Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fournipples    03/08/2013    2 recensioni
“Paul, WTF? Cosa pensi, noi non siamo ragazze pervertite!” urlò Claudia.
Proprio in quell'istante, io stavo osservando due apine che ci davano dentro.
“Vai così apina, fagli sentire la presenza” dissi agitando il pugno per aria.
“Ripeto, non li istigate” disse impertinente. Stupido Paul... non è vero, io ti amooo Paul! Non me ne resi conto e glielo urlai. “Paul io ti amo!”. Cazzo, Minchia.
“E' esattamente questo di cui parlavo” mi rispose come se non gli avessi detto niente.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







- Babaspumitrozzola -

Claudia's POV
Stavo cazzeggiando allegramente per i fatti miei, quando qualcuno bussa alla mia porta.
“CHI MINCHIA E' CHE ROMPE IL CAZZO ORA?” sono così fine ed educata che mi sto per commuovere.
“Scusa, sono Niall, non volevo infastidirti” disse qualcuno da fuori la porta.
Per essere Niall aveva una voce abbastanza effeminata, ma sbiancai ugualmente perchè avevo leggermente mandato a fanculo il mio sogno erotico.
“Oh mio Dio, scusa. Pensavo fossero gli altri” dissi correndo ad aprire la porta.
Davanti ai miei occhi chi mi ritrovai? Quella baldracca di Chiara, che era stesa per terra in preda alle convulsioni per le troppe risate.
“Stronza, baldaracca, puttana. Babaspumitrozzola!” le urlai esasperata e libera dalla mia solita rabbia passeggera.
Proprio in quel momento chi doveva passare? Il mio sogno erotico.
Minchiacazzoculo, culocazzominchia.
Sì, lo dico anche io... a proposito, Chiara stava ancora ridendo perchè aveva visto la mia faccia da culo, tipica di un ornitorinco, quando è passato Niall.
“SUPERMAN IS HERE! Ho sentito qualcuno urlare troppe parolacce, chi è stato?” arrivò gridando come un pazzo del manicomio il 'Tommo'.
La mia baddry, ancora distesa per terra, mi indicò.
“Ooooh Claudia, Claudia, Claudia. BENVENUTA NELLA FAMIGLIA DELLE PAROLACCE, CAZZO!”
Quel ragazzo è seriamente disturbato.
Andai in cucina per un preciso motivo, non mangiare come fanno tutte le normali persone, ma perchè sapevo che lì ci sarebbe stato Niall. Infatti, come volevasi dimostrare.
“Ehi sistah, come va ?” disse infilandosi un Kinder bueno in bocca, tutte e due le barrette.
“Come l'apina che è stata allegramente inculata dall'apino.” dissi facendo un sorriso finto.
“Ooookay” rispose assecondandomi. Sono pazza, io pazza sono! Yeah, enfatizziamo.
Uscii sul retro della casa, dove c'era il giardino con un terrazzino, e guardandomi attorno sentii un brusio fastidioso. Perlustrai il giardino.
James Bond, MODE ON! E avvicinandomi con cautela, ninja mode on, ad un albero, mi accorsi che c'era un piccolo sciame di api. QUELLE API!
“Ragazzi correte, ci sono le api sporcaccione!”
Per prima vidi Chiara, che stava sicuramente pensando a qualche cosa di erotico tra le apine, poi Niall che arrivò con un vasetto ed un cucchiaio, Harry che aveva il cellulare in mano per fare le foto, Zayn con il CD delle Little Mix per sponsorizzare, Liam che urlava per il cucchiaio di Niall e Louis che, è strano da dire, ma camminava semplicemente come un comune essere umano. Strano.
“Vai così apina, hai procreato” incitava la riccia.
 “Compra anche tu il Cd delle Little Mix, ora disponibile suu I- Tunes anche in America!” diceva il ciuffo. Ma veramente faceva? Sperava che delle api comprassero un cd? Quel ragazzo non sta bene mentalmente.
“Sarete ottime come miele! Mlmlml” disse agitando il cucchiaio Niall. Mossa sbagliata, che provocò le urla di Liam. “Aaaaah, COGLIONE SMETTILA!”
“FERMI! Devo fare un video da mettere su Vine” provava a calmarli Harry.
“Piccole apine, ciccine, amorine, coccolose” Dicevo ioo! Era troppo strano per essere vero, ora riconosco il vero Lou!

Ciao amori della mia vita cucci cucci :)
sono ancora Claudia perchè, come ho già detto, Chiara è in vacanza. In questo momento starà probabilmente bevendo un mojito alla faccia mia, ahah. Che triste.
Allora, inzio con una frase : APINE ARE BACK!
Cioè, il mio capitolo, non potevano non esserci. E, se è quello che state pensando, no, non sarà l'ultima volta che le vedrete :))))
Anche questo capitolo è giusto per far passare un po' di tempo, ma il prossimo darà una svolta. Chiara è tutta eccitata, aspetta con ansia che lo pubblichi! Ma io sono malvagia e quindi domani non posto, vi toccherà aspettare due giorni, fino a lunedì OuO. Non è per cattiveria, ma domani non ci sono. Vi ho fatto salire l'ansia? Ottimo lavoro OuO ma per avere delle risposte l'unica cosa da fare è aspettare e poi leggere.
Per oggi ho chiuso, tecnicamente ho pubblicato due capitoli lo stesso giorno - anche se quello precedente sta più ieri che oggi - e penso abbia saziato la vostra fame di lettrici.
Grazie come sempre ai lettori, ai recensori, a chi aggiunge la storia ai preferiti e blablabla. Ormai è il solito discorso, ma davvero vi siamo molto grate, non potete neanche immaginare quanto ci rendiate felici.
Sproloquio finito, love you all. Alla prossima... OuO

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fournipples