Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: scimmiapelosa    05/08/2013    1 recensioni
E' il primo giorno di liceo per Nicole, una ragazzina di 14 anni, che a primo impatto può sembrarvi timida, ma in realtà è molto socievole simpatica. Non è sola, è insieme alla sua migliore amica Virginia, anche lei molto amichevole. In questo nuovo mondo incontrerà molti amici, nemici, e un incontro un po' speciale con un ragazzo di nome Niall, le farà "dimenticare" il suo attuale fidanzato. e già avete capito bene, lei è fidanzata, ma lui la tratta davvero male. Ma state tranquilli, lei per fortuna si renderà conto di che pasta è fatto Vincenzo. Ma...tra Niall e Nicole potrà mai funzionare?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall mi guardò per 5 secondi e poi cominciò ad avvicinarsi...quei centimetri di distacco cominciarono a diminuire...
Io: Niall… che stai facendo?
Niall: oddio scusa… perdonami, mi è venuto istintivo..
Io: tranquillo…
Niall: vuoi mangiare insieme a me, e ovviamente con harry?
Io: certo
Prendemmo un tavolo con quattro sedie e ci sedemmo. Mentre mangiavamo, io e Niall ci guardavamo tutto il tempo, e la stessa cosa facevano Virgi ed Harry… che stava succedendo? Mi stavo innamorando di Niall Horan? Oppure era solo una cotta passeggiera? Forse quegli occhi color mare mi avevano rapita..e si mi sono proprio innamorata.
Niall: ehm..
Io: Niall lo studio non è proprio il tuo forte vero? Ahahahahah
Niall: si esatto ahahahah
Harry: asino… ih oh ih oh
Io: oddio Harry non lo fare mai più! Fai paura quando imiti l’asino ahahahahaha
Virgi: ahahahahahaha
Niall: Nicole tu hai 14 anni giusto?
Io: si e tu invece 19?
Niall: si..
Harry: Virginia lo sai che mi piacciono i tuoi capelli a barboncino? Ti rendono più carina..
Virgi: grazie Harry ahah
Niall: sono proprio belli ma quelli di Nicole non li supera nessuno!
A quelle parole arrossì... Niall aveva detto che avevo dei bei capelli! Maledizione, prima eravamo al punto di baciarci ma io ho rifiutato… perché!?
Virgi: si è fatto tardi ora devo proprio andare a casa
Io: si anche io
Niall: allora ci vediamo domani..
Harry: ciao bellissime
Niall: ciao ragazze
Io e virgi: ciao ragazzi!
Mentre tornavo a casa sentii il mio telefono vibrare. Cavolo era Vincenzo! Che voleva ancora questa testa di cazzo?
“ciao Nicole.. volevo chiederti scusa per oggi… mi dispiace sono un deficiente ti giuro che non lo farò mai più ti prego perdonami… ti amo… -Vincenzo”
Non gli risposi e spensi il telefono..ma aspetta! Se spengo il telefono Niall non mi può rintracciare! Ok non lo spengo!                                                                                                                     Erano già le 23:37 ed ero a letto mentre pensavo a oggi… Niall mi voleva baciare! Come ho fatto a rifiutare! Sono proprio una cretina.                                                                                                              Alle 00:25 mi addormentai sempre pensando a Niall..
Driiin driiiin…
Erano le 7:20 e dovevo alzarmi.
Mamma: forza Nicole è tardi.
Mi alzai con gli occhi mezzi chiusi e andai a fare colazione. Oggi mi misi dei leggins con una maglietta molto carina. Finita di truccarmi scesi subito e mi recai a scuola. Incontrai Niall che stava seduto su un muretto.
Io: ciao Niall
Niall: ciao Nicole
Io: hai dormito bene sta notte?
Niall: pensando a te si…
Io: oh..
Non ci potevo credere! Pensava a me! Ero al settimo cielo!                                                                              Parlammo a lungo, ma sfortunatamente quella cavolo di campanella suonò ed entrammo in classe. Mi misi accanto a Virginia e invece di ascoltare la prof che spiegava, parlavamo e ridevamo.                                                                                                                                            Dopo un po’ sentii qualcosa sbattere sulle mie spalle, mi girai e vidi che Niall mi tirò un bigliettino. Lo aprì e vidi cosa c’era scritto.
“Ciao Nicole, oggi sei bellissima lo sai? :P ti voglio tanto bene! –Niall”
Che dolce che era!                                                                                                                                Finita la scuola, io Virgi e Niall ci dirigemmo verso Harry visto che lui era già uscito da 5 minuti.
Harry: ciao Nico, ciao Niall, e ciao anche a te bellissima
Virgi-Niall-io: ciao Harry
Niall: ragazzi siccome domani è sabato e la scuola non c’è, che ne dite di andare al parco oggi?
Io: si mi sembra un’ottima idea!
Virgi: si anche io sono d’accordo!
In quel momento mi venne l’istinto di abbracciare Niall e lo feci, ma ad un tratto vidi scagliarsi Vincenzo contro Niall!
Vincenzo: lasciala in pace brutto coglione che non sei altro!
Niall: ou ma che cazzo vuoi da Nicole?
Vincenzo: lei è la mia ragazza appartiene a me! Hai capito stronzo?
Io: no Vincenzo io non ti amo più! Vattene!
Vincenzo: no ora tu vieni con me!
Mi prese il braccio e mi trascinò via, ma a quel punto Niall gli sferrò un pugno che lo fece cadere a terra, e io finalmente mi liberai!
Niall: muori bastardo!
Vincenzo: non è finita qui! Me la pagherete tutti quanti!
Io: Oddio Niall grazie! Ho avuto tanta paura!
Niall: tranquilla ci sono io a proteggerti!
Io: ehi ma dove sono Virgi ed Harry?
Li chiamammo per 5 minuti e finalmente li ritrovai.
Io: oddio ma che state facendo?!
Virgi: eeehm…
Harry: Oddio…
Io: vi stavate baciando?
Virgi: noooo
Harry: infatti!
Io: comunque siete davvero una bella coppia!
Virgi: ok grazie Nicole…ahah
Me ne andai stranita..oddio Virginia ed Harry? Non l’avrei mai immaginata una coppia del genere…però stanno molto bene insieme… anche io vorrei fare lo stesso con Niall, ma lui mi considera un’amica forse…
Niall: oh eccoti..
Io: ehi..
Niall: perciò..Virginia ed Harry..
Io: eh già ahah
Niall: e noi due..?
Io: che significa “e noi due?”
Niall: che tu mi piaci molto Nicole!
A quel punto ci baciammo immediatamente, le nostre labbra si toccavano, le nostre salive si trasformavano in una, e le nostre lingue si univano in un’ unica danza…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: scimmiapelosa