Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Misakipage    31/07/2013    5 recensioni
Salve mondo di Fairy Tail!
Mi presento, sono Misakipage.
Sono nuova in questa sezione e per questo vi chiedo di essere clementi, è la prima fan fiction che scrivo.
Come avrete capito dal titolo ho intenzione di scrivere su tutte le possibili coppie :3
Che dire, buona lettura!
9. Dedicata a AngelWings_DwarfGigi4
10. Dedicata a Wilwarind86
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Leggeri passi riecheggiavano nel piccolo corridoio all'interno del Fairy Hills.

Quella sera un ragazzo con il capo coperto dal cappuccio della felpa aveva bussato alla porta della temuta "Titania" con l'obbiettivo di poterla rivedere dopo dolorosi anni passati a marcire in una cella.

 La rossa aprì la porta pronta a fulminare letteralmente chiunque avesse avuto il coraggio di interrompere il suo sonno.

«Ma cosa diav-»

Erza non riuscì a terminare la frase che due braccia possenti l'avvolsero in un abbraccio.

Un abbraccio agognato da tempo, pieno di dolore.

Un abbraccio disperato.

Gli occhi della scarlatta si spalancarono per lo stupore, lasciando scivolare sulle gote arrossate per quel contatto, tutte le lacrime represse.

Erza, da quando era riuscita a scappare dalla torre, non aveva mai smesso di cercarlo.

Non aveva mai perso la speranza di rivedere Gerard.

Al contrario, il ragazzo cercava in tutti i modi di non farsi trovare dalla scarlatta per paura di farla soffrire ancora.

L'azzurro si allontanò leggermente dalla ragazza quanto bastasse per lasciar scivolare via il cappuccio, mettendo in mostra i capelli ribelli nei quali, tra quelli che ricadevano sul volto, spiccava il tatuaggio rosso posto sopra e sotto l'occhio destro.

Con la mano le asciugò una lacrima che scivolava sul volto di porcellana, rigandole a metà la guancia.

Erza alzò leggermenteil capo, incatenando i loro sguardi, sorridendoli teneramete.

Gerard le prese il volto tra le mani e le posò un bacio casto sulle labra.

La porta si chiuse.

Quello che sucesse dopo nella camera del Fairy Hills, resterà un segreto.

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

♦ Angolo Autrice ♦

Grazie a tutti per aver letto il primo capitolo!

La mia idea è quella di scrivere delle piccole storie compiute sulla maggior parte di coppie di Fairy tail.

Ho intenzione di scambiare anche le coppie tra loro, ad esempio da una NaLu a una GraLu o una NaLi, andando contro il mio povero cuore.

AMO la NaLu ♥

Anche se la GrayLu non mi dispiace.

Spero di non avervi annoiato :3

A presto.

Misa-chan ≈


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Misakipage