Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Anima1992    02/08/2013    2 recensioni
Questa è una HikaXHaru.
Spoiler per chi non ha finito il manga!! (tutta via non ci sono grandi riferimenti all'opera riprende solo vaghi dettagli, ci sono più cose riguardanti l'anime.)
Siamo alla fine del manga Tamaki e Haruhi stanno ancora insieme ma Hikaru non riesce a dimenticarsi di lei e in più ci si mette anche il destino che sembra voglia portargliela di continuo davanti e con l'aiuto costante di Kaoru, si troverà a dover affrontare questi sentimenti e a maturare ancora.
Ho messo l'avviso OCC ma in realtà spero d'essere riuscita a mantenere i personaggi senza uscire troppo dall'originale.
Spero d'avervi incuriosito e vi auguro una buona lettura.
[La storia è parecchio vecchia ma è stata revisionata e pronta alla conclusione]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Tamaki Suoh
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quella sera è passato un mese.

Trenta dannati giorni che Haruhi fa di tutto per evitarmi.

Benissimo prima mi bacia e poi si comporta come se ho la peste.

Non riesco a capirla, non so cosa devo fare, forse devo soltanto cercare di fare un passo indietro e fare finta di nuovo che sia il mio giocattolo.

Sei un idiota Hikaru.

Non posso neanche pensarlo a ventidue anni una cosa del genere, lei è una donna e dev'essere trattata come tale.

Una donna che appartiene a Tamaki.

Già, e io per fare la cosa giusta devo lasciarla perdere e continuare per la mia strada.

Ci hai già provato, ma ogni volta che sorride tu t'innamori più di prima.

La mia coscienza ne sa molto più di me, è vero ho già cercato di dimenticarla in questi anni ma ogni volta che ero convinto di avercela fatta, lei s'avvicinava di nuovo a me e in quel momento che capivo che ero un totale idiota.

Non posso smetterla di amare.

Perché?

Semplice lei è perfetta, ha tutto ciò che desidero in una donna, anche quando mette dei vestiti poco femminili la trovo perfetta.

Perché anche se non vuole ammetterlo lei è una donna e spruzza femminilità da tutti i pori.

I suoi sorrisi.

I suoi movimenti.

La sua camminata.

Il suo modo dolce di parlare.

La sua voce.

Ma anche se ha tutto quello che desidero non ha importanza perché io non sono quello che lei desidera.

Basta deprimerti, vai da Kaoru.

Giusto lui è l'unico che può aiutarmi in qualche modo, mi alzo dal letto e scendo al piano di sotto e lo trovo in cucina che legge.

-Ehi...- Gli faccio notare la mia presenza, distoglie subito gli occhi dal libro per guardarmi.

-Hikaru! Finalmente sei uscito da quella stanza, non pensi che dovresti uscire un po'?- Purtroppo so che ha ragione ultimamente mi sono rinchiuso nel mio mondo e non ho più parlato con nessuno a parte Kaoru ovviamente.

-Ascolta Hikaru stasera Tamaki ha organizzato una cena e ovviamente siamo tutti invitati perché non vieni?-

Credo che mio fratello soffra di qualche problema grave oppure che voglia la mia morte, secondo lui dovrei andare da Tamaki e avere di nuovo la conferma di quanto loro due siano felici?

Si credo che voglia uccidermi e prendere l'eredità di mamma.

Lo guardo sorpreso per questa sua richiesta e capisce al volo.

-Hikaru non ci sono solo loro due ma anche tutti gli altri, davvero ti vuoi rinchiudere nella tua stanza e non vedere più nessuno? Non so quanto serva visto che abitiamo nella stessa villa-

Ha ragione, maledizione a Tamaki quando ha proposto di andare a vivere tutti insieme.

Quel giorno l'unico a essere in disaccordo era Kyoya, ovviamente Tamaki non perse tempo e inizio a perseguitare quel povero ragazzo che infine cedette, più per disperazione che per suo volere.

Dopo poco tempo iniziarono i lavori per costruire una villa a quattro appartamenti.

Uno per me e Kaoru.

Uno per Honey e Mori.

Uno per Kyoya, che ovviamente fu lui stesso a chiedere di abitare da solo.

E uno per i due innamorati.

Credo che il modo per descrivere al meglio dove viviamo sia dire che abbiamo fatto costruire una casa popolare per noi sette, almeno penso che sia così.

Ovviamente per i soldi non ci sono stati problemi, tutti noi lavoriamo e studiamo, non è per niente faticoso dato che frequentiamo università diverse ma senza l'obbligo di presenza, per lo studio non ci sono stati problemi riusciamo a mantenere il passo e a superare gli esami senza troppe difficoltà e nel frattempo lavoriamo nel settore che desideriamo.

Perché studiare allora? Semplice io e kaoru per esempio siamo sotto nostra madre e per avere una marca tutta nostra dobbiamo specializzarci ed è un po' così anche per gli altri.

-Hikaru?- Kaoru mi richiama e io mi risveglio dai miei dai miei pensieri, cosa stava dicendo? Ah si, la cena.

-Ascolta Kaoru non ne ho voglia davvero, tu vai tranquillo.- Tutto in un colpo si alza e sbatte i pugni sulla tavola, lo guardo sorpreso per questa sua reazione.

-Maledizione Hikaru non puoi continuare così! Abbiamo deciso d'andare a vivere tutti insieme perché non ci riusciva l'idea di stare tutti separati dopo tutto quello che abbiamo passato e adesso stai facendo il martire per colpa di Haruhi. Non riesco più vederti in queste condizioni, andiamocene a questo punto no? Che cosa serve abitare insieme se poi manca uno di noi eh?.-

Rimango colpito dalle sue parole perché so benissimo che quello a soffrire di più a vedermi così è proprio lui ma sentirselo dire è tutt'altra storia.

Sorrido amaro al pensiero d'andarcene, ci ho pensato a volte, ma la verità che non riesco ad allontanarmi da tutto questo, forse sarebbe la cosa migliore da fare per dimenticare Haruhi, ma voglio davvero dimenticarla? Probabilmente risulto un'idiota inguaribile o un masochista ma l'idea di non vederla più mi distrugge e stiamo parlando solo del pensiero.

-Kaoru non voglio che ci allontaniamo da nostri amici per colpa mia- S'avvicina è arrabbiato lo vedo dal suo sguardo e posso capire il perché.

-Hikaru tu vieni prima di tutti, non m'interessa degli altri se tu non sei felice, preferisco tornare nel mondo “nostro” e quello degli “altri” che vederti così, sicuramente mi mancheranno ma almeno ti vedrò di nuovo uscire o provare a distrarti- Kaoru il nostro mondo è stato distrutto dal momento che abbiamo incontrato Haruhi, non possiamo più ripararlo e io non voglio allontanarmi dagli altri sono tutti troppo importanti anche se lo sto dimostrando poco in questo periodo.

-Kaoru mi riprenderò stai tranquillo, magari tra una settimana torno a essere come prima- Bugia enorme che neanche a un sordo risulterebbe vera.

-No Hikaru è qui che sbagli non tornerai più come prima finché siamo qui, forse non te ne sei accorto ma in questi cinque anni sei peggiorato di giorno in giorno, ti sei piano piano allontanato da tutti e i tuoi occhi sono sempre più assenti, sei sempre perso nei tuoi pensieri ed esci sempre di meno, ti sembra vita?-

E anche qua sento lo stomaco intrecciarsi perché anche se lo sapevo dentro di me speravo di risultare sempre lo stesso agli occhi degli altri.

-Ascolta non insisto più ok? Però promettimi di pensare alla mia proposta e stasera vieni anche tu se no non ti do neanche il tempo di dire una parola che preparo un areo per portarci in qualche isola ricca di belle donne.- Mi scende una gocciolina di sudore, l'ultima volta che lo visto così sicuro è stato quando ho scoperto che anche lui piaceva Haruhi.

-Va bene, va bene, però calmati per favore- Come se non fosse successo niente mi sorride e torna a leggere il suo libro, io torno di sopra e vado nella mia stanza dove mi lancio di nuovo sul letto e mi guardo intorno finché il mio sguardo su una foto appesa al muro, il nostro ultimo giorno all'Ouran, per l'esattezza la festa d'addio per Haruhi, anche se addio non era dato che gli abbiamo raggiunti poco tempo dopo.

Host Club...

Un nome, un milione di ricordi, dovevamo riaprirlo subito dopo tornati dall'America ma purtroppo per un motivo o per l'altro siamo rimasti lì un anno in più e il nostro amato club chiuse per sempre.

Tornati in Giappone ognuno tornò dalle proprie famiglie e le possibilità di vederci tutti insieme erano quasi nulla, c'era sempre qualcuno che mancava per impegni di famiglia, di lavoro, di studio e così in quel periodo ci allontanammo un po' tutti, poi ovviamente Tamaki gli venne l'idea di andare a vivere tutti insieme e sono ormai due anni che siamo qui.

Ripensare a quei tempi fa male ero veramente troppo stupido come cavolo ho fatto a non accorgermi che mi piaceva Haruhi avevo tutto davanti agli occhi, ma per fortuna Kaoru me lo disse chiaro e tondo.

E tu invece di conquistarla hai aiutato Tamaki a farlo. Idiota...

L'ho fatto perché mi sentivo in debito nei suoi confronti e volevo che fosse una sfida ad armi pari.

Talmente ad armi pari che hai fatto i salti mortali per conquistarla.

Ma era tutto inutile lei è sempre sta innamorata di Tamaki.

Non le hai dato motivo di amarti.

Odio la mia coscienza, mi sbatte in faccia la realtà e mi fa pentire di tutto.

Provaci ora.

Fa anche la spiritosa. Provarci ora? Che senso ha conoscendo Haruhi sicuramente non tradirebbe mai quello stupido.

Al cuor non si comanda.

E infatti il suo cuore appartiene a Tamaki.

Ti ricordi...

No, no, no e ancora no! Non mi ricordare un mese fa non è significato niente, non è stato niente, probabilmente ha solo avuto un abbaglio.

Se lo dici tu , a me Harui non mi sembra tipo da avere abbagli.

Basta non ti sopporto più stai zitta.

Sei tu che mi fai parlare...

Ok Hikaru calmati, veramente ti stai arrabbiando con te stesso? Ti si è fuso il cervello del tutto? Meglio andarsi a fare una doccia e calmare i nervi

-Hikaru tra un'ora dobbiamo essere da Tamaki!-

Ecco appunto è proprio il momento migliore per lavarsi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Anima1992