Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: CalliopeHalliwell    03/08/2013    2 recensioni
Il contesto in cui si svolge la storia, è lo stesso propostoci dalla famosa serie TV, ma diversi anni dopo. Le protagoniste sono Claire, Chloe e Calliope Halliwell, le tre nipoti di Phoebe. La storia è narrata secondo il punto di vista della minore, Calliope, che custodisce un segreto che cambierà la vita di tutte e tre. Quello che capiterà loro, ci rimanderà con la memoria ai tempi delle avventure del Trio e a tal proposito, vedremo come il magico passato delle antenate Paige, Phoebe e Piper si ripercuoterà sull'altrettanto magico futuro delle nuove sorelle Halliwell. Spero lasciate commenti e critiche, mi farebbe molto piacere.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio ritorno a casa sarà difficile da accettare per le mie sorelle, ma sono la mia famiglia, come lo erano Paige e Piper per la nonna, ed io non posso restare lontana da loro. Sento che Claire e Chloe hanno bisogno di me, quanto ne ho io di loro.”








Le afose giornate di fine luglio non erano mai piaciute a Callie, a lei piaceva la primavera e di certo quello non era il giorno migliore per intraprendere il viaggio di ritorno a casa.

Calliope Halliwell era una ragazza molto carina, non troppo alta, dalla chioma fluente e con due grandi occhioni scuri. Da diverso tempo era andata a vivere lontana dalla sua casa di infanzia, dove abitavano le sue due sorelle, dalle quali aveva deciso di allontanarsi dopo la morte della madre perchè venuta a conoscenza di un segreto che secondo lei, avrebbe messo in periocolo la loro vita. Claire, la maggiore, era un medico brillante, una giovane promessa della chirurgia estetica d'avanguardia, mentre Chloe, la seconda delle tre, era diventata avvocato da poco e aveva trovato lavoro presso uno studio legale molto prestigioso. Calliope era la più piccola di casa, aveva iniziato a studiare psicologia, ma la morte prematura della loro madre aveva sconvolto terribilmente le ragazze, in modo particolare proprio lei, che le era incredibilmente legata. Così, dopo poche settimane dal funerale, la minore delle tre aveva preparato i bagagli ed era partita, lasciando solo un biglietto, in cui chiedeva perdono alle sorelle e soprattutto esprimeva il desiderio di non essere cercata, né ostacolata.

Da quel triste giorno erano passati due anni, due anni in cui tutto era diverso; Claire lavorava in un importante ospedale di San Francisco e Chloe era diventata una famosa divorzista. Callie aveva girato il mondo, aveva imparato così tante cose ed era pronta ad affrontare quel segreto. Era cresciuta ed era pronta per tornare, casa sua non era più così lontana.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: CalliopeHalliwell