Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: calelagiu    30/07/2013    1 recensioni
"Un bambino dagli occhi chiari mi si avvicina,mi sussurra qualcosa all'orecchio e incomincia a strattonarmi il braccio.Urla: "Scappa! E' pericoloso!".Ma io non vedo assolutamente niente.Intorno a me c'è solo oscurità.Il silenzio è cupo e spaventoso.L'unico suono che si sente è il rumore delle onde che si scagliano contro gli scogli.Rimango un attimo interdetta."A Beacon Hills il mare non c'è!" sussurro al bambino,ma quando mi giro,del piccolo non c'è traccia".
La protagonista Aubrey,sta per cambiare vita drasticamente,ma ancora non lo sa.Riuscirà ad affrontare le vicende di questo nuovo mondo?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spiral♥

2° CAPITOLO. "The Scar".

Secondo le indicazioni che mi avevano dato poco prima Scott e Stiles,la classe di inglese sarebbe dovuta essere nell'edificio numero 7.Il Problema è che non ho la minima idea di dove si trovi.Dopo aver girovagato per la scuola senza trovarlo mi soffermo,appoggiata ad un armadietto,a controllare la piantina dell'istituto ed una ragazza mi si avvicina:
”Ehi,guarda che la stai tenendo al rovescio...” dice lei e io arrossisco subito."...e sei davanti al mio armadietto" continua lei.
”Si..scusa” rispondo spostandomi velocemente.
“Hai bisogno d'aiuto?”mi domanda con un sorriso tirando fuori alcuni libri dal contenitore di metallo.
“Si grazie non so dove si trovi il laboratorio di lingua inglese” le dico,cercando di nascondere la mia inadeguata timidezza.
”E' in fondo al corridoio,quella porta blu” risponde sempre sorridendo ”comunque io sono Allison” e mi porge la mano che afferro.
”Grazie..io sono Aubrey,piacere” dico stringendogliela.
”Allora ci si vede in giro..ciao” ed entra in classe.
Dopo averla salutata mi incammino verso l'aula. Le ore sono passate in fretta e per fortuna sono riuscita a trovare tutte le altre classi senza fatica. Ora mi aspetta l'ora di chimica.Entro in classe con qualche minuto di ritardo e subito prendo posto nell'unico banco vuoto rimasto, fortunatamente vicino ad Isaac.
"Stesso corso di chimica eh?” dice il ragazzo con un sorrisetto.
"Così sembra” dico ricambiando il sorriso.
”Come ti stai trovando?” mi chiede premurosamente.
”Bene,ma sono passate solo quattro ore ed è presto per parlare..” sussurro.
”Giusto,ma vedrai che ti troverai benone” dice facendomi l'occhiolino.
”Speriamo” dico speranzosa.
Dopo qualche attimo di silenzio Isaac si fa più serio:
"Mi stavo chiedendo..”
Ma purtroppo non fa in tempo a finire la frase che il professore ci riprende:
”Lahey  e Listey  fate silenzio o vi sbatto fuori!”Facciamo silenzio e la lezione proseguì noiosamente. L'ultima campanella del giorno suonò e io preso lo zaino mi diressi verso l'uscita accompagnata da Isaac.Usciti dalla classe prendo coraggio e inizio a parlare:
”Isacc,cosa volevi chiedermi prima in classe?” chiedo timidamente.
”Volevo sapere se eri stata invitata anche tu alla fes....” Questa volta viene interrotto da Scott e Stiles:
”Aubrey!Ci vediamo stasera alla festa di Lydia eh!” dice il ragazzo dai capelli più lunghi,”anche te...” continua l'altro ad Isaac ed entrambi ci salutano con un gesto della mano allontanandosi.
”A quanto pare si..se vuoi posso passare a prenderti,che ne dici?” mi domanda arrossendo.
"Non ti preoccupare,prendo l'auto di mio fratello” rispondo sorridendo sotto i baffi.
"Sicura?per me non è affatto un problema”.Faccio sì con la testa.
”Allora non insisto...” dice con un aria un po' delusa,“..adesso devo andare o perderò il pullman,ci si vede stasera” sussurra salutandomi.
Ricambio il saluto e subito mi faccio prendere dai rimorsi. Forse sono stata un po' maleducata,in fondo mi ha solo offerto un passaggio,ma è solo il primo giorno ed io non me la sento.Esco da scuola e vado verso la macchina di mio padre.Il tempo è nuvoloso ma dalla strada si nota che ha appena piovuto.Mio papà è stranamente silenzioso,si vede che i preparativi per la riunione di questa sera lo hanno stancato parecchio.Arrivo a casa e mi butto sotto la doccia.Cerco di godermi come posso la serata,prima di prepararmi ed andare alla festa di Lydia.Prendo un vestito azzurro senza spalline e vans nere.Chiamo Lydia per dirle che ci sarò alla sua festa e cerco di non diventare sorda a causa delle urla di gioia della mia nuova amica.Mi metto il trucco e scendo le scale.Will e Britney stanno cenando,mi squadrano e continuano a mangiare i loro ravioli.
”Se i nostri genitori tornano prima,ditegli che sono a casa di una mia amica”. Li avverto.
Non aspetto risposte ed esco dalla casa.Il cielo è abbastanza scuro,si vedono abbastanza le stelle e l'ultimo quarto della Luna.Prendo la macchina di mio fratello,la metto in moto e vado fino a casa di Lydia.La casa è contorniata da ghirlande luminose e dalle finestre fuoriesce musica da discoteca ad alto volume.Riconosco Stiles che beve un aperitivo,esco dalla macchina e gli vado incontro. “Hei ciao” dice,salutandomi con la mano.
“Vuoi un drink?” chiede porgendomene uno.
“Certo,anche se non dovrei bere..” annuncio,arrossendo.
“Non preoccuparti,è analcolico e poi nemmeno io dovrei bere,mio padre fa il poliziotto.Se mi scopre sono guai!”. Scoppio a ridere e lui mi guarda in modo strano.
“S-scusa,non sono riuscita a trattenermi”. Rido sotto i baffi,lui se ne accorse,fa spallucce e mi offre un salatino.Dopo pochi minuti passati a chiacchierare con Stiles arrivano Scott e Isaac. Isaac mi sorride,mi afferra una ciocca di capelli fuori posto e me la rimette sopra l'orecchio. Scott sembra preoccupato per qualcosa ed Allison (la sua ragazza) lo è ancora di più. Egli sussurra qualcosa all'amico,mi fa segno di scusarlo e sgattaiolano via dalla mia vista.Accanto a me,rimane Isaac imbarazzato.
”Come va?” Riesco a domandargli per interrompere quel silenzio fuori luogo.
”Tutto bene,scusa per oggi,forse ho affrettato un pò la cosa".Ammette imbarazzato.
Faccio spallucce,prendo un drink e glielo offro.Mentre glielo porgevo,Isaac mi prende il braccio e si mette ad osservare la mia cicatrice sul gomito.E' una cicatrice vecchissima,me la feci quando mi persi nel bosco da piccola e caddi rovinosamente.La cosa strana è che è a forma di spirale allungata ed è di un colorito più scuro rispetto alla mia pelle.Isaac rimane li ad osservarla ed ogni tanto passa le dita per delimitarne il contorno.
“Come te la sei fatta questa?” mi chiede allarmato.
“Sono solo caduta..” balbetto preoccupata.
Mi guarda negli occhi,stupito e incredulo.Cerco di capire cosa passa nella sua mente e assorta da quel momento faccio un urlo quando Lydia mi tocca la spalla per abbracciarmi.




SPAZIO AUTRICI:
---------------------------------------
Ed eccovi promesso il secondo capitolo.Come al solito speriamo che vi piaccia e per favore lasciate qualche recensione e se vi piace mettete la storia tra le vostre preferite :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: calelagiu