Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: lilly 134    30/07/2013    9 recensioni
Può un' intervista cambiare il destino? Il suo destino?
Loro pensavano che non si sarebbero' più rivisti ma si sbagliavano do grosso infatti dolce e amare sorprese stupiranno i diretti interessati nelle loro storie d'amore perché non è una sola storia d'amore al contrario è un intreccio di storie d' amore . L'amore vincerà o sarà solo una dolce o amara illusione?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Spazio scrittrice*
Ciao a tutte volevo dirvi che questa è la mia prima fan fiction e sarei davvero felice se recensite il capitolo anche se non è un granché . Vorrei avere un vostro parere riguardante il capitolo ma anche vorrei sapere cosa vi aspettate…. Un’ ultima cosa spero che continuate a leggerla perché dal prossimo capitolo cambieranno le cose ….   Buona lettura!!!!
 
*fine giugno*

POV ROSE


Salve a tutti, mi chiamo Rose  e sono una giovane donna che sta spiccando il volo per la prima volta ma ad affiancarmi in questa impreca al quanto eccitante ci saranno le mie due migliori amiche nonché mie cugine. Ho 21 anni e mi ritrovo a NY con Martina e Federica perché tutti e tre abbiamo vinto una borsa di studio. Ma in ambiti diversi:
Martina in Fisica
Federica e io in lingue.
Sono la più grande , infatti con Martina mi sbaglio di 20 giorni e con Federica di un anno . Con la mia altezza medio-bassa dimostro a tutti che non è l' altezza bensì il cervello che conta! Sono mora e ho i capelli lunghi e lisci quasi sempre raccolti. Ho gli occhi color cioccolato, sono magra per via della costituzione e della mia alimentazione sana ma anche lo sport ha avuto il suo merito; infatti quando avevo tre anni ho praticato danza classica per tre anni dopo piscina e infine zumba e tapirulan, ma se devo essere sincera mi piacerebbe provare anche tennis, equitazione e pattinaggio. Chissà se ci riuscirò?  Sono una ragazza semplice ma determinata infatti se voglio raggiungere un obiettivo nessuno me lo può impedire! Sono felice di raccontarvi che ho pure una mini laurea in  legge o se preferite giurisprudenza e ora sono al primo anno di lingue. E lavoro part-time in un giornale di gossip.
Martina ha i capelli ricci e color cioccolato e ricci gli occhi di medesimo colore. Alcune volte le dovevamo ricordare che é una femmina , perché ?? Per i  suoi hobby , pensate le piace come sport :Calcio, karate e jogging . E’ 5 centimetri più alta di me e faceva l' insegnante di fisica o chimica in un istituto per i liceali e anche lezioni private.
 Mentre Federica ha la carnagione più scura rispetto a noi molto simile a Zayn Malik degli One Direction ha  due vivaci pupille color cioccolato e i capelli del medesimo colore  e lunghi quanto i miei. A differenza mia Martina e Federica hanno fatto gli stessi sport quali piscina e karate.
Abbiamo dei soprannomi a essere sinceri l’unico soprannome è quello di Federica perché la chiamiamo Kikka, mentre Martina la chiamiamo Marty o Mar e invece a me mi chiamano Ro oppure Ros  io ho provato a dirle che non ha senso dato che il mio nome è unico ed è già breve di suo ma fino a quando non ne troveranno uno migliore non lo cambieranno.  
Domani partiremo per la prima volta da sole e spiccheremo il volo. Sono entusiasta ma allo stesso tempo eccitata per le sorprese che il destino ci rivelerà. Dopo quasi un anno a supplicare i nostri genitori ed ad aiutarli era il minimo. Giusto? Forse non volevano farci andare per paura di lasciarci andare i classici genitori italiani…. Non sto più nella pelle non vedo l’ora che sia domani!!
 
POV NIALL


Ehi si, ancora dopo quasi 10 anni , gli One Direction sono ancora insieme, anzi a essere sinceri ci siamo allargati, ora c’è un nuovo membro: Justin Biber; insieme siamo una squadra fantastica, peccato che con il nostro lavoro e aumentato anche lo stress e per gran felicità delle fan anche i concerti. Fortuna che tra qualche mese saremmo andati a vivere in una casetta tranquilla ….
O ALMENO COSI CREDEVA!!!!!!  
 
 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lilly 134