Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner_crazy_mofos    02/08/2013    0 recensioni
*si può vivere del sorriso altrui?
certo, se si ama veramente"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riuscimmo ad entrare nell’aereo e a prendere posto. Io ovviamente mi sedetti vicino a Niall, Harry vicino a Louis e Liam con Zayn. Eravamo uno davanti all’altro e per fortuna io e Niall eravamo gli ultimi. -Vieni qua… Mi disse dolcemente Niall a circa 20 minuti di volo, mi prese dolcemente il viso e mi diede uno dei suoi baci paradisiaci, di quelli che ti lasciano senza respiro, che ti riempiono i polmoni con il suo sapore. Quanto mi erano mancati quei baci! Sentimmo delle risatine, ci staccammo mal volentieri e guardammo dalla parte dei ragazzi. Zayn scoppiò a ridere e disse: -Signori Horan, un sorriso per la stampa! E ci scattò una foto. A Niall li erano girate parecchio! Già ce l’aveva con loro! Allora sbottò: -Se non ci lasciate in pace vi butto fuori dall’aereo! Detto ciò si cacciò la musica nelle orecchie e si isolò. Fortunatamente mancavano pochi minuti all’atterraggio. Ero felicissima, non vedevo l’ora di abbracciare Simon! Niall mi aiutò a portare le valige, così io iniziai la ricerca del mio migliore amico. Ad un certo punto sentii una voce: -Ginevra! Mi voltai di scatto, seguita a ruota da tutti i ragazzi e incrociai lo sguardo di Simon. Buttai le valigie per terra e gli saltai in braccio, dandoli un bacio sulla guancia. -Simon! -We come ti sei fatta grande! -Simon! Dissi con una nota di disappunto. Lui si mise a ridere e mi diede un bacio sulla guancia, poi io lo presi per mano e lo portai davanti ai ragazzi. -Simon, questi sono Edward, James, William, James e Jawaad. -Piacere! Venite, ho la macchina di qua. -Hai la macchina?! -In America si può prendere a 16 anni! -Ah, giusto… Simon fece sedere Harry davanti e dietro me e i ragazzi. Niall mi diede un bacio veloce e sussurrò: -Sei sempre la mia principessa! -Ahahahah, gelosone! -Beh, certo! Gli restituii il bacio e poi presi a chiacchierare con tutta la band. -Ah, Simon, comunque loro sono Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn! -Certo, lo so chi sono! I ragazzi scoppiarono a ridere e Louis disse: -Directioner boy? -Si, cazzo! Io scoppiai a ridere ed esclamai: -Fiera del mio migliore amico! Ahahahah. 2 GIORNI DOPO Erano ormai due giorni che eravamo a NY, era tutto bellissimo! Quella mattina Simon aveva portato in giro i ragazzi, lasciando me e Niall da soli a casa. Decisi di andare in camera di Niall per farli una sorpresa ,così infilai i pantaloncini e una maglietta e mi avviai. Aprii piano la porta e sbirciai dentro. La stanza era in penombra e Niall era sul letto che dormiva. In punta di piedi entrai e mi fermai davanti al letto. Niall era perfetto. Sembrava un angelo anche mentre dormiva, con tutti i capelli biondi scompigliati. Mi accovacciai e gli sussurrai: -Niall…. Lui aprì lentamente gli occhi e appena mi vide mi diede un bacio. -Buongiorno principessa! Io feci uno sguardo malizioso e dissi: -Siamo COMPLETAMENTE soli. Lui scattò a sedere e disse: -Sul serio? -Si! Si alzò dal letto e si precipitò a controllare che non ci fosse nessuno. Io aspettai seduta sul letto. Improvvisamente lo vidi rientrare, sbattere la porta e corse verso di me, mi fece cadere all’indietro sul letto e cominciò a baciarmi. Lui baciava paradisiacamente. Lentamente mi tolse la maglietta e io la tolsi a lui. Pochi minuti dopo eravamo nudi, uno sopra l’altro. Ci sentivamo una cosa sola, non capitava questo da quando lui era partito per il programma. Mi baciò il collo e poco dopo entrò dentro di me. Finalmente eravamo sul serio una cosa sola. Per la seconda volta. Poco dopo ci staccammo e io appoggiai la testa sul suo petto, lui mi prese dolcemente e mi diede un altro paradisiaco bacio, per poi dirmi: -Sei la cosa più importante della mia vita Ginevra. Sposami.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner_crazy_mofos