Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Fiore di Luna    09/02/2008    3 recensioni
“Era ora che ci prendessimo una bella vacanza!” commentò Seiya mentre all’ombra di un ombrellone si godeva una limonata. Crystal era appoggiato al parapetto della nave silenzioso ormai da un’ ora, scrutava il mare con una tale intensità da sembrare in meditazione. Sirio era sdraiato su una comoda sdraio vicino a Seiya, “ E la cosa più bella è che questa volta non ci sarà il Maestro a darmi ordini. Sono libero!” sospirò il ragazzo con un sorriso di piacere.
Ma quello che non sanno è che accadrà loro di tutto di più !!! ^__^
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ora che ci prendessimo una bella vacanza!” commentò Seiya mentre all’ombra di un ombrellone si godeva una limonata. Crystal era appoggiato al parapetto della nave silenzioso ormai da un’ ora, scrutava il mare con una tale intensità da sembrare in meditazione. Sirio era sdraiato su una comoda sdraio vicino a Seiya, “ E la cosa più bella è che questa volta non ci sarà il Maestro a darmi ordini. Sono libero!” sospirò il ragazzo con un sorriso di piacere. Accanto a lui Shunrei e Galaxia prendevano il sole in costume da bagno.

Shun uscì dalla piscina avvolgendosi in un asciugamano, “E’ un vero peccato che mio fratello si stia perdendo tutto questo!” disse. “Vorrei proprio sapere che fine abbia fatto!” aggiunse Seiya mentre si scrollava l’ennesima bibita.

“Sai per la verità non ho sue notizie da un mese.” Rispose Shun mentre si strizzava i capelli. “E la cosa sinceramente mi preoccupa un po.” Aggiunse. “Sai com’è tuo fratello, non ama particolarmente la compagnia, e ha preferito rimanere in Messico.” Disse Sirio in tono rassicurante.

“Dopo tutto non poteva venire con noi, visto che è partito molto prima “ constatò Crystal finalmente destatosi dal suo stato contemplativo dell’orizzonte. “Ragazzi non lo so, è sempre stato un tipo che non fa giungere molte notizie di se, ma non era mai accaduto che non si facesse sentire per un mese intero!” Shun si sedette accanto a Sirio con le gambe incrociate e lo sguardo basso.

“Ti fai troppi problemi Shun.” Constatò Seiya mentre allungava un braccio per stiracchiarsi.

“ Sicuramente se la starà spassando in compagnia di qualche ragazza, non roviniamoci la vacanza per lui.” Suggerì Sirio mentre osservava Shunrei che addormentata si abbronzava a vista d’occhio.

Crystal si accovacciò di fronte a Shun. “ Phoenix voleva solo stare da solo, sai quanto desiderasse andare in Messico e visto che la nostra destinazione invece sarebbero state le Bahamas ha pensato di partire senza di noi e in questo non c’è nulla di preoccupante.” Lo rassicurò.

“Hai ragione, mi sono sempre preoccupato troppo per lui, vieni a fare un bagno?” propose Shun finalmente con un sorriso. “Puoi contarci amico.” Crystal si tolse in fretta la maglia a giro e si tuffò in piscina seguito da Shun.

“Ehi ragazzi voi non venite?” gridò Crystal da lontano, Seiya si alzò lentamente “Si penso che mi rinfrescherò un po.” Disse. “Io rimango qua con le ragazze.” Annunciò invece Sirio.

“Questa si che è vita ragazzi.” Seiya si tuffò dal trampolino più alto finendo per schizzare tutti.

Quella nave era il massimo del confort, ciò che si meritavano dopo aver sconfitto Hades , ora più nessuno avrebbe intralciato le loro vite, erano ragazzi normali senza più l’assidua preoccupazione di dover salvare il mondo. Galaxia aprì appena gli occhi e rimase qualche istante a fissare il cielo, sorrise e si girò verso Shunrei.

Allungò un braccio per scuoterla. “NOO .” Sirio la frenò in tempo. “Sta dormendo.” Disse poi con un filo di voce.

“Ma dove sono tutti? Dov’è Crystal?” chiese la ragazza guardandosi in torno.

“Sono in piscina.” Rispose Sirio indicandoli. Galaxia finalmente scorse Crystal e il suo voltò si illuminò, “Corro dagli altri allora.” E così dicendo si allontanò in fretta.

Uno spiccato sorriso apparve sul volto di Sirio. “Siiiiii sono finalmente rimasto solo con Shunrei.” Pensò e nella sua mente gia affioravano splendide fantasticherie.

“Sono il re dei mari.” Gridava Crystal mostrando tutta la sua agilità nel fare capriole in acqua.
“Se ti sentisse Nettuno non credo che la prenderebbe bene.” Rise Seiya.

“Ma lui non può certo sentirmi, insomma è chiuso in vaso ormai.” Ribattè Crystal.

“E anche se ti sentisse non dovrà azzardarsi nemmeno a toccarti o se la vedrà con me.” Disse Galaxia schizzandolo. “Chiunque ti temerebbe mia sirena.” Rispose ilragazzo prendendo a rincorrerla.

Shunrei ancora con gli occhi chiusi allungò il braccio verso Sirio, la sua mano si fermò sui pettorali di lui. Il ragazzo si sollevò di scatto. “A Shunrei ti sei svegliata!” esclamò.

“Amore vado a prendere qualcosa da bere.” Disse la ragazza alzandosi. “Devo sgranchirmi le gambe ho dormito fin troppo.” Sirio annuì con un sorriso sognante e gli occhi socchiusi sotto gli occhiali da sole. Dopo solo qualche secondo sentì qualcuno sedersi accanto a lui e un sospiro femminile.

“A sei gia tornata!” esclamò il ragazzo. “Si voglio prendere un altro po di sole.” Rispose la ragazza.

Sirio ancora con gli occhi chiusi e mezzi assonnati allungò un braccio prendendo ad accarezzarle i capelli.

“Lo sai che ti amo?” e sicuro di se si protese verso di lei per baciarla. Successe tutto maledettamente in fretta.

La ragazza urlò scandalizzata. “Ma sei impazzito!!!” e per allontanarlo finirono per cadere entrambi.

Nello stesso istante Shunrei era appena tornata e per lo sconcerto lasciò cadere la bibita vedendo Sirio su Galaxia. Allo stesso modo Crystal avendo sentito gridare  Galaxia aveva corso verso di lei e per poco non gli venne un infarto.

                                   

“SIRIO O MIO DIO” gridò Crystal prendendolo per un braccio allontanandolo da lei..

Sirio sconcertato si rese conto di aver commesso un gravissimo errore. “Santo cielo Galaxia sei tu!” esclamò attonito. “Certo chi credevi che fossi?” ribattè la ragazza furiosa.

Siro allora si girò verso Shunrei che lo guardava con occhi sgranati. “O che razza di idiota sono, Shunrei non è come credi, io pensavo fossi tu, ti posso spiegare!” parole al vento Shunrei corse via in lacrime.

“Crystal almeno tu mi credi vero?” chiese poi rivolto all’amico che lo guardava pieno di disprezzo.

“Ringrazia gli Dei se sei ancora tutto intero.” Rispose lui sprezzante mentre abbracciava Galaxia.

Sopraggiunsero, allarmati da tanto trambusto, Seiya e Shun.

“Ehi ma che succede?” chiese Seiya seriamente preoccupato , Crystal si voltò con Galaxia ancora stretta a se.

“Chiedilo a lui.” Rispose semplicemente e dopo aver rivolto un’ ultima occhiata furente a Sirio si allontanò.

Sirio era sconvolto con gli occhi lucidi e una terribile espressione di disperazione sul volto, gli amici lo guardarono con aria interrogativa.

“Ehm… qualcuno può spiegarci che succede?” domandò timidamente Shun non avendo mai visto Siro in quello stato. “O sorte nemica!!” cominciò il ragazzo gettando gli occhi al cielo. “ Sono un martire della Dea Discordia sono certo che centra lei!!” “Non essere sciocco Sirio, intanto rispondi alla nostra domanda.” Lo esortò nuovamente Seiya. “ Shunrei era andata a prendere da bere, io avevo gli occhi chiusi e gli occhiali da sole non sapevo. Non me ne sono accorto, io..” s’interruppe in lacrime.

“Suvvia continua, siamo certi che è stato solo uno sfortunato evento.” Intervenne Shun preoccupato.

“Ho tentato di baciare Galaxia!” disse tutto d’un fiato Sirio. Gli amici paralizzati e con occhi sbarrati su di lui lo guardarono increduli. “ Cosa!” esclamò Seiya sconcertato e perplesso. “ Io credevo fosse Shunrei… mondo infameee.” Sirio si disperava sempre più e prese a tirarsi con forza i capelli.

“Se credevi fosse Shunrei, perché tutto questo casino per un malinteso?” chiese Shun quasi tremante per quella assurda rivelazione.

Sirio si sedette serrando i pugni “Crystal, Galaxia e Shunrei non mi hanno dato nemmeno il tempo di spiegare.” Sussurrò con la testa tra le mani.

“Cosa, Shunrei vi ha visto?” domandò Seiya confuso.

“ Questo si che è un casino!” commentò Shun.

“Ok, d’accordo, ci sarà una soluzione no? Bene io vado a parlare con Shunrei e Shun tu vai da Crystal, non temere Sirio so come prendere le donne.” Propose Seiya sicuro di se.

E mentre Sirio solo con se stesso continuava a ripetere “Non funzionerà.” Seiya e Shun si diedero da fare per risolvere l’amara questione.

Shunrei era fuggita sulla prua della nave, era inginocchiata di fronte al parapetto, il suo pianto disperato aveva fatto gia voltare molta gente. Seiya si avvicinò cauto. “ Posso aiutarti?” cominciò.

“Ho detto che voglio restare sola.” Gridò Shunrei singhiozzando.

 Seiya le si inginocchiò accanto. “So come sono andate davvero le cose.” Riprese in tono calmo. “A Seiya sei tu, ho visto cos’è accaduto non c’è bisogno che tu me lo dica.” Ribattè. “Ma credi davvero che Sirio ti tradirebbe? Non potrebbe nemmeno se lo volesse non ne è in grado credimi.” Ma Shunrei non lo ascoltava.

“Lui voleva baciare te, pensava che Galaxia fossi tu, era mezzo assonnato, insomma poteva succedere a chiunque!”

 Shun disperato cercava di far ragionare Crystal e Galaxia.

“ Come potete dubitare della fedeltà di qualcuno che conoscete da sempre?” “Non tollero chi osa metterle le mani addosso.” Ribattè indignato Crystal. “E’ stato un maledetto incidente.” Gridò Shun con tutta la convinzione possibile.

Passò circa un’ora quando qualcosa sconvolse la nave.

“Un ragazzo, un ragazzo vuole gettarsi giu.” Gridava qualcuno con agitazione.

“Ma cosa dite!” esclamò Seiya ancora accanto a Shunrei.

“Si è vero l’ho visto anch’io, è un ragazzo dai capelli lunghissimi.” Affermò un altro passeggero.

“O mio Dio!” il volto di Seiya si contrasse in un’espressione di terrore.

“Sirio.” Gridò Shunrei incredula. “Dobbiamo fermarlo prima che sia troppo tardi.” Disse Seiya correndo con la ragazza verso il luogo in cui avevano indicato l’accaduto.

Facendosi disperatamente largo tra il mare di folla che invadeva la poppa della nave finalmente videro, e cio che videro li paralizzò, Sirio era in piedi sul parapetto della nave in bilico con i lunghi capelli che svolazzavano alle sue spalle. “Sirio nooo.” Gridò Seiya. “Sirio ti prego non farlo.” Lo supplicò Shunrei.

Il ragazzo si voltò, “Se non mi credete, se tu non credi più nel nostro amore Shunrei e Crystal nella mia lealtà la mia vita non ha senso.” Disse con voce apparentemente calma.

“Siriooo.” Si sentì gridare e dalla folla riunita fecero il loro angosciato ingresso Shun, Crystal e Galaxia.

“Non fare sciocchezze.” Lo intimò Crystal.

“Sirio è tutto risolto, hanno capito che è stato un incidente.” Urlò Shun.

“Sirio, ha ragione, è stato un’ incidente, scusami se ho dubitato di te.” Gridò convinto Crystal.

“Ti prego scendi, non è finito nulla tra noi, io ti credo, Seiya mi ha spiegato tutto.” Disse ancora Shunrei tra le lacrime. Il ragazzo ascoltava in silenzio con i pugni stretti.

“Sirio ti crediamo tutti, sono stata una stupida a prendermela così.” Aggiunse Galaxia.

Shunrei gli andò più vicino inginocchiandosi dietro di lui. “Sirio, per favore, ti supplico, scendi di li.” gemette piangendo. Tutti gli altri si tennero a distanza col fiato sospeso.

Sirio si voltò a guardarli. “Davvero mi credete, o lo dite solo per evitare che mi uccida?” chiese con occhi lucidi.

Shunrei prese a piangere più forte. E gli amici con le lacrime agli occhi mossero qualche passo verso di lui.

Crystal gli andò vicino porgendogli la mano. “Sei uno degli amici migliori che abbia avuto, non cancelliamo la nostra amicizia per un malinteso.” Disse guardandolo dritto negli occhi.

Sotto gli occhi dei presenti, finalmente Sirio strinse la mano dell’amico e scese dal parapetto.

Crystal gli sorrise fraternamente mentre Shunrei gli si gettò addosso stringendolo più che poteva.

Chiarito l’increscioso malinteso, tutto tornò alla normalità, tutti amici come prima ma andrà davvero tutto liscio come l’olio?

 

 

 

 


 

 

 


 

 

 

 

 

 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Luna