Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ParanoidxX    08/02/2008    8 recensioni
Delicatamente la fece scendere dalla staccionata e le mise le mani sui fianchi. L’avvicinò a se facendo aderire il corpo con il suo.
Anne sarebbe potuta svenire da un momento all’altro e per cercare di riprendersi preferì gettare lo sguardo a terra.
Continuava a fissare il vuoto perché in quel momento il suo cervello era in totale black-out e non riusciva a ricordare nemmeno il suo nome.
Tom incurante dello stato psicologico ed emotivo della ragazza , le alzò delicatamente il mento e la baciò sulle labbra. Ma questa volta non era un bacio timido e insicuro. Era un bacio deciso e,in un certo senso,tormentato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay…con questo chap la storia si chiude. Un po’ mi dispiace …*sigh*.
Ma non temete...CI SARà UN SEGUITO! *huahua*!
Il continuo si chiamerà “Come petali”, il primo chap è già pronto e se tutto va bene , dovrei postarlo domani. Quindi , mie care lettrici , ci saranno nuovi guai in arrivo!
Vi chiedo di tener a mente zia Elena , Hally , la matrigna e anche Margot.
La sfiga di Anne non avrà mai fine….cmque ringrazio :

-mery

-LiSa90

-nezu

-Rogue17

-kit2007

-thgarnet,

-piajoe22,

-lovelylory

-tesorinely

-honig

-Tommina

Anche tutte quelle che hanno seguito questa ff senza commentare e tutte quelle che l’hanno messa tra i preferiti.
Ah un ultima cosa … molte si chiederanno , dopo aver finito di leggere , se Anne e Tom fanno quella cosa(non so se sono stata chiara XD ) Bhè vi rispondo : si lo fanno , però ho preferito lasciarlo sottointeso perché , oltre a non essere brava , mi fa anche un po’ schifetto descriverlo. XD Spero possiate capirmi.
Buona lettura e a presto con il seguito! Ciau! ^_^




Passarono giorni da quando Anne venne dimessa dall’ospedale e settimane da quando la sua vita cambiò definitivamente.

♥ ♥ ♥ ♥

Stava preparando lo zaino per affrontare un altro giorno di scuola. Era triste,molto triste.

Bill ormai era diventato insopportabile ed era arrivato al punto di partire per Parigi con o senza Tom.

“Troveremo un altro chitarrista” diceva stizzito.

Non che odiasse Anne , anzi : quella ragazza la definiva un miracolo per Tom.

Però il fatto di trascurare i suoi impegni , di mettere a repentaglio la sua carriera e la sua reputazione,non li andava proprio.

Quella mattina , prima di mettersi lo zaino in spalla , qualcuno aprì velocemente la porta e si catapultò in camera sua.

“Tom!Non si usa bussare?” domandò la bruna sobbalzando.

“Scusa…”disse lui con un sorriso stampato sulla faccia.

“Come mai tanta foga?Ah…a proposito…ridammi le chiavi di casa” disse tendendoli una mano.

Tom , invece che porgerle le chiavi , le strinse la mano e l’avvicinò a se.

Iniziò a baciarle il collo salendo su , fino ad arrivare alla bocca.

“Posso sapere che hai?” chiese la ragazza spostandosi di poco.

“Anne , tesoro, che ne diresti di venire in tour con me?”

Anne strabuzzò gli occhi per la domanda inattesa “Come scusa?”

“Ne ho parlato con Bill, Georg, Gustav e con il mio manager. Perché non vieni in tour con me?E non solo a questo…a tutti i tour che farò…così non…non dovremo dirci addio”

La ragazza emise un sospiro e si sedette sul letto.

“E per la scuola?” chiese.

“Prenderai lezioni private”

“Non potrò più vedere i miei amici”

“Bhè…in un certo senso…”

“E … bhè… ne parleranno i giornali”

“Non è detto”

“Come fai ad esserne sicuro?”

“Se decido di non parlare di te alla stampa , i giornalisti non ti scatteranno foto”

Sospirò e fissò il vuoto.

Tom si sedette accanto a lei e le prese la mano “Cosa c’è che non va?”

“Nulla…se vengo con te…vorrà dire che ti starò sempre accanto…giusto?”

“Si…sempre…eccetto quando salirò sul palco”

“E le interviste e i servizi fotografici?Se sarò un intralcio?”

Il biondo le prese il viso tra le mani e la baciò con trasportò “Dimmi solo si o no”sussurrò contro le sue labbra.

Anne ci pensò. “Quando si parte?”

Tom sorrise , come solo lui sapeva fare “Questa mattina”

“Avvisarmi prima , no eh?”

“No” rispose e la baciò.

♥ ♥ ♥ ♥

Così eccola li , dietro il backstage , ad osservare Tom e la sua band suonare , facendo impazzire il pubblico , prevalentemente femminile.

Stavano suonando “In by your side” e la canzone stava giungendo al termine.

Con la sua fine , anche il concerto sarebbe finito.

Quando l’ultima nota fu suonata, vennero sparati in aria tantissimi coriandoli argentati.

Gustav , Tom e Georg iniziarono a bagnare il pubblico con l’acqua rimasta nelle loro bottigliette , mentre Bill faceva vari inchini.

Finalmente scesero dal palco ed era ormai diventata un abitudine che ognuno battesse il cinque ad Anne.

“Bravi” diceva lei con un sorriso che veniva sempre ricambiato.

Ma a Tom non toccava il cinque , a lui toccava il bacio.

Si baciarono di sfuggita per non attirare l’attenzione.

Arrivarti all’hotel , Tom ed Anne entrarono nella loro suite dandosi appuntamento con il resto della band al ristorante , per cenare.

“Bhè come sono andato?” chiese Tom fiero , immaginandosi una risposta del tipo “Sei stato bravissimo”

“Non male” rispose Anne aprendo la sua valigia.

“Come scusa?” ribadì Tom con il timore di non aver sentito bene.

“Hai sentito benissimo. Ho detto non male” prese i vestiti che cercava e si diresse in bagno per cambiarsi.

“Ferma” il biondo la bloccò per un polso e la tirò a se “Devi spiegarmi in cosa ho sbagliato”

Anne soffocò una risata e cercò di essere seria “ Hai suonato bene…però mi ha dato molto fastidio quando ti sei messo a fissare la tipa che è salita sul palco per cantare con tuo fratello. Quindi, sei stato penalizzato”

“Sei gelosa” concluse il ragazzo.

“No..forse…”rispose vagamente.

Tom prese a sfiorarle il collo con le labbra.

“okay si… sono un po’ gelosa” disse a stento lei.

“Ma tu lo sai che ho occhi solo per te”rispose sensualmente lui.

“Si che lo so”

Il chitarrista le tolse i vestiti di mano , posandoli su un comodino , e la girò dolcemente verso di lui.

La baciò con trasporto , con le mani accarezzò le sue braccia per poi sfiorarle i fianchi e fermarsi sulle anche. L’avvicinò a se in modo tale da poter sentire il suo cuore , come se fosse nel suo petto.

Anne li gettò le mani intorno al collo e , con la lingua , iniziò a giocare con il pearcing.

Tom la sollevò e , delicatamente , la fece sedere sulla scrivania senza interrompere quel contatto.

Continuando a baciarsi , Anne intrecciò le gambe intorno ai suoi fianchi.

Il biondo le inarcò la schiena e l’avvicinò a se , iniziando a baciarle l’incavo del collo.

Poi ritornò sulle sue labbra.

Non del tutto pieno delle sue facoltà motorie , le tolse il maglione che copriva una semplice maglietta fucsia.

“Tu hai fame?”chiese Tom , il respiro irregolare.

“Non tanta” rispose lei.

Il chitarrista portò le mani sotto la maglietta , a contatto con la sua schiena.

Questa volta Anne non lo fermò , lo lasciò fare anche quando sentì che stava stuzzicando l’allacciatura del reggiseno.

Li sfilò il cappello , attenta a non tirarli i capelli.

Poi li sfilò la maglietta e iniziò a baciarli il petto.

Anche la sua maglietta fucsia venne sfilata scoprendo la sua pancia piatta e il suo pearcing all’ ombelico.

“Non mi avevi detto che hai un pearcing” disse Tom.

“Non sentivo la necessità di dirtelo” rispose lei.

Il biondo la sollevò e si distesero sul letto. Lui era sopra di lei ma cercava di non pesarle addosso.

Per un istante si guardarono negli occhi.

“Lo sai che ti amo…vero?” disse lei , quasi in un sussurro.

“Lo sai che ho voglia di te , adesso, in questo momento?”chiese lui.

Anne non ebbe il tempo di rispondere che Tom aveva ripreso a baciarle le labbra.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ParanoidxX