Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    03/08/2013    1 recensioni
Vi siete mai chiesti se Hermione e Krum si fossero baciati come sarebbe avvenuto? E Il primo bacio di Lily e James, sarà stato romantico? E Neville, durante la battaglia di Hogwarts si sarà dichiarato a Luna oppure no? Se si come?
Se vi siete sempre chiesti queste domante, ma non avrete mai trovato una risposta, oppure semplicemente per vedere se il bacio è avvenuto proprio come lo immaginavate voi, iniziate a leggere...
Spero vi piaccia
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Neville-Luna

7° anno, durante la battaglia finale Neville sente il disperato bisogno di dichiararsi a Luna, ci riuscirà?

 

Neville corse a perdifiato con la spada di Grifondoro in mano, i corridoi di Hogwarts erano colmi di studenti, ma fortunatamente nessuno lo guardava, erano tutti impegnati a combattere. Schivando schizzi di luce di ogni colore riuscì a raggiungere Luna.

Si fermò a guardarla da lontano, combatteva contro un Mangiamorte assieme a Ginny, l'uomo lanciava Maledizioni Senza Perdono in continuazione e le due ragazze balzavano da una parte all'altra in una strana danza scagliando incantesimi verso ogni dove.

I capelli di Luna erano un po' sporchi di fuliggine e sul viso aveva un taglio sporco di sangue vicino al sopracciglio, gli abiti erano bruciacchiati e sporchi, ma per lui era fantastica, così coraggiosa, così...

Un esplosione proveniente dalle scale ridestò Neville che lasciò a terra la spada e raggiunse le due compagne.

Neville!” esclamò Luna senza smettere di scagliare incantesimi.

Il ragazzo iniziò a combattere.

Non pensavate davvero che vi avessi abbandonate?” chiese il ragazzo ridendo, sprezzante del pericolo.

Un incantesimo per poco mancò Ginny.

Cosa intendi” la rossa creò uno scudo dal nulla facendo rimbalzare un incantesimo lanciato da Avery, “Che non sappiamo combattere da sole?”

No, intendo che un aiuto maschile non può che farvi bene!”

Non farci ridere Neville” rise Luna.

Poi accadde tutto velocemente: un Mangiamorte lanciò un Avada Kedavra in direzione della ragazza, Neville vide lo schizzo di luce verde e si gettò su di lei cercando di salvarla.

Rovinarono tutti e due a terra mentre il caos attorno a loro rendeva tutto più confuso. Neville si scansò un po' da addosso a Luna e ancora agitato disse:

Stai bene?”

Il sorriso che aveva la ragazza poco prima le morì sulle labbra.

Luna, stai bene?” chiese ancora Neville spaventato strattonandola un po' per le spalle.

La ragazza annuì e si gettò fra le braccia del ragazzo.

Mi hai salvato la vita” disse in un sussurrò.

Neville le prese il viso fra le mani ancora tremanti e la baciò.

Luna all'inizio parve volersi allontanare, poi si lasciò andare e assecondò i movimenti di Neville.

Il ragazzo la guardò e rise.

Ti ho solo allungato la vita di qualche minuto”

Rise anche Luna, non aveva paura.

Neville si avvicinò ancora a lei e senza curarsi della battaglia, delle persone che li potevano vedere, della morte stessa la baciò ancora.



NOTA:
Spero vi piaccia. Mancano solo due capitoli e spero di postarli a breve.
Aspetto le vostre recensioni ^ ^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter