Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawadd_hugs    02/08/2013    2 recensioni
"E' tutta colpa tua!"- "Se nom avessi fatto quella scelta tutto sarebbe andato diversamente"-" Farai del male a tutti". Quelle parole risuonavano indelebili nella mia mente mentre tutto intorno bruciava intono..non sapevo in quale avventura si sarebbe trasformata la mia vita di lì a pochi giorni.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                 Capitolo 2
 
Stavamo sfrecciando sull’autostrada quando ad un certo punto ci ritrovammo in mezzo alla campagna “Cos’è successo? Un secondo fa eravamo in autostrada e ora siamo in campagna? Vuoi spiegarmi cosa succede’”- urlai in preda ad una crisi isterica.
“So che non sarà facile capre ma ti prego non farmi domande prima che io abbia finito”- disse Adam
“Ok basta che mi fai capire qualcosa”-risposi
“Allora, gli dei non sono solamente figure mitologiche, come tutti noi crediamo, ma esistono veramente, delle volte capita che essi scendano sulla terra e molto spesso succedono degli imprevisti. Ecco che arriviamo noi, capita che si innamorino dei mortali e danno così vita a delle creature conosciute con il nome di “semidei”, sono mezzi umani e mezzi dei, cio’ vuol dire che sono delle persone normali ma che hanno dei poteri ricevuti dal loro genitore divino. Prendi me, io sono figlio di Atena, dea della guerra, da lei ho ereditato tutte le doti nel combattere. Purtroppo la nascita dei semidei ha causato molti pericoli, per questo motivo a loro non è permesso vederci ma puoi stare certa che vegliano su di noi e ci guidano nelle scelte. Per far si che non ci scoprissero prima dell’età giusta hanno affiancato ai nostri genitori mortali delle persone in modo da poter coprire il nostro odore particolare. Evidentemente oggi ti hanno scoperta ed è quindi mio dovere portarti in un luogo di ragazzi come noi dove verrai addestrata e scoprirai chi è il tuo genitore divino.”
“Mi stai prendendo in giro?!”- esclamai a bocca aperta
“Tu pensi che avevo tutta questa voglia di prenderti in giro raccontandoti questa storia?”-rispose
“Ma è assurdo! Come puoi pretendere che io creda a queste cose!”
“Guarda tu stessa”
Fermò la macchina davanti ad un’arco sul quale c’erano incise queste parole “Campo Mezzosangue”, oltre sembrava tutto normale ma mi sembrava di percepire qualcosa di magico..”non è possibile Veronica non lasciarti suggestionare, è un semplice arco con un nome particolare fatto per indurre la gente a fantasticare"-pensai
“Cosa devo vedere? Mi sembra tutto così normale.”
Adam mi prese per mano e insieme attraversammo l’arco, una volta superato vidi tantissime persone che combattevano, avevano spade, elmi, protezioni, li fissai incredula mentre esploravo il resto con lo sguardo, vidi delle strane persone mezze umane e mezze capre e alcune mezze umane e mezze cavalli, poi realizzai che erano satiri e centauri. Proseguendo arrivammo a quello che potevo definire il “cuore” del campo: un grande albero che osservai incantata attorno al quale si potevano ben notare delle casette ognuna contrassegnata con un numero ed un simbolo.
“Quello è il centro vitale del campo, esso mantiene attivo il portale che si trova sotto l’arco, permette di far entrare solo le persone con poteri magici”-disse Adam indicando l’albero-“ quelle casette sono i dormitori ognuna è abitata da ragazzi suddivisi in categorie in base ai loro poteri, questa sera smisteranno anche te”
“Non posso credere che tutto questo sia reale”-esclamai meravigliata
“Forse dovresti cominciare a fidarti un po’ più di me”-disse Adam baciandomi
“Forse hai ragione”-aggiunsi ricambiando il bacio
Proseguimmo il nostro giro fino ad arrivare ad un grosso falò intorno al quale c’erano dei grandi tavoli, capì che quello era il posto dove si mangiava ed era anche giunto il momento di farlo..tutti presero posto e dal tavolo in cui sedevano le persone importanti del campo si alzò un uomo sulla quarantina, con i capelli neri e la barba corta e curata.
“Ho un annuncio da fare.”-disse-“stasera si è unita a noi una nuova ragazza, il suo nome è Veronica e adesso verrà divisa nel suo gruppo. Veronica vuoi avvicinarti a me per favore?”
Sentì le guance bruciare e le gambe tremare, mi vergognavo a mettermi lì davanti a tutte quelle persone che non conoscevo, ma dovevo farlo. Mi alzai e senza voltarmi indietro per non guardare le facce di quelle centinaia di persone, raggiunsi il tavolo.
“Adesso vedremo qual è il tuo posto in questo campo ma prima dovrai affrontare tre prove per vedere in quale disciplina sei portata e dopo averle svolte sapremo di chi sei figlia. Sei pronta?”
“Si.”-dissi decisa, in fondo la cosa stava diventando interessante
“Allora vieni a superare la prima prova.”
 
 
 
 
Pipoool :D
Finalmente ho aggiornato,che ne dite di questo capitolo? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate quindi perche non lasciate una piccola recensione qui sotto? *facciadacucciolo* Credo che abbiate capito che per questa storia mi sto ispirando alla saga di Percy Jackson. Non temete i One Direction arriveranno presto. Promesso. Spero di aggiornare in fretta ma essendo in vacanza non so quando sarò a casa. <3
Vorrei ricordarvi che questa è una storia scritta a quattro mani con la mia migliore amica ed è anche la nostra prima storia qui su efp quindi scusateci se non è perfetta. Detto questo mi dileguo J
 
 
P.S se volete seguiteci su twitter siamo @drunkofzay (questa sono io) Un bacione <3
-Asia
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawadd_hugs