Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: kpopislife    04/08/2013    0 recensioni
Il freddo della neve che cade che si scontra col bacio di quella ragazzina ...Emozioni,sentimenti...Sara amore o solo il gioco di lei?...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La primavera batteva alle porte della Seoul che sembrava risvegliarsi dopo quel  freddissimo inverno...Come le  cose anche il cuore delle persone si stava scongelando facendo parte ai sentimenti.Per GD tutto era tornato alla normalità ma di Cristal non si sapeva più nulla..Era scomparsa da Seoul un mese prima lasciando un messaggio al ragazzo che amava ... ''for me now is game over''
Cosa voleva significare? ...Come '' per me il gioco è finito?''... 
Ogni giorno che passava Gd pensava a lei ,sapeva di amarla,aveva bisogno di uno di quei suoi baci ..Dov'era? .. Dove...
Non sapeva cosa pensare..La sua vita era cambiata da quando lei se ne era andata..Si è vero aveva fatto quello che aveva  fatto ma lui provava ancora qualcosa per lei ...Ogni giorno andava al parco e si sedeva su quella panchina dove si sedette con lei quella volta in cui fece l'apparizione ..Ora si sentiva incompleto...Di nuovo...
Giorno dopo giorno aspettava uno di quei messaggi che stentavano ad arrivare..Cosa le era successo?
Gli mancavano i suoi sorrisi ,gli abbracci..Gli mancava lei...Ormai era un mese che non si faceva vedere...L'ultima volta fu il giorno in cui ritirò l'accusa ..Quella sera onda a casa di GD e gli diede un bacio dicendogli quel ''ADDIO'' che lui non avrebbe mai voluto sentire...
Un maledetto giorno il cellulare di GD finalmente squillò ma non era lei ...Era l'ospedale di Tokyo... Cristal era in coma...Da un mese ...
La disperazione prese Kwon ..Non sapeva piu cosa fare..Voleva andare da lei ma quella sera aveva un concerto e non poteva..Aveva paura, moltissima paura ...Si promise di andare a Tokyo appena finito il concerto durante il quale non fece altro che pensare a lei..Aveva  dato tutto se stesso  per poi prendere il primo volo per Tokyo...
Il mattino seguente si trovava d'avanti l'ospedale dopo una corsa infernale nel traffico dopo essere sceso dal taxi che si era fermato per la lunghissima coda di macchine...Entrò in quel gigantesco edificio correndo per tutti i corridoi entrando in tutte le stanze sperando di trovare quella ragazza che gli aveva rubato il cuore e che lui aveva allontanato...''Questa è l'ultima stanza ,lei deve essere qui''..Entrò e quel che vide lo fece scoppiare in lacrime,lacrime di dolore..Un urlo straziante fece entrare l'assistente che cercava di calmarlo..Quello che lui aveva visto era Cristal distesa sul letto con un lenzuolo addosso..Sembrava dormire beatamente invece,era,era morta...
Nei seguenti giorni GD venne a conoscenza di quello che era successo...La ragazza aveva avuto un incidente...Mentre stava scrivendo un messaggio ..Quel messaggio arrivato al ragazzo il mese fa...Si sentiva  colpevole,voleva morire..L'amava troppo .Ora come avrebbe fatto senza di lei?
Il gioco di quella ragazzina era finito male per tutti due...
Il funerale si tenne a Seoul ..Il momento in cui GD buttò il primo pugno di terra sulla bara è stato davvero triste.Vederlo li inginocchiato a piangere faceva davvero male ,a tutti...
Da quel giorno,su quella tomba ci sono sempre delle rose rosse..Quelle che lei amava da morire..Da quel giorno GD non ha più amato ...Mai più perché lei gli è rimasta impressa nella testa...Dopo tutto quello che lei aveva fatto lui la amava...Aveva giocato con lui facendolo diventare il suo burattino..Dipendeva da lei...La sua morte  lo aveva ferito più di ogni altra cosa ma anche lui ce l'aveva fatta ad  andare  avanti...Ogni volta che vede una ragazza piangere le dice di sorridere perché per qualcuno quel sorriso può significare molto ,può portare gioia , amore come per lui il sorriso di Cristal . . .
 
 
fine...
ciauu ..spero che questa ff vi sia piaciuta se no pazienza XD potete lasciarmi i vostri pareri/critiche/consigli in una recensione ... grazie, alla prossima!!!
                                                               *baci baci *
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: kpopislife