Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    31/07/2013    1 recensioni
Dei ragazzi mutaforme devono cercare l'Alfa, nato in una ragazza.
Harry e Louis stanno insieme, ma l'arrivo della ragazza farà cambiare idea al riccio...
Cosa farà Louis? Lo lascerà andare?
/Storia MEZZA Larry, ovvero, solo all'inizio, e non ci sarà niente di scandaloso.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Io... Io sono l'Alfa...”

Ti ho trovata! Dimmi come ti chiami, verrò a salvarti subito!”

Mi chiamo Alyssa, Alyssa Collins... Ho15 anni, ho i capelli blu che man mano diventano turchesi, un occhio grigio e uno color ambra, e vado alla Cranfield London School... Non potete salvarmi dal mio dolore.”

Mi svegliai di soprassalto, sudato. Cercai un foglio su cui scrivere le imformazionie chiamai Zayn, Liam, Niall e Louis. Gli dissi tutto e in più gli chiesi di fare un salto a casa mia. Immediatamente qualcuno lanciò un sassolino sulla finestra, andai ad aprire e salì Zayn. Poco dopo arrivarono anche gli altri.

-Ragazzi, dobbiamo andare in questo posto e parlare con questa ragazza!- Dissi io, mostrandogli il bigliettino.

-Come sai se è l'Alfa?- Chiese Zayn

-L'ho sognata!- Dissi. Louis distolse subito lo sguardo, sicuramente era il suo lato violento, e stava cercando di trattenersi... Dal picchiarmi.

-Potresti aver frainteso..- Mormorò Liam

-Io non ho frainteso un cazzo! Ho scritto quello che mi ha detto.- Urlai avvicinandomi minaccioso a lui. Subito intervenne Zayn, che mi scansò violentemente da Liam.

-Reagisci di nuovo così e giuro che ti ficco un tavolo in quel culo sfondato che ti ritrovi!- Disse Zayn. Io arrossii violentemente, sapevo cosa intendeva Zayn, ma io e Louis non avevamo mai fatto niente di niente insieme.

-Domani andremo a questa Crafid School.- Disse Louis serio. Tutti scoppiarono a ridere.

-E' Cranfield...- Disse Niall cercando di trattenersi.

-Bene... Noi ora andiamo, tu dormi, piccoletto.- Disse Niall e tutti andarono via. Si, ero piccolo, ma non così tanto! Odiavo quando mi chiamavano così. Mi distesi sul letto, a guardare le stelle (La sua stanza ha sue finestre, una da dove salgono i suoi amici e un'altra semi chiusa nel muro, dove sotto c'è il letto. La finestra è grande e bassa, poprio perchè lì ci va il letto. Nd Francy), e cercai di addormentarmi, cosa che accadde subito...

 

* * *

 

La sveglià suono prestissimo quella mattina: 5.30... Dovevo svegliarmi presto per andare a vedere dove abitava la ragazza. Mi vestii, misi il portafoglio in tasca e uscii. Volevo andarci da solo, per questo avevo avvertito gli altri. Mi avviai spedito alla fermata dell'autobus, aspettai, e quando arrivò ci salii, arrivando così alla Cranfield School. L'ambiente era ambiguo, aveva un non so che di... Spettrale. C'erano pochi studenti, e io mi aggiravo alla ricerca di una chioma blu. E la vidi: si stava divertendo con un gruppetto di ragazzi e ragazze. Mi avvicinai al gruppetto e le feci un cenno. Subito ricambiò e mi seguì.

-Ehm... Ciao, io sono Harry, e...- Iniziai, ma la ragazza mi zittì mettendomi un dito sulla bocca.

-Sei uno con l'amuleto Beta, lo so! Io sono Allyson.- Disse, allegra. Notai che aveva molti piercing e un tatuaggio sul braccio: Never say never.

-Perchè non potremo mai salvarti dal tuo dolore? Mi sembri felice...- Le chiesi.

-Tu non sai niente di me.-

-Uhm, bene, io sono venuto a convincerti a stare dalla parte dei buoni...- Dissi, imbarazzato.

-E' molto interessante, ma io dovrei entrare a scuola... Ci possiamo vedere qui tra qualche ora?-

-Va bene, ti aspetto qua...- Dissi. E lei si dileguò. Mi sedetti sul muretto e aspettai, aspettai e aspettai... Pensavo a lei, a quanto fosse fottutamente bella... Hey! Harry, tu stai con Louis, non pensare a lei!

In lontananza una campanella suonò e poco dopo arrivò lei.

-Ciao! Ehm... Ho detto a delle mie amiche che sei il mio ragazzo quindi mi dovrai baciare a abbracciare mentre ci avviamo verso casa mia...- Disse, imbarazzata. Momento, momento, momento, MOMENTO.

-COSA!? IO STO CON UN RAGAZZO, SONO FELICEMENTE FIDANZATO E CREDIMI, NON MI COQUISTERAI FACENDO COSI'!- Urlai tutto d'un fiato. Lei rimase a bocca aperta, quasi pianse. Alzai gli occhi al cielo.

-Ma se proprio devo!- Finii... Lei fece i salti di gioia e mi baciò, e ci incamminammo verso casa sua. Se Louis l'avrebbe scoperto col suo lato violento mi avrebbe di sicuro fucilato. Arrivammo a casa sua e proprio davanti a sua mamma mi baciò. Alzai nuovamente gli occhi al cielo, e, una volta nella sua stanza quasi la morsi.

-SE LO FAI DI NUOVO TI MORDO.- Urlai. Lei mi si avvicinò e, guardacaso, mi baciò. Mi stava facendo venire voglia di trasformarmi, ma mi trattenevo. Mi buttai sul suo letto, e lei, ironia della sorte, si accomodò sopra di me.

-Vuoi che me ne vado?- Dissi, spazientito.

-Nono, sei caldo..- Disse lei. In quel momento, dalla finestra aperta entrò Louis, seguito da Niall, Liam e Zayn.

-SCENDI DAL MIO RAGAZZO, PORTATRICE DI VAGINA!- Urlò, infuriato.

-Harry, stai bene?- Chiese preoccupato. Io scoppiai a ridere, e così anche tutti gli altri, compresa Allyson.

-Si, sto benissimo. Comunque, lei è Allyson, la ragazza con l'amuleto Alfa.- Dissi, indicandola. Un urlo al piano di sotto ci fece trasalire...




*Allyson*

HEYOOO

Alors (?) ecco a voi il primo capitolo!

°Si inchina°

Che ve ne pare? A me piace, anche

se vi lascio col fiato sospeso c:

COSA SARA' SUCCESSO?

Recensite e fatemi sapere se

vi piace la storia c:

A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90