Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eli_horan    01/08/2013    1 recensioni
Non sono abituata a fare presentazioni o a spiegare qualcosa che mi riguardi,agli altri,ma per una volta ci proverò.Sono Al,come avrete già notato, ma il mio vero nome é Allison.Ho 16 anni,sono bassa per la mia età,solo 1,65 di ragazza,wow.Ho i capelli lunghi che arrivano sopra il sedere,neri e mossi.Gli occhi verdi con degli spruzzi dorati accanto alla pupilla, le labbra sottili,un naso un po' lungo,e un corpo a dir poco orrendo.La mia vita é un vero e PROPRIO schifo.I miei sono separati,ho un fratello di 12 anni,ed è una peste.Una madre malata e parecchio rompipalle che non mi capisce per niente,un padre che è sempre stato assente nella mia vita,che mi picchiava,che mi ha sempre ripetuto che sono stata un'errore,che sono una prostituta,che sarebbe stato meglio se appena nata fossi morta.Ah,ed ha anche un'altra 'famiglia'.E indovinate?Ha abbandonato anche quella.Lo odio,da come avrete capito.Non sono una ragazza solare,simpatica o bella.Sono scontrosa,timida e altruista.La mia vita?Uno schifo! L'unica cosa che riesce a salvarmi e a capirmi
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3. IL PICCOLO GATTO SI AVVIÒ GATTONANDO VERSO IL BANCONE.FISSAVA LO STRANO OGGETTO DAVANTI A LUI.PER ESSERE UN GATTO MI SEMBRAVA PARECCHIO INTELLIGENTE. USCI IL MIO CD DALLA CUSTODIA," TAKE ME HOME ",E LO INSERI NELLO STEREO. UN RITMO FRIZZANTE E VIVACE INVASE TUTTO IL LOCALE.SEMBRAVA RIMBOMBARE È SCUOTERE TUTTO.PERSINO LA MIA ANIMA.LA PRIMA TRACCIA INIZIÒ: LIVE WHILE WE'RE YOUNG.JAMES SEMBRAVA DIVERTITO DAL RITMO E DAL RITORNELLO DELLA CANZONE.ERA DAVVERO UN GATTO INTELLIGENTE.VISTO CHE AVEVO ANCORA DA PULIRE TUTTO IL LOCALE,PRESI I MIEI LUNGHI CAPELLI E LI RACCOLSI IN UN CHIGNON DISORDINATO CHE COPRÌ CON UN CAPPELO VERDE,IN TINTA CON LA MIA MAGLIA PREFERITA.NON SONO UNA DI QUELLE RAGAZZE CHE AMA I COLORI:NON MI PIACCIONO NE IL ROSA NE IL MARRONE.PREFERISCO IL VERDE,IL BLU,L'ARANCIONE O IL NERO.QUEI COLORI CHE TRASMETTONO 'EMOZIONI '. MENTRE IL ROSA E GLI ALTRI COLORI MI SANNO DI ' INSENSATO '.MA,RITORNANDO A ME E JAMES,ERA LI A FISSARMI MENTRE FACEVO UN BALLETTO STRANO SULLE NOTE DI KISS YOU.ADORO QUESTA CANZONE,ANZI LE ADORO TUTTE. QUANDO AD UN CERTO PUNTO LA DOLCE MUSICA DI SOTTOFONDO SI SPENSE,COSÌ GUARDAI JAMES. " CREDI CHE QUESTO SIA UN SEGNO DEL DESTINO?-LO ACCAREZZAI DOLCEMENTE.-FORSE È ARRIVATO IL MOMENTO DI BERE,EH ",ANDAI NEL RETRO DEL LOCALE IN CERCA DI UNA QUALCHE BOTTIGLIA DI LATTE.LE CERCAI MA NON LE VIDI.UNO STRIDIO DI CHITARRA ATTIRÒ LA MIA ATTENZIONE.ALZAI LA TESTA E NOTAI JAMES CON LA ZAMPA SINISTRA INCASTRATA IN ALCUNE CORDE DI CHITARRA." E TUTTO QUESTO SOLO PER UN PO' DI LATTE ". TENTAI DI TIRARE LA PICCOLA ZAMPA FUORI DALLE CORDE DELLA CHITARRA,NON FU UN IMPRESA FACILE,VISTO CHE QUELLO SCALMANATO CONTINUAVA A DIMENARSI." SEI UN GATTO MALDESTRO,DOVRESTI STARE ATTENTO,-CONTINUAVA A DIMENARSI SENZA SOSTA,-SE VUOI USCIRE DI QUI,DEVI STAR FERMO! "URLAI ESASPERATA.ANCHE QUESTA VOLTA SEMBRÒ CAPIRMI.ALLA FINE RIUSCÌ A LIBERARLO.SCESI DALLA SEDIA E POGGIAI LA CHITARRA PER TERRA.PRESI LA BOTTIGLIA DI LATTE E UNA CIOTOLA,E NE VERSAI DENTRO PIÙ DI MEZZA BOTTIGLIA. JAMES INIZIÒ A BERE,E TUTTO IN TORNO REGNAVA IL SILENZIO.TORNAI A PRENDERE DELL'ALTRO LATTE,IN CASO MI FOSSE NUOVAMENTE SERVITO DOPO.È INCIAMPAI IN QUALCOSA." MA CHE DIAMINE! ",QUELLA MALEDETTA CHITARRA NON POTEVA PORTARE PIÙ PROBLEMI! LA PRESI,E MILLE RICORDI BALENARONO NELLA MIA TESTA:LA MIA RECITA SCOLASTICA,I MIE 10 ANNI,LA MIA ARIA DA BAMBINA GIÀ SOFFERENTE MA PIÙ SPENSIERATA,LA MIA SFRENATA PASSIONE PER LA MUSICA,L'ULTIMA VOLTA CHE AVEVO SUONATO LA MIA CHITARRA.GIÀ,SE NON FOSSE STATO PER QUELLA STUPIDA RECITA,PER LA MIA VOGLIA DI ATTENZIONE,LUI SAREBBE ANCORA QUI.SAREBBE QUI A CONSOLARMI.E INVECE.. NON C'È PIÙ.DA QUEL MALEDETTO GIORNO NON C'È PIÙ.É TUTTA COLPA MIA,MI SENTO COME SE FOSSI STATA IO STESSA AD UCCIDERLO,INVECE CHE UN'INCIDENTE D'AUTO. * FLASCHBACK * " TI PREGO,RIMANI A GUARDARMI SUONARE,NON FUMARE.SAI CHE IL FUMO FA MALE ". MI PRESE IN BRACCIO." ALLYSON,STA TRANQUILLA.IL TUO NONNO É FORTE E SANO,UNA SIGARETTA NON PUÒ UCCIDERMI. " LO STRINSI FORTE,SENZA UN PERCHÉ ERA MIO PADRE. PER ME ERA COME SE LO FOSSE.CERTA GENTE DICE CHE IL PADRE,A VOLTE,NON È QUELLO CHE TI FA,MA QUELLO CHE TI CRESCE.È VISTO CHE IL MIO VERO PADRE DI ME NON SI ERA(E NEMMENO ADESSO),MAI INTERESSATO A ME,C'ERA IL MIO ADORATO NONNINO A PRENDERSI CURA DI ME.MI TRATTAVA COME SE FOSSI DAVVERO SUA FIGLIA.FACEVA DI TUTTO PER VEDERMI SORRIDERE ED ERA L'UNICO A VOLERMI BENE,MENTRE GLI ALTRI MI ODIAVANO.SE SOLO QUEL MALEDETTO GIORNO NON FOSSE USCITO A FUMARE! MI DICEVA SEMPRE: " AL,RICORDA SEMPRE CHE L'UNICA COSA CHE MI RENDE FELICE É VEDERE LA MIA BAMBINA SORRIDERE.E POI CANTI COSÌ BENE,E HAI IMPARATO A SUONARE LA CHITARRA QUANDO AVEVI 3 ANNI.TI PIACEVA MOLTO,SAI?BEH,SE VUOI VEDERE IL TUO NONNO DAVVERO FELICE,ALZATI IN PIEDI,PRENDI LA CHITARRA,SORRIDI,PRENDI UN RESPIRO PROFONDO E CANTA. CANTA PIÙ CHE PUOI.CANTA FINO A QUANDO NON TI SENTIRAI PIÙ FIATO IN GOLA,PERCHÉ BAMBINA MIA,LA TUA VOCE É UN QUALCOSA DI MOLTO POTENTE,UNICO E RARO. ",E MI GUARDAVA CON GLI OCCHI LUCIDI,E IO NON CAPIVO DA DOVE GLI VENISSE TUTTO QUELL'ENTUSIASMO." SI NONNO,LO FARÒ PER TE.MA NON CREDI DI ESAGERARE? ".MI GUARDAVA E SORRIDEVA," NON ESSERE MODESTA,BAMBINA MIA.SEI BRAVA.NON SMETTERE MAI,CAPITO?PERCHÉ LA VITA,A VOLTE,TI FARE BRUTTE SORPRESE,MA TU NON SMETTERE MAI DI SORRIDERE,MAI DI CANTARE E SUONARE.HAI UN GRANDE FUTURO DAVANTI A TE ".IO SORRIDE SEMPLICEMENTE È ANNUIVO." PROMETTILO ",MI DISSE CON VOCE SERIA." LO PROMETTO NONNO ".E MI ABBRACCIÒ,È LO STRINSI TALMENTE FORTE,COME SE SENTISSI GIÀ CHE QUALCOSA SAREBBE ANDATO STORTO.SALÌ SUL PALCO,SUONAI ' MY HEART WILL GO ON ' DI CELYN DION,E LUI MI GUARDO COME SE FOSSE LA PRIMA VOLTA.CON LE LACRIME AGLI OCCHI,SORRIDENTE.POI,FINITA LA MIE ESIBIZIONE USCÌ FUORI.DOPO 3 BAMBINI SAREBBE TOCCATO DI NUOVO A ME,COSÌ USCÌ FUORI PER CERCARE MIO NONNO.ERA DAVANTI L'ENTRATA PRINCIPALE DELLA SCUOLA,A POCHI PASSI DAL CANCELLO.LO CHIAMAI,E SI GIRÒ. TUTTO ACCADDE COSÌ VELOCEMENTE CHE NON EBBI NEMMENO IL TEMPO DI CAPIRE: MACCHINA,LA SIGARETTA SCHIZZATA IN ALTO,LUI CONTROILPARABREZZA DI QUELLA MERCEDES,SANGUE.OVUNQUE.GRIDA DI GENTE SPAVENTATA,IL CONDUCENTE DELL'AUTO INCREDULO E SPAVENTATO,LA MAESTRA CHE TENTAVA DI NASCONDERMI LA VISUALE,MA IO VIDI.TUTTO.OGNI COSA.OGNI PARTICOLARE.SFUGGI ALLA STRETTA DELLA MAESTRA E SCAPPAI VERSO MIO NONNO.ORMAI ERA STESO A TERRA,IL CUORE CHE MI BATTEVA FORTE,ERO SENZA FIATO,TUTTO QUEL SANGUE,IL SUO CORPO IMMOBILE.SOLO ALCUNE SIRENE RIEMPIVANO IL SILENZIO CHE SI ERA FORMATO." N-NON-NO! ",SUSSURRAI.APRI GLI OCCHI CHE ORMAI ERANO DUE FESSURE." A..AL,V-VA T-TUTTO,BENE.-TOSSÌ,E ALTRO SANGUE SI SPARSE.-TRANQUILLA,STARÒ BENE.T-TU SIÌ F-FORTE.TI V-VOR-RÒ PER SEM..SEMPRE BENE.. ",SUSSURRO QUELLE ULTIME PAROLE E INALÒ L'ULTIMO RESPIRO.ERA FINITA.LUI ERA MORTO.NON C'ERA PIÙ.QUALCUNO MI STRAPPO VIA,NON MI OPPOSI.NON SENTIVO PIÙ NULLA.LA FORZA MI AVEVA ABBANDONATA E AVEVA CEDUTO IL POSTO ALLA SOFFERENZA.LUI NON C'ERA PIÙ,PER COLPA MIA.PER COLPA DI UNA STUPIDA MACCHINA.AVEVA PROMESSO DI NON ABBANDONARMI MAI,CHE LUI NON ERA COME GLI ALTRI,È INVECE ALLA FINE L'AVEVA FATTO.I MESI PASSAVANO,E COSÌ ANCHE GLI ANNI.IO ERO DIVERSA,NON SORRIDEVO PIÙ,VOLEVO SOLO MORIRE,MI TAGLIAV(O).AVEVO SOLO 10 ANNI,E ADESSO CHE NE HO SEDICI NULLA E CAMBIATO.AVEVO FATTO UNA PROMESSA:FINO A QUANDO NON FOSSE TORNATO NON AVREI PIÙ TOCCATO UNA CHITARRA,MAI PIÙ CANTATO.NON MI SAREI PIÙ INTERESSATA ALLA MUSICA.L'AVEVO PROMESSO DAVANTI ALLA SUA TOMBA 5 MESI DOPO LA SUA MORTE.E COSÌ FU. * FINE FLASCHBACK *. ANCHE SE IL DESIDERIO ERA FORTE,NON TOCCAI PIÙ UNA CHITARRA,NE CANTAI PIÙ,FINO A QUANDO..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eli_horan