Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sonounasfiggy    29/07/2013    38 recensioni
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SLOW DOWN.

E’ sabato sera e finalmente sono le 21.50, le mie amiche sono sotto casa ad aspettarmi ed io sono ormai pronta. Sono in bagno, esco dalla stanza e scendo dalle scale che precisamente si trovano a pochi centimetri dalla stanza precedente, percorro il corridoio principale che divide la confortevole cucina e l’ immenso salotto, prendo la giacca di pelle che indosso solamente per le uscite, apro lentamente la porta ed esco di casa. Le mie amiche stupefatte dal mio look incominciano a blaterale ed una in particolare nonché la mia migliore amiche Cece, dice: ‘’Signorina Crawford.. Non è troppo corto quel vestito aderente?’’ ed io giocosamente, ormai abituata alle sue provocazioni, rispondo: ‘’Cece, mi conosci dalla prima elementare.. Possiamo darci anche del tu oramai!’’ e lei ovviamente ribatte, dicendo: ‘’Rox, sei bellissima.. però, questo vestito non ti rende affatto giustizia.’’
Ignoro decisamente l’ affermazione di Cece e  mi incammino dalle altre e come di routine prima di uscire le saluto con un leggero bacio sulla guancia sinistra. Percorriamo il viale di casa mia ed usciamo dal recinto, la macchina di Alli è parcheggiata a due passi dal locale, perciò decidiamo di incamminarci senza percorrere le varie strade di Bristol in auto. Dopo pochi minuti ,pochi metri ci dividono dal locale. Sono tesa, adoro uscire con le mie amiche , però questa sera cercherò di divertirmi senza la loro presenza, semmai cercherò di divincolarmi soltanto dopo le 23.00, la serata termina alle 5.00 e dobbiamo dormire in uno hotel non distante dal locale.
Percorriamo il parcheggio che è a pochi centimetri dall’ entrata posteriore riservata solamente ai proprietari del locale. Mano nella mano attraversiamo calciando e spingendo vari ragazzi senza il pass per la serata .Arrivate davanti al locale,il buttafuori ci chiede il nominativo e noi gli diciamo con un coro paragonabile a quello degli stadi: ‘’SIAMO LE CASANOVA’S GIRLS’’, l’ uomo è davvero stupito dal nominativo e lo spunta con un pennarello e ci apre il cancello. Questo locale è frequentato soltanto dai ragazzi delit della città, noi siamo state invitate da una marea di ragazzi in cerca di figa facile ed è evidente che non abbiamo accettato.
Controllo l’ orologio e sono le 23.25, le ore volano come bere un bicchier d’ acqua.
Uso la scusa della fila per staccarmi da Cece, che è alquanto perplessa dalla mia azione, ma non notando le sue parole girovago tra il locale in cerca di conquiste.
Vado alla zona dedicata al bar e prendo un Aperol con tequila e Rum con lime, pago la consumazione e mi dirigo sulla pista da ballo, noto un gruppo di ragazzi alquanto ubriachi e passo con un aria di sufficienza dalle loro parti, sono convinta di aver almeno attirato l’ attenzione di ognuno, ma soltanto uno di loro si farà avanti.
Mi incammino per raggiungere la pista da ballo, salgo lo scalino che mi permette di integrami alla gente scatenata sotto le note di ‘Calvin Harris - I need your love’.
Sorseggio lentamente il drink, è stracolmo d’ alcool un sorso deciso mi butterà di sicuro KO, sorseggio e ballo muovendo lentamente i fianchi.
Sono riuscita nel mio intento, qualcuno sfiora leggermente i miei fianchi seguendo il movimento, siamo così in sintonia. Mi volto e noto questo ragazzo sotto i neon di carnagione chiara con un neo molto evidente sul collo, il suo sorriso è magnifico , rettifico … LUI E’ MAGNIFICO.
Balliamo per molto tempo, dandoci vari baci qua e la tra le varie parti del corpo.
E’ arrivato il momento fatidico, la ciliegina che completa una torta.. SESSO.
Le nostre mani si incrociano, cerchiamo entrambi di dirci frasi fatte romantiche per rendere tutto più eccitante, c’ è qualcosa che lo blocca.. IO.
Lui prende il mio braccio, avvicina la sua bocca al mio orecchio e mi dice: ’’rallenta.’’
 
                                                                                                                   ***
 
La mia testa farfuglia tra i vari pensieri, non sono nel pub.
La serata non è ancora finita, mi ritrovo in una stanza di una dimora..NON E’ LA MIA.
Spalanco gli occhi, sono letteralmente stonata, il dolore alla testa è forte.
Accanto a me, noto un ragazzo, sono riuscita a portarmi a letto uno di quei ragazzi, brava Rox!
Mi vergogno delle mie azioni, alzo leggermente le coperte e scivolo dal letto, il ragazzo è ormai tra le braccia di Morfeo.
Prendo i tacchi situati al alto della stanza, accanto la porta ed esco dalla stanza.
Non voglio svegliare il ragazzo, noto un lungo corridoio e le scale a chioccola.
Maledetto alcool, maledette scale a chioccola. Incomincio a scendere le scale piene di bottiglie vuote con residui di muffa, evidentemente sono state scolate dal ragazzo qualche giorno fa.
Finalmente sono scesa dalle scale, sono un pericolo pubblico, se fossi la polizia denuncerei il ragazzo per aver in casa un’ arma letale!
Sono ormai giù e la porta è vicina, così mi incammino in punta di piedi e cerco di creare il meno rumore possibile, non voglio che il ragazzo mi noti al suo risveglio.
Sono ormai arrivata al l’ uscio della porta, guardo l’ orologio e sono le 4.45, sono ancora in tempo per raggiungere le ragazze ed andare con loro in hotel.
Apro le varie serrature e finalmente l’ aria gelida di Bristol è a contatto con la mia pelle, quando vengo frenata da una stretta ferrea… IL RAGAZZO.
Mi giro ed  è proprio lui, assonnato e mi dice: ‘’Hai dimenticato la giacca… Comunque il mio nome è Liam!’’ ,io gli rispondo sfacciatamente: ’lo abbiamo fatto?’’e lui con un tono pacato e sereno,risponde: ‘’No,tu non sei una ragazza facile!’’

 
 
 
 
 
 
Spazio autrice.
Hi guys, questo è il primo capitolo della mia nuova fan fiction.
Spero che in futuro leggerete i prossimi capitoli, della mia nuova ff.
CONTINUERO’ LA STORIA, SE RICEVERA’ ALMENO 12 RECENSIONI.
By R. 
  
Leggi le 38 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sonounasfiggy