Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: scageto    30/07/2013    0 recensioni
Io, mi perdo in un cielo, un cielo azzurro, ma che la mia mente elabora con un rosso.
Un rosso particolare, sullo scuro, come il rosso del sangue che scorre su questa terra.
Ed io mi ci perdo, mi perdo dentro di esso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come e ovvio pensare mia madre rimase ferita dall'incidente. Mio padre rimase tramortito dall'impatto con un qualche oggetto contundente nella traiettoria. Io? Bho! io venni lanciato da destra a sinistra-avanti. Aprii gli occhi, vedevo mio padre li accasciato a guardare nel nulla. Girato lo sguardo vidi del sangue! La lamiera della nostra auto era conficcata nel fianco sinistro di mia madre. Per pochi secondi vidi il sangue zampillare, poi lentamente smise di uscire con tanta furia e inizio a uscire piu fluidamente. Poi finalmente sentii me stesso. Quello stesso bambino un po robusto isolato dal funzionamento sociale per la prima volta si sentì vivo! Il mio cure! Incredibile! Lo sentivo andare a mille! Da quel momento, da quello stesso istante, avevo capito quale sarebbe stata la mia droga! L'ormone adrenalina! La mia droga, nonche la mia fine!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: scageto