Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Videl 95    11/02/2008    1 recensioni
Salve a tutti questa ff parla di una 'amicizia nata fra Gohan e Videl dopo la morte di Cell.Un'amicizia che presto si trasformerà in qualcosa di più dopo l'arrivo di un vecchio nemico. Vi prego lasciate recensioni.Per piacere.Un grandissimo bacione da Videl 95
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Mentre passeggiavano mano nella mano, incontrarono un Vegeta piuttosto arrabbiato con una montagna di buste in mano.

-Ehi Gohan che ci fai qui?Non dovresti allenarti?

-Beh si, e tu cosa ci fai qui?

La risposta la ebbe da Bulma

-Ciao Videl ciao Gohan, Vegeta è venuto con me perchè doveva aiutarmi a portare le buste della spesa.-disse mentre il Sayan più grande si girava per non mostrare il rossore che si era creato sul suo viso.-Vi va di pranzare a casa nostra oggi?-chiese Bulma.

-Ci piacerebbe ma dobbiamo andare a prendere Goten da un suo amiketto...-rispose Gohan.

-Va bene allora sarà per la prossima volta, ok?Ci vediamo.-disse un po' dispiaciuta la turchina mentre si allontanava insieme a Vegeta.




Gohan e Videl dopo essere andati a prendere Goten si dirigevano verso casa.

-Ehi vi va di andare a mangiare una pizza?

-Siiiii!!!!!Fratellone ho una fame-disse il piccolo Goten buttandosi al collo del fratello.

-Sai sempre come farlo felice-gli sussurrò Videl all'orecchio.

Erano proprio un bel quadretto, sembravano una famiglia composta da padre madre e figlio, anche se per Gohan e Videl era un po' esagerato avere già un figlio di quella età.



Arrivati alla pizzeria Goten si diresse verso la vetrina dove erano esposte tutti i tipi di pizza.

Videl si accomodò ad un tavolino e Gohan raggiunse il fratello.

Mentre Videl si aggiustava la lunga treccia qualcuno pronunciava il suo nome.

-Videl???-disse una ragazza dai capelli biondi e gli occhi verdi.

-Karima!!!!-disse correndo incontro all'amica.

-Come stai?-chiese la biondina

-Bene e tu?

-Bene, ti trovo in ottima forma.

-Grazie anche tu non stai affatto male.Ehi ma sai qualcosa di Marck?

-Si, ora è il mio ragazzo.

-E dov'è?

-Ci siamo dati appuntamento qui ma ancora non è arrivato.E tu sai qualcosa di Gohan?

-Si, siamo anche noi fidanzati.

-Davvero e lui dov'è?

-Sta con il fratello in pizzeria.

Si sedettero tutte e due al tavolino e mentre parlavano arrivò Gohan.

Karima lo salutò e nello steso istante arrivò Marck i quattro iniziarono a chiacchierare mentre il piccolo Goten ingurgitava una pizza intera.

I quattro ordinarono anche loro una pizza e dopo averla mangiata ed essersi scambiati i numeri dei cellulari si salutarono.



Arrivò presto la sera e Gohan e Videl accompagnarono Goten alla C.C. Poi andarono a fare una paseggiata.

-Allora qual'è la sorpresa?

-Aspetta e vedrai-disse prendendola in braccio e alzandosi in volo.



Arrivarono in un luogo immerso nella natura.

Quel luogo lo conoscevano benissimo entrambi, era dove si erano conosciuti.

Dagli occhi di Videl iniziarono a scendere calde lacrime.

-Ehi cosa c'è, ho fatto qualcosa di sbagliato?-chiese Gohan preoccupato.

-No non pensarlo nemmeno, sei stato dolcissimo, ma venire di nuovo qui mi ha fatto saltare alla mente tanti bei ricordi.

-Già.-disse lui prendendo il viso di Videl tra le mani e avvicinandolo al suo per darle un bacio, un dolce bacio che entrambi avrebbero voluto non finisse mai.

Furono interrotti dal suono del cellulare di Gohan.

-Pronto

Dall'altra parte c'era Bulma.

-Gohan puoi venire un attimo alla C.C Vegeta vuole parlarti.

-Ok arriviamo.

-Cosa è successo?-chiese Videl mentre si asciugava le lacrime.

-Vegeta vuole parlarmi.-disse un po' preoccupato.

-Ok andiamo



Si diressero verso la C.C. Lì Vegeta prese in disparte Gohan.

-Dobbiamo allenarci di più, quindi partiremo, per non avere distrazioni.

-Ma come???

-Mi dispiace ma dovrai venire.

-Ok-si limitò a rispondere Gohan.

Come farò a dirlo a Videl?Non voglio lasciarla sola come ha fatto mio padre con mia madre”



-Videl puoi venire devo parlarti.

-Ok-disse dirigendosi insieme a Gohan nel giardino del grande edificio.

-Vorrei che Cell non fosse mai arrivato.Devo partire insieme a Vegeta per allenarmi.

-Quando devi partire?-disse la ragazza tristemente

-Credo domani.

-Ma perchè non potete allenarvi qui?

-No, secondo Vegeta non dobbiamo distrarci.

-Ok non fa niente-disse mascherando la tristezza.




Salve a tutti ed eccomi di nuovo qui!!!!Spero che qst chappy vi piaccia e che lasciate recensioni!!!

Ringrazio Frulallas e videlina 95 per aver recensito il chappy precedente.

Alla proxima

Kiss Videl 95

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl 95