Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: lady_blood007    02/08/2013    0 recensioni
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così,tra una giornata a mare,un'altra passata con i fratelli,agosto passò. Arrivò settembre,mese di cambiamento e di novità. La scuola iniziava il 14 settembre e Marie già dai primi giorni di quel mese aveva già tutto: libri,quaderni,diario e una serie di penne. Lei era spaventata,ma allo stesso tempo incuriosita per vedere i nuovi volti dei professori,dei compagni di classe,degli altri studenti. Lei era una tipa abbastanza precisa ma stranamente il 14 settembre fece ritardo. Correndo, con lo zaino che saltava da una parte all'altra della schiena e col fiatone,Marie arrivò a scuola. Entrò in classe con dieci minuti di ritardo. Trepidante e insicura prese posto nell'unico banco rimasto,accanto ad un ragazzo alto,con i capelli neri. La professoressa,appena la ragazza entrò,la squadrò dalla testa ai piedi. "E tu sei..?" Chiese alla ragazza,ancora affannata. "Io ehm..sono Marie De Angelis. Scusate il ritardo." Si scusò Marie. "La nostra scuola non tollera il ritardo. Domani dovrai portare la giustificazione. " "certo" disse Marie. La ragazza si sedette e sistemò quaderni e penne sul banco. Non aveva ancora guardato il ragazzo accanto a lei, che la precedette e disse "piacere,Lucas. " "ciao,sono Marie. "
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: lady_blood007