Videogiochi > Tomb raider
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    03/08/2013    1 recensioni
Una nuova avventura attende l'archeologa Lara Croft... questa volta in Siberia dovrà recupare un antico manufatto che resuscita gli animali preistorici morti, per farlo deve chiedere aiuto al suo amico Werner... le ricerche lo porteranno ad essere ucciso! Lara verrà incolpata dell'omicidio. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: SYBERIA, TOMB RAIDER E JURASSIC PARK.
Genere: Fantasy, Science-fiction, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lara Croft
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Entra anche Lara, e da una delle finestre al decimo piano vede il bosco verde e rigoglioso che si estende per molti chilometri.”Sembra, di tornare a scuola.”
“E io che pensavo di avere chiuso con l'archeologia...”
“Sei qui come avvocato... sono io l'archeologa.” dice l'altra, con un sorriso incoraggiante.
Presto si ritrovano a parlare degli anni di scuola e di quelli nei quali non si sono viste, intanto entrambe disfano le loro valige; poi vanno giù nei laboratori.
John le aspetta, impaziente, vuole far vedere cosa fanno quindi le porta davanti ad una grande gabbia contenente dei giovani esemplari di dinosauro. Sono piccoli ma hanno denti aguzzi e gli occhi gialli sono vispi e accesi
”Questi” spiega John “ sono cuccioli di Velociraptor.”spiega orgoglioso, infilando la mano nella gabbia per prenderne uno tra le dita, ovviamente dopo aver messo guanti: hanno gli artigli ad uncino già da piccoli.
Le due donne sono sconvolte: ”I Velociraptor sono carnivori e molto aggressivi! Non dovete tenerli, dovete eliminarli!”dicono agitate.

John sorride “non possono essere aggressivi, gli diamo dei tranquillanti. E poi sono in gabbia.”

Sono... da uccidere finché, siete ancora in tempo.”ripete Lara ostinata. “finiranno con il crearvi molti problemi.”
Finiscono il giro dei cuccioli, poi vanno al ristorante... Kate, ha molta fame e prende: budino, pizza e pesce. Lara, invece, solo frutta.
Il signor Hammond intanto le pressa per avere informazioni”Vorrei aprire il parco entro l'anno prossimo. È tutto in ordine?”
“Signor. Hammond... la famiglia dell'operaio ucciso vuole 50000 dollari.”
“Lavorare con i dinosauri... queste cose succedono... anche allo zoo.”

Lara non ha più voglia di sentirli, così sale su un'auto... questa, appena chiude la portiera si accende da sola.”BENVENUTA AL JURASSIC PARK! SONO LA VOSTRA GUIDA, ORA INIZIERA' IL TOUR TRA LE GABBIE DEL PARCO!”grida la voce registrata di John. Mi mancava giusto questo matto fissato per i dinosauri! Voglio tornare a Parigi... devo resistere ancora un po', poi, posso restituire tutto il denaro alla nonna... se lo merita! Ha pagato l'università a New York e gli studi. Pensa mentre schiaccia dei tasti a caso per abbassare quella voce fastidiosa. L'auto si ferma davanti al recinto del T-Rex... non lo vede, quindi appare una capra e dopo pochi minuti con un ruggito spaventoso compare l'enorme dinosauro che stacca la testa del povero animale. Con gli artigli squarta il cadavere e mangia... c'è sangue dappertutto!
Lara guarda schifata... l'auto riparte finisce il viaggio e ritorna all'albergo.
”Non può andarsene in giro nel parco!”dice John davanti l'ingresso.

Per favore... mi lasci passare. Non diceva che è sicuro?”

Sì, ma, alla notte le luci esterne vengono spente...”non gli da neanche il tempo di finire la frase, che è già in ascensore... dopo qualche minuto arriva nella stanza.

Kate, legge tranquilla le sue carte sul parco. L'archeologa fa la doccia, vuole solo rilassarsi e non pensare più alla capra... rimane sotto il getto di acqua calda finché questa non diventa fredda!
Adesso si riveste con scarponi, pantaloni corti e giubbotto marrone in pelle.”Ho visto le gabbie... il Tirannosauro, ha divorato una capra sotto i miei occhi!”
l'avvocato, alza gli occhi dalle carte.”E... quindi? Sono predatori... vogliono carne viva... non cadaveri...”
“Che succede? John ha già detto di spegnere le luci... ma sono le 20.45.”chiede Lara preoccupata della situazione.

TUTTI, DEVONO SCENDERE ALL'INGRESSO DEI LABORATORI... SUBITO!”ordina una voce... le 2 corrono davanti l'ascensore... Kate preme il tasto continuamente... quello, però, non ha intenzione di venire! La luce, prima salta pochi minuti, poi fanno 9 piani al buio.”Lara, dammi la mano... non ti vedo! Dove sei?”chiede spaventata... dopo, sotto le dita sente qualcosa che gocciola calda, automaticamente lo prende... crede sia il braccio dell'amica... sotto la finestra guarda meglio è una mano tutta maciullata che perde sangue!
Finalmente
giungono al punto prestabilito.”Qualcuno ha disattivato la corrente... gli animali sono tutti liberi!”spiega il tecnico.

"Vado a prendere il rampino, i sonniferi e le pistole... su.”
“No! Senza luce è pericoloso... non va da nessuna parte!”dice l'uomo. 

Lei lo ignora e sale a prendere l'occorrente. Meno male che ho portato da casa tutta la valigia delle armi... quel tipo voleva impedirmi di salire! Non sa... niente del mio lavoro... invece, sono bloccata su quest'isola tra Velociraptor e un Tirannosauro! Pensa arrabbiata, prima, si calma per farlo picchia il muro... come se serve a qualcosa quel gesto. 

Torna giù con la valigetta, distribuisce le armi.”Contro i Velociraptor usate 5 proiettili. Non sprecateli!”quando tutti sono girati, Kate afferra un lanciarazzi ma non sa maneggiarlo! Quello esce dalla finestra aperta e la luce rossa attrae i Velociraptor.
Tutti la guardano, furiosi”Guardate cosa avete fatto, ora verranno qui!”
“Volevo... rendermi utile... scusatemi... non volevo...”intanto, che, discute Kate insieme a John, Lara gli spara con il fucile.”Venite! Il mio elicottero è vicino alla cascata.”escono nella giungla ormai è quasi l'alba. Quel posto di notte fa paura... l'uomo cade sull'erba, subito viene divorato da piccoli dinosauri verdi carnivori.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: hola1994