Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: We_love_Shiho    29/07/2013    3 recensioni
Da qualche giorno la conobbi in un parco. Sembrava diversa dagli altri bambini; era sola appoggiata ad un muretto e così mi avvicinai per farle compagnia. Era sola. Era una bambina più timida rispetto agli altri, tutti i suoi vompagni stavano giocando a pallone nel parco, e così io, le avvicinai è iniziammo a parlare un po', e lei ed io stringemmo subito amicizia. E un giorno...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Molto bene! Oggi proveremo con Shinichi! Incrociamo le dita!!!"- dissi mentre registavo la scena e all'improvviso Ai spuntò dietro alle mie spalle-"Che stai facendo?"-"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ma vuoi mandarmi all'ospedale? Fai sempre questo!!!"-"Veramente e la prima volta..."-"Ah, già, è vero... Forse avrei dovuto memorizzare il numero dell'agenzia funebre..."-"Allora?"-"Ai, portami la nostra arma segreta!"-e cosi, dopo aver fatto un faccia mooooooooooooooolto simile al meme facepalm mi portò il telefono.download.jpg
-"A questa ora dove si trova Conan? Non è con Ran vero?"-"In realtà e il contrario. è Ran che non è il casa."-"Allora chiamo li per vedere se c'è!"-. Chiamai a casa di Conan e non mi rispose nessuno.-"Pare che non ci sia nessuno."-"Come è possible da qua!"-prese il telefono e controllo il numero-"E grazie al cavolo che non risponde nessuno, hai chiamato nella villa di Shinichi. Ma come hai fatto a trovare il numero?"-"Non lo so. 
Me lo sono trovata davanti. Ok, avete le pagine bianche, o qualcosa di simile?"-"Cosa?!"-"L'elenco telefonico!"- si alzò e prese l'elenco, intanto ricevetti una chiamata-"Buongiorno agenzia funebre, abbiamo delle offerte, sconti che arrivano fino al 20%..."-"No, grazie. Nessuno è morto, per ora."- attaccai-"Scommetto che tra poco ti richiamerà la gelateria dell'altra volta."-disse Ai ridendo, e fu proprio cosi, anche se la chiamata arrivo sul mio telefono, il quale inizio a vibrare-"Non ci interessano i gelati!!!"-"Ma quali gelati! Siamo il suo gestore e vorremmo avvisarla delle nuov..."-attaccai-"Oh shit!"-"Eh già..."-rispose Ai. 
Sfogliai le pagine dell'elenco e cercai il numero di casa di Ran-"Eccolo!"-chiamai, e mi rispose Kogoro e sentii in sottofondo una porta che sbatteva e Conan che divece-"Ehi zio Kogoro, Ran dov'è andata?"-"è alle lezioni di karate."- rispose-"Pronto c'è Conan?"-"Si, adesso te lo passo, ma Ran adesso non dovresti stare alla lezione?"-"Sto facendo una pausa."- ad un certo punto mi bloccai perchè non sapevo piu cosa dire, e Ai mi disse sottovoce-"Chiedigli se Conan sta bene..."-"Ok."-rsposi-"Conan come sta?"-"Sta bene."-"Ok, mi potresti ricordare quando finisce la lezione..."-"Alle sedici."-"Ok grazie, ciao!"-.
Molto bene ora non dovremo fare altro che chiamare Conan con la voce di Ran e il gioco e fatto!"- digitai il numero di cellulare di Shinichi e attesi-"Pronto"-"Ah ciao Shinichi come stai?"-"Bene, grazie tu?"-mentre rispondevo lo sentii sussurrare, come se stesse dicendo qualcosa sottovoce a qualcuno; la conversazione ando avanti per alcuni minuti, ma all'improvviso si sentii una specie di vibrazione seguita da un OPPA GANGNAM STYLE, era il mio telefono, e stavano chiamando i miei genitori (eh lo so chiamano sempre nei momenti meno opputuni). Presi il telefono e senza pensarci due volte lo lanciai da qualche parte. Allora Conan disse-"Ehi ma tu non sei Ran, con chi parlo?"-attaccai-"Oh no, credi che ci abbia scoperte"-"disse ai agitata-"No non ti preoccoèare ho chiamato con lo sconosciuto.
Dopo cinque minuti la porta di casa e spalancò, era Conan. Mentre entrava in casa, lanciò le scarpe in aria, sali il gradino e percorse correndo 5 metri (e tutto questo in 5 decimi di secondo) urlò-"PROFESSOR GASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"-"Non e in casa."- disse Ai-"Quando torna? è successa una cosa terribile. Poco fa qualcuno mi ha chiamato spacciandosi per Ran."-"E allora? Come hai fatto a scoprire che non era Ran?"-"Ho sentito un cellulare squillare con la canzone che Ran odia, non poteva essere di qualcon altro visto che insieme a lei non c'era nessuno, il luogo in cui si trovava era piuttosto silenzioso. Poi il fatto che mi abbia attaccato in faccia subito dopo e senza insultarmi, mi ha fatto insospettire ancora di più."-"Cosa devi chiedere al professor Agasa?"-"Dovrebbe identificare il numero..."-"Oh shit"- pensai.

Angolo dell'autrice

Scusate se ho postato il nuovo capitolo dopo quasi un mese :)  
RECENSITEEEE :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: We_love_Shiho