Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _matthew_    11/02/2008    4 recensioni
Sasuke e Naruto si scontano sul tetto dell'ospedale. Cosa sarebbe successo se Kakashi non fosse intervenuto? Naruto ha cercato lo scontro con Sasuke per molto tempo; e ora finalmente l'ha trovato. Ma forse è troppo tardi,forse ormai neppure Sasuke potrà salvarlo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! questa one-shot è il prodotto,scritto di getto,di un delirio passeggero XD spero che vi possa piacere!




Naruto richiamò tutto il suo chakra,non voleva giocare,quella volta.
Gli occhi di Sasuke si tinsero di rosso,mentre si preparava a sferrare il suo attacco. Scattò,muovendosi rapido sul tetto,fra i panni stesi ad asciugare. Naruto sentì il pugno del compagno raggiungerlo allo stomaco.
Un colpo,due,tre. Volò contro la recinzione,e ci si fermò sopra. Kyuubi,annoioato,fece capolino dagli occhi del ragazzo,tingendoli di rosso. Ancora Sasuke Uchiha. Sempre lui.
I ragazzi si scontrarono di nuovo,violentemente. Si scambiavano pugni e calci,parate e affondi. Nessuno dei due prevaleva.

-guardami!-

Possibile che nemmeno lui,quello che considerava il suo migliore amico,si fosse accorto di nulla? Era troppo concentrato su se stesso; sul suo futuro. Possibile che nessuno,neppure lui,si fosse accorto di quanto stesse soffrendo? Le tenebre lo stavano avvolgendo sempre di più; lui sprofondava,senza speranza di salvezza.
Un colpo lo raggiunse allo stomaco,facendolo indietreggiare. Era diventato potente,il suo amico.
Sakura urlava,cercando di fermarli. Nessuno dei due le diede retta. Ripresero a combattere,con più foga di prima.
Piccole macchie nere avvolgevano il suo corpo. Adorava quella sensazione di potere.
Chakra rosso bruciava intorno alle sue membra. Odiava dipendere da Kyuubi.
Attraverso il ragazzo respirò una boccata d'aria fresca,non poteva vivere senza le battaglie,e l'odore acre del sangue. Forse era per quello che aiutava sempre quell'inutile umano: gli faceva provare l'ebrezza di combattere. La gioia di uccidere.
Pugno contro pugno,ginocchio contro ginocchio. Colpi potenti,ma non abbastanza. Movimenti rapidi,ma non a sufficienza. Non era ancora abbastanza per batterlo.

-salvami!-

Nessuno si era accorto che stava cambiando; o meglio,nessuno ci faceva caso. Nessuno si era accorto che il sigillo si stava indebolendo; lui era l'unico a saperlo. Era l'unico a odiarsi,per questo.
Godeva della sua forza,nei combattimenti la sfruttava; ma nel profondo del suo cuore si odiava. Odiava dover dipendere da qualcosa; odiava trasformarsi in qualcosa di diverso da quello che era.
Nuovo scontro di pugni; nuovo scambio di calci. Volarono entrambi tra i lenzuoli candidi,stesi al sole. Sakura,disperata,cercò di fermarli. Sasuke la spinse via,malamente. Non doveva intromettersi,era troppo pericoloso.
Occhi scarlatti fissarono occhi scarlatti. Occhi ardenti incontrarono occhi gelidi. Volpe contro sharingan.
Rimasero a lungo a fissarsi,persi l'uno nello sguardo dell'altro; affondando l'uno nell'odio dell'altro. Finalmente era giunto il momento che aspettavano da tanto,che lui attendeva da molto.

-liberami!-

Sfere di chakra riempirono l'aria di bagliori e sfrigolii. Sarebbe stato libero; per sempre. Scattarono contemporaneamente,il braccio destro teso contro l'avversario,lo sguardo deciso.
Sakura osservava con orrore la scena; avrebbe voluto fermarli,ma non ne aveva la forza. Avrebbe voluto voltarsi,per non vedere,ma gliene mancava il coraggio.
Rasengan contro millefalchi; chakra rosso contro cakra azzurro. Sorrise,poteva finalmente sentire la libertà; poteva finalmente sentirne l'acre sapore ferroso,il sapore del sangue.
Sentì il chakra dell'amico penetrargli il corpo,attraversandolo. Si piegò in avanti,sconfitto,sputando sangue. Si,Sasuke Uchiha sanguinava.
Sentì la mano dell'amico colpirgli la spalla,quasi priva di forza. Non era suo il sangue quello di cui sentiva il sapore; calde lacrime scorgarono dagli occhi. Si,Naruto Uzumaki piangeva.
Una gioia immensa s'impadronì di lui; esultò,anche se intrappolato in quell'orrenda prigione di tenebra. Aveva avuto la lotta; aveva ucciso; sarebbe rimasto vivo. Scoppiò a ridere. Si,Kyuubi no Yoko sapeva ridere.
Naruto guardò il volto ormai esanime dell'amico,accasciato contro di lui; il rasengan lo aveva attraversato,spezzandolo. Piangeva mentre accompagnava Sasuke nella sua ultima caduta; il suo corpo non si sarebbe più rialzato. Stupido,non aveva mai capito.

-mai-

Non voleva misurarsi con lui per mettersi alla prova; voleva scontrarsi con lui per morire. Voleva che il suo amico,Sasuke,l'unico che lo avesse mai capito,lo liberasse dal peso che portava; voleva che spegnesse la fiamma di Kyuubi,che lo stava lentamente,ma inesorabilmente divorando.
L'unico modo era morire,e ora,ai suoi piedi,giaceva l'unico che avrebbe potuto liberarlo.

-l'unico-

Gli chiuse gli occhi,in un gesto dolce,nostalgico. Povero,pazzo,Sasuke. Accecato dall'odio,posseduto dalla sete di vendetta,non si era accorto che lui,Naruto,aveva bisogno d'aiuto? Aveva aspettato troppo a sfidarlo,e ora era troppo tardi.
Il moro increspò appena le labbra,doveva essere un sorriso. Mormorò appena qualche parola,doveva essere un ringraziamento. Se ne andò,tranquillo,sereno. Libero da tutto. Naruto sferrò un colpo potente al basso muro che recintava il tetto; avrebbe dovuto essere lui a morire! Se ne andò,lasciandosi alle spalle Sakura in lacrime.
Se ne andò,lasciandosi alle spalle amici e sogni. Se ne andò,lasciandosi dietro l'infanzia e la vita.
Naruto Uzumachi era morto. Morto nel momento in cui il millefalchi non lo aveva ucciso. Morto nel momento in cui la Volpe era sopravvissuta,trionfando.
Da quel giorno non sarebbe più esistito,ora c'era solo Kyuubi; ninja traditore di livello S, amante solo della distruzione e del sangue,demone vittorioso su un ragazzo ormai stanco di lottare.
La foresta risuonò di un acuto stridio metallico,kunai contro copri-fronte.
La Foglia quel giorno perse due ninja,e acquistò un traditore.




Bene...spero che vi sia piaciuta! Sono consapevole che è un po' strana,ma...mi piace l'idea di un Kyuubi che sfugge completamente al controllo di Naruto XD Spero che mi lascerete un commentino...ho bisogno di qualche parere! un grazie anticipato a tutti quelli che leggeranno e recensiranno! XD
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _matthew_