino. Stavano bene. Ma..c’era qualcosa di strano sul volto di Dafne. Era incavolata. Urlava, strattonava il marito. Non appena vide Draco la donna urlò.
-tu, idiota!sei un verme! Sei un verme!
Quando gli fu vicina riuscì persino a schiaffeggiarlo così forte che Malfoy ci mise un po’ per capire cosa stesse accadendo. Il suo elfo corse a proteggerlo e con un incantesimo, avvolse la donna in una nuvola soffice. Ma quella continuava ad urlare.
-fammi scendere,fatemi scendere!subito! ora! Blaise?? Che cazzo stai facendo??
-Ronky, porta pure la signora in una delle stanze degli ospiti. Devo parlare con Draco.
L’elfo guardò l’uomo bruno con sospetto, poi si rivolse al padrone,cercando il suo consenso.
 I due amici rimasero soli.
Fu blaise a sentire di dovere delle spiegazioni all’amico.
-non…non abbiamo notizie di Astoria…
Malfoy sentì il terreno mancargli. Perse un battito a quel nome.
-le lettere che ricevevamo erano di Fanny, la domestica…aveva giurato ad As che avrebbe finto di essere lei per il bene di Dafne…questo…significa che non sappiamo un cazzo…non sappiamo nemmeno se…se è viva…
Si lasciò cadere su una poltrona.non aveva forze. Sentiva di non riuscire a respirare. Avrebbe dovuto proteggerla, tenerla stretta a se e invece aveva rovinato tutto. Tutto. Si prese la testa con entrambe le mani.
Blaise provò pena per l’amico e capì quanto fosse disperato, quanto amasse la donna che ora, chissà dov’era.
-assumerò il migliore degli investimaghi, sai molti lavorano anche tra i babbani…
-no, la cercherò io stesso.
La voce del biondo fu ferma, decisa, combattiva. Le iridi argentate ardevano alla sola voglia di rivederla. Perché non poteva esserle accaduto niente di male. L’aveva giurato: piuttosto credeva che lui non l’amasse ma mai avrebbe permesso che ad As fosse torto un capello!
-drà…se solo ci dicessi che cosa è successo tra voi…
-non ti riguarda blaise.
-dafne crede che sia colpa tua…che in qualche modo tu l’abbia offesa…crede che..che tu abbia potuto dare as in pasto a voldemort pur di salvarti la pelle…
-coosa? Ma se ho persino salvato la granger e potter?? No, non le avrei mai fatto del male
-io ti credo draco ma…sappiamo entrambi quanto tu sembrassi indifferente al vostro rapporto…
-io la amo ancora blaise.
Fu in quel momento che una donna alta, con una lunga treccia dorata scese lentamente le scale. Il suo volto era cambiato. Quando finalmente riuscì a trovare le parole, si rivolse a quello che una volta era il suo migliore amico.
-allora va, cercala e portamela.
 
Draco decise di interrompere la preparazione da auror per cercare astoria, ma fu molto più difficile di quanto immaginava. Non la trovava. Ed ogni volta che comunicava ai zabini l’esito negativo delle sue ricerche, si sarebbe aspettato un’altra reazione della sua amica. E invece no. Il bambino nacque e lei non si fece viva. Un investimago gli aveva riferito di averla vista vicina la tenuta degli scott, poco distante  quella degli zabini. Inviò  prima che potè un patronus a Blaise e subito dopo fu raggiunto da quello di Potter che dichiarava lo status d’avanguardia e pretendeva Malfoy in campo, nonostante non fosse un auror a tutti gli effetti.
Poche ore dopo, Draco si precitò dai suoi amici,convinto di doverla rivedere.
-blaise, devi dirmi dov’è.
-non lo so
-blaise, non dirmi cazztae, sto impazzendo.so che lei era qui.non trovo sia un caso che sia scattata una falsa urgenza, non credi?
-non complicare le cose…non vuole.
Non vuole? Significava che era viva e che rifiutava di vederlo? Come poteva? Non dovevano sposarsi? Ma si, forse quello era un progeto che apparteneva al passato. E chissà se…non avesse un marito o dei figli. Provò ad essere lucido, non ci riuscì. Doveva parlarle, doveva spiegarle. Blaise fu irremovibile, non disse nulla.
Il principe delle serpi tornò in se,,caricò i destro e lo sferrò sulla guancio dell’uomo.
----
 
Quando aprì gli occhi si accorse di essere ancora stanca.ma non fu tutto. Quella notte lo aveva sognato. Decise di non poter perdere un minuto di più della sua giornata a pensarlo.Attraverso’ il lunghissimo corridoio in marmo verde e giunse nella cucina della sorella, quella appena la vide le fece volare davanti una lettera. Ma prima ancora che la potesse leggere Dafne spiegò alla sorella il contenuto.
-è una lettera della preside di Howgharts, la Mcgranitt. Ogni anno organizza una cena commemorativa ma quest’anno sarà diverso! Ceneremo con gli attuali studenti in sala grande…lo trovo già noioso…e..oh si patetico.Ah, dimenticavo…è domani.
 
 
3 capitolo sfornato! spero vi piaccia...so che la storia non si è ancora sviluppata del tutto, ma , a mio riguardo, c'erano delle cose da chiarire , fatemi sapere!
recensite!! 
 
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: walewalx