Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Fabulous92    11/02/2008    3 recensioni
é la storia di Step-up, il bellissimo film, ma molto diversa! spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate l'enorme ritardo, ma sono andata in montagna e dopo ho dovuto studiare per le interrogazioni!! Comunque ecco il seguito della mia storia, ci vediamo alla fine!!

In macchina Sharpay e Troy non avevano aperto bocca. Non sapevano che dirsi. Solo arrivati al locale Sharpay ruppe quel silenzio sceso tra i due...
-Che bel posto- disse a Troy entrando.
-Già- rispose il ragazzo- è uno dei pochi da cuo non siamo stati ancora cacciati!!
-Allora è vero che si un ragazzo cattivo!!-disse la bionda ridendo
-La colpa non è mai mia!- disse Troy- sono sempre quei due che litigano e ci fanno sbattere fuori!
Sharpay cominciò a ridere. Troy la osservava. Indossava un top azzurro e un paio di jeans stretti, cordinati con stivali. Era molto bella. A scuola lo dicevano tutti. Tutti i ragazzi con cui aveva parlato, gli avevano detto che era impossibile da raggiungere, fredda e interessata solo a se stessa.
Ma davanti a lui c'era una stupenda ragazza che rideva e che sembrava assolutamente normale.
-Cosa c'è?- gli chiese Sharpay
-Niente!- disse Troy, arrossendo.
-Eccovi!- disse Taylor avvicinandosi ai due.
-Dove eravate finiti?- chiese Luc
-Lasciamo perdere- disse Troy- avete preso un tavolo?
-Si venite.
I sei ragazzi si ritrovarono a ridere e a scherzare. Erano molto diversi, appartenevano a due mondi diversi. Ma stavano parlando da ore, divertendosi come non mai.
-Chi viene con me a ballare?- chiese Taylor, guardando Chad.
-Io!- rispose il ragazzo prendendola per mano e portandola sulla pista.
-Ci uniamo a loro?- chiese Troy a Sharpay che annuì, seguendolo.
-Io non sono gay- disse Ryan a Luc, che lo stava guardando.
-Neanche io sono gay!- disse il moro, tornando alla sua birra.
Sulla pista le due coppie si sctenavano a ritmo di musica, osservati da tutti. Le due ragazze erano molto preparate, ma anche i boys non se la cavavano male.
All'improvviso il DJ stoppò la musica prendendo il microfono
-Adesso un bel lento per riscaldare l'atmosfera.
Così una romantica canzone risuonò per tutta la pista.
Tutti iniziarono a ballare. Anvhe Chad e Taylor, che ormai erano cotti.
Solo Troy e Sharpay rimasero fermi, al centro della pista, imbarazzati.
-Se non vuoi ballare con me non fa niente- le disse tristemente Troy, guardando la ragazza.
-No, non preocuparti!- disse la bionda, avvicinandosi.
I due iniziarono a ballare guardandosi negli occhi.
Erano come incatenati dallo sguardo dell'alrto, non avevano mai provato qualcosa di simile...
-Ti va di uscire un pò?- le disse Troy.
-Ok!- disse Sharpay.
I due uscirono dal locale.
Erano fuori da parecchi minuti, e nessuno dei due aveva parlato. Erano fermi, a vedere il mare, pensanso chissà a cosa, o a chi.
-Senti...- dissero insieme, ridendo, divertiti.
-Prima tu- disse Troy
-Io volevo solo ringraziarti- disse Sharpay, guardandolo- grazie a te non soffro più come prima per mia madre, mi sembra di poter ritornare la ragazza spensierata di un tempo. E anche Ryan ha più fiducia in se stesso. E tutto perchè tu sei suo amico.
-é stato un piacere aiutarlo...e aiutare te!- disse il ragzzo prendendole le mani.
-Sharpay- incominciò il biondo- non so perchè ma da quando ci sei tu io...- inominciò, avvicinandosi al viso della ragazza, che pian piano socchiuse gli occhi..
-Eccovi!- urlò Chad, uscendo dal locale, seguita dal resto della compagnia.
I due si staccarono subito.
-Ma cosa è successo?- chiese Taylor all'amica
-Niente- rispose Sharpay allontanandosi.
-Credo che per noi sia il momento di tornare a casa- disse Ryan, guardando prima la sorella, poi Troy, entrambi scossi e sul punto di esplodere.
-Va bene- disse Taylor, poi si rivolse a Chad
-Mi chiamerai?- gli chiese
-Ormai non potrò più vivere senza di te!- le disse dandole un bacio sulla guancia.
-Allora a domani!
-Ciao è stato un piacere!- disse Ryan ai ragazzi.
-Ci vediamo- disse piano Sharpay, guardando Troy.
Poi i tre entrarono nella macchina della bionda e partirono.
-Un altro minuto non potevi aspettarlo!!!- disse Troy rivolgendosi a Chad.
-Di cosa parli?- chiese l'amico
-Io e lei stavamo...Lascia perdere!!- concluse avviandosi al parcheggio.
Arrivato a casa si buttò sul letto, esausto.
Con lei tutto sembrava difficile,e  allo stesso tempo facile!
E con il pensiero di Sharpay si addormentò...
Nel fra tempo, in una bellissima villa, una ragazza pensava al magico momento di poco prima.
Come aveva fatto ad innamorarsi di Troy in così poco tempo!! E poi lei non doveva, non poteva innamorarsi. L'amore l'avrebbe solo fatta soffrire, e lei non voleva soffrire, non più!!
Ma l'immagine di qurl ragazzo non voleva uscire dalla sua testa, e dal suo cuore!

Eccoci!!! Allora? Ci vediamo nel prossimo capitolo!! Ciao Fabulous92!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Fabulous92